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Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 09:17 Messaggi: 23532 Residenza: Pianeta Terra
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Inviato: 02 Gen 2006 16:06 Oggetto: |
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ioSOLOio ha scritto: | sempre meglio chiedere espressamente un preventivo...
il problema però è che -spesso- a fronte di una presenzatazione di preventivo, in caso di non accettazione richiedono una cifra fissa per il tempo comunque speso...e si richia di rimetterci comunque.
Ecco perchè cerco sempre di avere un referente che conosco [in modo da fidarmi del suo parere] come centro assistenza dei prodotti che acquisto. |
Eh, già... Avevo chiesto il preventivo ma questi ha fatto finta di niente e mi ha restituito la macchina completa di cartucce nuove (le mie erano nuove, stannate da una settimana) facendomi pagare quanto detto, senza fare una reale riparazione: in realtà ha solo avvito il programma di pulizia delle testine, cosa che avevo già fatto più volte...ma ormai è andata così... che sia d'esempio a chi pensa di riparare una stampante di fascia bassa...
Concordo inoltre con quanto scritto da Gateo: per i portatili, se se ne fa un uso intensivo, è meglio affidarsi al segmento professionale. |
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al_pacino Dio maturo
Registrato: 13/04/05 14:16 Messaggi: 1331 Residenza: Versilia
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Inviato: 27 Gen 2006 18:13 Oggetto: |
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e di quel portatile a 100 euro che volevano fare x il terzo mondo che ne pensate? |
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Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Registrato: 16/05/05 09:17 Messaggi: 23532 Residenza: Pianeta Terra
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Inviato: 27 Gen 2006 18:34 Oggetto: |
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Boh, ho il sospetto che sia da terzo mondo... e forse per questo ce li proporranno anche a noi, vista l'attuale situazione in cui versa la nostra economia... |
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