Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Tronchetti Provera teme i cinesi di 3
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 29 Nov 2005 01:00    Oggetto: Tronchetti Provera teme i cinesi di 3 Rispondi citando

Commenti all'articolo Tronchetti Provera teme i cinesi di 3
Il dinamismo di H3G ha appena acquistato Canale7 per portare il digitale terrestre sui telefonini.
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 30 Nov 2005 14:35    Oggetto: Rispondi citando

sarà difficile ma prevedo che la H3G metterà ko la tim almeno su umts........chi vivrà vedrà :)
Faus74
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 30 Nov 2005 19:13    Oggetto: Rispondi citando

Secondo me il "caro" Tronchetti dovrebbe pensare più ai propri utenti italiani,che sono al limite della sopportazione Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
{Antonio}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Dic 2005 11:18    Oggetto: Era ora che qualcosa iniziasse a muoversi Rispondi citando

La H3G ha la maggioranza di capitale detenuta da Hutchinson Wampoa ma, al proprio interno, vi sono anche società italiane. Se H3G vincesse nel mondo, l'Italia non perderebbe.
Inoltre, Tronchetti Provera non dovrebbe neppure concedere interviste sul libero mercato dal momento che non conosce il significato dell'espressione. H3G fa un po' di concorrenza e lui è preoccupato? Benissimo!
Infine, bisogna sperare che si apra finalmente il mercato agli operatori virtuali. In Francia l'hanno fatto e i prezzi sono scesi (e non è morto nessuno, si sono solo ridotte le rendite monopolistiche).
{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Dic 2005 14:40    Oggetto: Rispondi citando

ma aldila' di chi vince, c'e' *DAVVERP* qualcuno che PAGA per vedere qualcosa su uno schermo di 2 pollici???

imho sono soldi sprecati!
{Modigliani}
Ospite

MessaggioInviato: 01 Dic 2005 20:02    Oggetto: Non solo Provera Rispondi citando

Conosce quindi bene i cinesi si dice nell'articolo.Bene. Ma anche chi masticava quel tanto di Economia aveva da tempo capito. Ma i propri collaboratori sono in grado di suggerire ?
{al_pacino}
Ospite

MessaggioInviato: 02 Dic 2005 21:49    Oggetto: eh si Rispondi citando

c'e si qualcuno che paga... magari è in viaggio e nn puo vedere la tv ... sono servizi a volte comodi. ma spesso se ne fa un uso superfluo .. tipo vederli sul letto di casa, a 2 metri dalla tv sul comodino :-S
Non mi interessa per ora tutti questi servizi scemi: mi tengo il mio gprs giusto x navigarci in wap a 3 euro al mese in chat e forum .. passatempo poco costoso dopotutto!
{David}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Dic 2005 21:11    Oggetto: IMHO Rispondi

Io penso che H3G, se continua in questo modo non andrà molto lontano. Molti utenti passati a H3G per il telefonino UMTS scappano per servizi scadenti, cadute linea continue, scarsa qualità del segnale UMTS (da pubblicizzato sembra un DVD a 8000fps, in realtà non si vede niente), scarsa disponibilità dei call center, attese troppo lunghe, costi elevati per info (60 cents alla risposta), tariffe non chiare, modifica dei contratti senza informare i clienti (bollette che passano da 200 Euro a bimestre a 800 Euro per modifiche al piano tariffario volute dall'azienda), e così via...

H3G non andrà lontano, solo con i telefonini 3G e qualche servizio di canali di seconda mano.
Credo invece che vedremo un forte rilancio di TIM e Vodafone su H3G (vedere Tim Relax e Vodafone che vende V3X Motorola a 99 Euro). Ricordo inoltre che H3G per il lancio in Italia è in deficit di svariati milioni di Euro, ed è previsto un ritorno commerciale solo entro il 2015. Fate vobis.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: