Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Acquisto di cd/dvd on line
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
luviweb
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 30/09/05 09:53
Messaggi: 15
Residenza: Cagliari

MessaggioInviato: 19 Dic 2005 09:11    Oggetto: Acquisto di cd/dvd on line Rispondi citando

Ciao,
di recento con un gruppo di amici abbiamo effettuto l'acquisto di cd e dvd via internet su un sito tedesco, www.nierle.de [non so se posso fare pubblicita' se non fosse possibile eventualmente il moderatore puo' modificare il messaggio levando il link]

Lo abbiamo fatto xche' i prezzi sono decisamente convenienti, una mia collega pero' mi ha detto che acquisti di questo tipo nn sono legali in quanto il prezzo dei supporti magnetici e' così basso xche' non vengono pagate le tasse siai e che se dovessimo venire scoperti c'è una multa da pagare (-.-)

Qualcuno di voi puo' confermare questa info?

Voi acquistate on line?
Se si, e se il mod lo permette, su che siti acquistate?

Grazie per l'attenzione
Ciao
Gg
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 19 Dic 2005 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Per come è impostata la discussione non ci vedo nulla di male; link palesemente pubblicitari ("comprate qui! sconti eccezionali!" e roba simile) saranno ovviamente rimossi, mentre link parte di una discussione civile non finalizzata alla pura pubblicità saranno utili. Per dire che non è poi così difficile capire se si tratta di SPAM o se c'è un'utilità.
Top
Profilo Invia messaggio privato
luviweb
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 30/09/05 09:53
Messaggi: 15
Residenza: Cagliari

MessaggioInviato: 19 Dic 2005 15:49    Oggetto: :) Rispondi citando

Ciao .... Re dei vermi?? (^_^)
Grazie per la tua benedizione

Il mio non era certo SPAM!
trovo quel sito fatto bene, per ora nn mi sono potutto lamentare, ma credo anche che siti così ce ne siano tantissimi altri.

Ne approfitto per segnalare il link di un altro sito del quale mi sono servito: youbuy.it

Sicuramente non siamo gli unici ad acquistare on line ma se quello che dice la mia collega e' vero preferisco nn rischiare e acquistare in un punto vendita standard.

Prima di postare ho letto che si poteva discutere anche di aspetti legali legati all'uso di internet, credi che abbia postato nel posto giusto?

Ciao
Gg
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage Yahoo MSN
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 19 Dic 2005 16:15    Oggetto: Rispondi

Aggiungo solo che negli ultimi sei mesi mi e' arrivata una quantita' di SPAM incredibile dall'ultimo sito che hai segnalato, personalmente non ci comprerei niente che valga piu' di mezz'euro bucato.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi