Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema con il ripristino del disco di sistema xp
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pc1751
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/05/05 17:52
Messaggi: 162

MessaggioInviato: 19 Nov 2005 19:29    Oggetto: Problema con il ripristino del disco di sistema xp Rispondi

carissimi,
faccio l'immagine del disco di sistema xp con Acronis True image perchè e molto veloce. Ho pero un problema perche da quando ho un nuovo computer con intel socket 775 il cd di true image bootable nn parte più ( dice che nn trova linux!!!)
Per questo motivo quando devo ripristinare il disco di sistema al computer 775 lo devo fare su un'altro computer :
- Monto il disco di sistema del 775 in un 2° comp.
- lancio true image e gli dico di ripristinare l'immagine di sistema del 775
- a questo punto il disco di sistema 775 montato nel suo comp nn parte perchè non ha il boot
- Parto con il cd di xp sp2 e nella console al prompt digito fixmbr e poi fixboot.
- normalmente dopo riavviando tutto ripartiva normalmente.
ma questa volta rimane tutto uguale nel senso che dopo aver fatto il boot si ferma su una schermata di xp (simile a quella finale) e nn va piu avanti
Qualcuno mi sa dire che cosa puo essere andato storto? l?ho ripetuto varie volte ma fa sempre lo stesso errore.
Vi sarei molto grato se poteste darmi una mano. Glub
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi