Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Garmin StreetPilot C310
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 01 Dic 2005 21:54    Oggetto: Garmin StreetPilot C310 Rispondi citando

Ciao a tutti!

L'esselunga regala il C 310, che per il mio senso dell'orientamento sarebbe un toccasana. Ho abbastanza punti e gli altri premi non mi fanno impazzire. Lo prendo?? Vorrei il vostro giudizio su questi punti:
1) Velocità a trovare la posizione (che è un po' il difetto del TomTom senza antenna esterna)
2) Velocità nell'aggiornamento della posizione (le prime volte mi capitava di sbagliare in rotonda perché il TomTom non aveva ancora aggiornato dove ero)
3) Possibilità di collegare un'antenna esterna e risultati che essa fornisce a livello di velocità nel trovare la posizione, precisione e affidabilità con cui la trova.
4) Qualità delle mappe: mi sembra usi le NavTeq, sono le migliori come dicono o no? Secondo voi le migliori quali sono? E il software?
5) Chiarezza delle indicazioni vocali: il TomTom in questo è grandissimo, dice perfino quale corsia tenere in previsione della prossima curva! In Autostrada non è invece chiarissimo
6) Possibilità di escludere strade, ad esempio dirgli: non passare dalla tangenziale, se no stiamo qui fino a stanotte.
7) Tiene conto anche delle condizioni del traffico? Non credo proprio, come fa a saperle? O gliele dice il satellite?
8 ) Per curiosità, cosa hanno in più i navigatori da 2000 e passa euro della Alpine e compagnia bella? Tengono conto delle preferenziali? Ma questo importa solo ai tassisti.
9) E' asportabile? Non vorrei lasciarlo lì al parcheggio.

Ringrazio tutti per la lettura di questa sbroda di post e un ringraziamento speciale a chi avrà la pazienza per dirmi ciò che sa.

Ciao a tutti!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 02 Dic 2005 08:52    Oggetto: Rispondi citando

di navigatori nn è che ne mastico molto io ancora uso tuttocittà comunque se qui ti può interessare ho trovato le specifiche tecniche

link
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
kimer[a]
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 20/07/05 06:40
Messaggi: 1966
Residenza: Ancona

MessaggioInviato: 02 Dic 2005 08:56    Oggetto: Rispondi citando

la differenza sta anche nel fatto del modo in cui si impartiscono le istruzioni alcuni come il "tuo" usano l'inserimento manuale altri come il tom tom go 700 supportano l'inserimento vocale.

altra peculiarità da nn sottovalutare è il quantitativo di mappe disponibili
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 02 Dic 2005 13:27    Oggetto: Rispondi citando

avrai sicuramente già guardato sul sito ufficiale, comunque...StreetPilot c310
Top
Profilo Invia messaggio privato
ZapoTeX
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 04/06/04 16:18
Messaggi: 2627
Residenza: Universo conosciuto

MessaggioInviato: 02 Dic 2005 22:43    Oggetto: Rispondi

Grazie a tutti, credo l'unica sia provarlo. Chissà se qualche negozio me lo fa provare....

Vedremo!
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi