Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Umts e antenne
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 08 Ago 2002 00:00    Oggetto: Umts e antenne Rispondi citando

Commenti all'articolo Umts e antenne
Il Ministro Gasparri, in un blitz agostano, emana un decreto per accelerare le procedure per l'installazione di siti per la telefonia mobile, accontentando i gestori che premevano, soprattutto di quelli necessari per l'Umts. Si preannunciano ricorsi a valanga da parte di Comuni e Regioni, espropriati delle loro prerogative in materia. La toppa sarà peggiore del buco?
{Brandolini Mauro}
Ospite

MessaggioInviato: 05 Dic 2005 23:12    Oggetto: Rispondi citando

Vi scrivo per mettervi a conoscenza del mio problema che e' il problema di un'intera via di Cesena , precisamente la via Calabria di Ponte Pietrra dove e' in atto l'installazione di un'antenna umts .
Chi vi scrive e' il proprietario dell'abitazione a ridosso dell'antenna.
Primo ,sono indignato perche' sono venuto a conoscenza dei lavori quando questi erano gia' stati iniziati . ( e visto cio' che dice l'ultima legge del ministro Gasparri in materia sul silenzio assenso di tale installazione, penso che sia una VERA INGIUSTIZIA .
Volevo sapere da voi , se possibile , come devo comportarmi per essere tutelato da tutto cio' .Il quartiere non doveva mettermi al corrente dei lavori ? Visto che dietro a casa mia ci sono campi agricoli senza abitazioni , perche l'installazione sta avvenedo a pochi metri dalla mia casa ?
ringraziandovi anticipatamente di un vostro interessamento vi porgo cordiali saluti
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 05 Dic 2005 23:35    Oggetto: Credo.... Rispondi

Credo che il Quartiere o il Comune non avessero l'obbligo di avvisarla poich si tratta di un'opera realizzata da privati, per un servizio pubblico che però non insiste direttamente sul suo terreno.
D'altra parte Lei ha diritto a conoscere l'iter della procedura amministrativa, ai sens della legge sulla trasparenza, presso il Comune e ha diritto a presentare un esposto all'Asl di competenza, come anche a chiedere un'eventuale colloquio al Sindaco o a un suo delegato.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: