Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
V3CallCenter e dll immortali
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23478
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Dic 2005 09:56    Oggetto: V3CallCenter e dll immortali Rispondi citando

Salve:
Ho avuto la malaugurata idea di scaricarmi un programma free per inviare fax (tale V3CallCenter) e dopo averlo installato ho scoperto che non è possibile disistallarlo.
Ho allora provato a reinstallarlo sempre nella stessa cartella da installa applicazioni (su WIN 2000) e poi a disistallarlo sepre di lì...
niente: restano sempre una decina o più di file, alcuni di questi sono dll e tutti presenti nella cartella che il programma ha creato.
Come si può eliminare tutto questo senza dover far saltare il PC come un kamikaze?

P.s.
Per maggiore sicurezza ho dato anche una bella pulita al registro di win con Tune Up 2006 ma ha eliminato solo alcune chiavi e le dll sono rimaste inattaccabili ad una successiva cancellazione. (ergo che i collegamenti sul file di registro non c'entrano un cappero...)

Attendo fiducioso un consiglio che non richieda una profondissima conoscenza di Win perché, malgrado gli sforzi, continuo a restare un utonto.

Grazie
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 28 Dic 2005 10:01    Oggetto: Rispondi citando

hai già provato a riavviare in modalità provvisoria e tentare di eliminare le dll in questa modalità ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista


Registrato: 22/03/05 09:48
Messaggi: 2554
Residenza: Sirio e dintorni

MessaggioInviato: 28 Dic 2005 11:42    Oggetto: Rispondi

Se non ti fa cancellare un file è perché è in uso, ti basta assicurarti che il programma che chiama la dll non sia impostato per l'avvio automatico e riavviare.

Se anche così non dovesse funzionare vuol dire che il programma che le chiama è ancora attivo e può essere utile il suggerimento di ioSOLOio, considera però che è anche un sintomo del fatto che non hai ancora estirpato del tutto il programma.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi