Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La voce del cliente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2005 23:45    Oggetto: La voce del cliente Rispondi citando

Commenti all'articolo La voce del cliente
A Carlo Longo Telecom Italia ha affidato la responsabilità della nuova funzione "Voice of the Customer" per Wireline e Tim.
Top
{Marcello Cenni}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2005 09:42    Oggetto: La voce del cliente Rispondi citando

Basterebbe che il 187 rispondesse una volta, almeno una volta, ai clienti che chiedono assistenza.
M.C. Roma
Top
{ro.fa}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2005 13:31    Oggetto: esegesi del management (prove di sarcasmo) Rispondi citando

Ninu.. gli è stato chiesto: vuoi fare qualcosa di più e bene? ... allora lassa stè la LOYALTY e vai a prendere per i cavei quei lazzarun che si sono lasciati scappare i buoi dalla stalla. Prometti loro che le cose cambieranno... vedrete come vi stupiremo con i nuovi effetti speciali (presi a prestito dai fratelli Grimm). Caro Tolly ...esageruma nè!
Top
{Mirko}
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2005 15:51    Oggetto: Non ci credo Rispondi citando

Mi dispiace ma non credo che Telecom Italia dopo tutti i trascorsi sia disposta ad offrire vera qualità, specie verso i clienti, su cui ha sempre basato il suo sfruttamento e mancanza totale di rispetto.
Non credo in Telecom come non credo in Wind dopo la mia esperienza. Sono proprio curioso di vedere quali cambiamenti ci saranno...
Top
{Anonimo Romano}
Ospite





MessaggioInviato: 22 Nov 2005 19:20    Oggetto: Speriamo se la cavi !!! Rispondi citando

Spero abbia davvero voglia di ascoltare i Clienti.
Si affidi allora agli uomini di buona volontà (onestamente oramai pochi) e riuscirà dove altri con tutto il rispetto hanno fallito.
Una faccia d'eroe dimenticata
Top
{...e ti tirano le pietr}
Ospite





MessaggioInviato: 24 Lug 2006 10:59    Oggetto: Cliente ? Rispondi

La voce del Cliente è voce dispersa. Chi opera nella risposta è impeccabile, quanto lo sono invece quelli che spesso rifiutano di offrire la loro legittima responsabilità, Del resto gli è stata donata se non erro. Dei Missing è colmo anche il paniere.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi