Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Chi gestisce la preselezione automatica?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pc1751
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 17/05/05 17:52
Messaggi: 162

MessaggioInviato: 11 Nov 2005 10:03    Oggetto: * Chi gestisce la preselezione automatica? Rispondi citando

Carissimi,
avrei bisogno di una delucidazione.
Mi trovo tra incudine e martello poichè ho la preselezione con inwind ma le telefonate mi vengono fatturate sulla bolletta telecom.
Il numero verde 800254232 che da informazioni sulla preselezione automatica mi dice a tuttoggi che io ho la preselezione con inwind ma inspiegabilmente le telefonate mi vengono addebitate (con una tariffa diversa da quella che ho col contratto inwind)da telecom.
Ho provato a protestare con telecom che ha aperto una pratica ma gli operatori sostengono che telecom NON puo in alcun modo intervenire sulla preselezione perchè la gestisce una societa esterna e che dovrei rivolgermi a inwind. Gli operatori di inwind invece sostengono che dipende da telecom che fa ostruzionismo. Chi ha ragione?
grazie per l'attenzione
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 11 Nov 2005 11:49    Oggetto: Re: Chi gestisce la preselezione automatica? Rispondi citando

pc1751 ha scritto:

Il numero verde 800254232 che da informazioni sulla preselezione automatica mi dice
[...]
telecom [...] sostengono che telecom
[...]
inwind invece sostengono che
[...]

Inizia a richiedere che ti mettano per iscritto tali affermazioni.

E richiedi -magari anche questo per scritto- a inwind che loro si attivino a tutela dei tuoi interssi 8coemloro cliente) ma anche dei loro stessi interessi. "Perché se va avanti così io disdico tutto"
Top
Profilo Invia messaggio privato
LeM
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 18/11/05 17:16
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 18 Nov 2005 17:21    Oggetto: Anche con Tele2... Rispondi

Mi succede la stessa cosa con Tele2, e il sospetto é che sia Telecom che prende tempo... sto aspettando dal 3 novembre 2004 che mi rimettano tutto a posto, ma anche le minacce non sembrano servire a nulla... Sad

Byez,
LeM
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi