Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Morto Eddie Guerrero, star del wrestling
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 13 Nov 2005 22:51    Oggetto: * Morto Eddie Guerrero, star del wrestling Rispondi citando

Citazione:
Era uno dei protagonisti della scena mondiale. Il suo corpo trovato in una stanza d'albergo a Minneapolis. Ignote le cause del decesso


da qui

scusate l'argomento un po' atipico per la sottoscritta, ma con un figlio tredicenne che segue le sue gesta mi era impossibile non conoscerlo e non restare cmq colpita dalla sua morte a 38 anni, uno meno di me

di lui - che non credo di aver mai visto combattere (non mi interessa il wrestling) - mi restera' la voce di mio figlio che chiede al cuginetto di 3 anni "come fa eddie guerrero?" e il cuginetto alza le braccia ad imitare il movimento imparato da mio figlio, scoppiando insieme a quest'ultimo in una squillante risata

domattina glielo diro' mentre facciamo colazione assieme
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
vathek
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/09/05 15:09
Messaggi: 1559
Residenza: Roma

MessaggioInviato: 13 Nov 2005 23:03    Oggetto: Rispondi citando

speriamo solo sia stato per lui indolore e, soprattutto, per cause naturali... non voglio pensare a doping o schifezze simili... Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
GrayWolf
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/07/05 16:24
Messaggi: 2325
Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...

MessaggioInviato: 13 Nov 2005 23:23    Oggetto: Rispondi citando

Vathek ha scritto:
speriamo solo sia stato per lui indolore e, soprattutto, per cause naturali... non voglio pensare a doping o schifezze simili... Confused


Credo che con i suoi precedenti:
Citazione:
aveva infatti sviluppato anche problemi di alcolismo e di tossicodipendenza e nel 2001 la federazione cui era passato gli aveva consigliato di ricoverarsi in un centro di riabilitazione per abuso di alcol e droga

Non ci sia da farsi troppe illusioni.

Certa è una cosa: se fosse morto per le schifezze,
per i genitori sarebbe un bel dilemma: "smontare" un idolo per indicare i pericoli della droga
o stare zitti lasciando inalterata l'ammirazione ??
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 13 Nov 2005 23:45    Oggetto: Rispondi citando

GrayWolf ha scritto:

Certa è una cosa: se fosse morto per le schifezze,
per i genitori sarebbe un bel dilemma: "smontare" un idolo per indicare i pericoli della droga
o stare zitti lasciando inalterata l'ammirazione ??


non so, ci ho pensato... credo che ci sia il modo di salvare capra e cavoli, soprattutto se gia' e' capitato di affrontare argomenti simili o cmq che riguardavano faccende apparentemente incompatibili come una grande abilita' di qualche sorte ed un pessimo carattere o anche proprio di quel tipo (maradona e pantani sono storia recente che anche un ragazzino di 13 anni ricorda)

nel mio caso mi limitero' a dirgli che e' morto, poi conoscendo il mio tato so che nei giorni a seguire rispolverera' lui stesso l'argomento e allora se ne riparlera' dividendo l'atleta dall'uomo
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 14 Nov 2005 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Io sono il lutto, sabato mi ero registrato Smackdown per vederlo con comodo ma adesso mi e' passata la voglia, sapendo che vedro' per l'ultima volta un idolo.
Purtroppo la storia del wrestling e' costellata di morti non naturali, se leggete questa lista e' una cosa impressionante.
Le cause sono legate al tipo di vita che fanno: abuso del proprio fisico da cui uso di doping, collassi, infarti prematuri; stress non indifferente visto che il wrestling e' una specie di circo che ogni settimana si sposta di citta' in citta', da cui problemi di alcolismo e droga.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Faus74
Semidio
Semidio


Registrato: 13/04/05 19:17
Messaggi: 427

MessaggioInviato: 14 Nov 2005 17:19    Oggetto: Rispondi citando

Una cosa sola è certa:se n'è andato un mito del wrestling Crying or Very sad
Ciao Eddie Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 17 Nov 2005 17:44    Oggetto: Rispondi citando

In morte di Eddie Guerrero.
Subito pensavo fosse uno sfotto', ma a leggerla si capisce che era un idolo anche per Escualotis.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Faus74
Semidio
Semidio


Registrato: 13/04/05 19:17
Messaggi: 427

MessaggioInviato: 19 Nov 2005 22:52    Oggetto: Rispondi

Sabato prossimo nella puntata di Smackdown ci sarà un tributo a Eddie,i lottatori di Raw e Smackdown insieme sul ring per ricordare Latino Heat.
Si dice che l'infarto sia stato causato dal suo pensate passato fatto di alcol e droghe,quindi niente doping.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi