Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Brutte esperienze con Alice free
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
nic
Semidio
Semidio


Registrato: 30/07/05 13:25
Messaggi: 490
Residenza: Gallo bassa ferrarese

MessaggioInviato: 26 Giu 2006 20:14    Oggetto: Re: dal telefono al contratto Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
nic ha scritto:

I contratti però non te li fa firmare nessuno.Ormai nel 90% dei casi te li fanno fare per telefono.IO sia con telecom che tele2 tutti e due per telefono.
Ciao


ok alle attivazioni per telefono...
ma poi, a stretto giro e comunque in tempi ragionevoli, dovrebbero inviare il contratto da firmare e rispedire...

altrimenti loro -come te- non hanno nulla in mano...e, disguidi o tempo perso a parte, non possono fare nulla.

Che poi spesso ne approfittino è vero...

Comunque io nel tempo in ambito famiglia/parenti con Libero, Telecom Alice, Tele2 ho sempre visto i contratti..


Si è vero rileggendo il tuo post mi sono ricordato che tele2 alla fine nella lettera di conferma,metteva una parte da ritagliare e spedire per confermare il tutto.
Mentre per Alice free mi ha spedito i contratti via mail che io ho provveduto a stampare e conservare.Ma non ho poi firmato nulla.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
nic
Semidio
Semidio


Registrato: 30/07/05 13:25
Messaggi: 490
Residenza: Gallo bassa ferrarese

MessaggioInviato: 26 Giu 2006 20:21    Oggetto: Rispondi

guia ha scritto:
Samaritan ha scritto:

sì, è a consumo ma se, per esempio, tra 6 mesi volessi passare a Tele2 non potrei (dovendo chiudere il rapporto con telecom)


No, puoi passare tranquillamente: io ho cambiato gestore dopo 8-9 mesi, cambiato non solo per l'adsl ma anche per la telefonia. Se non cambi anche gestore telefonico, avrai solo da aspettare un po' di piu' ma NON hai penali o che da pagare (se non le hanno messe giusto adesso)


Si è vero anche io come Guia,ho tenuto Alice free per 5-6 mesi e poi sono passato a tele2.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi