Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il dettaglio chiamate di Tiscali
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
magaolimpia
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 08/11/05 08:51
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 08 Nov 2005 08:54    Oggetto: Il dettaglio chiamate di Tiscali Rispondi citando

Ciao a tutti, vi seguo da tempo e oggi mi sono registrata per raccontarvi un mio problema e chiedervi consiglio.

A Giugno ho sottoscritto con Tiscali il contratto Tiscali ADSL + Voce
(quello che prevede il distacco da Telecom). Prima di dare l'assenso
alla sottoscrizione del contratto ho chiesto all'operatrice se sarebbe
stato possibile avere in ogni bolletta il dettaglio dei numeri
telefonici chiamati, condizione che per me era indispensabile, visto
che siamo quattro coinquiline, ognuna delle quali paga le proprie
telefonate. Mi sono sentita rispondere che non ci sarebbero stati
problemi, e che *dalla prima bolletta* ci sarebbe stato l'elenco dei
numeri chiamati con le ultime 3 cifre oscurate per la legge sulla
privacy (come peraltro fanno anche gli altri gestori).
Quest'estate a luglio arriva la prima bolletta che però riguarda solo
l'ADSL. Chiamo allora il 130 per informarmi, mi dicono che le
telefonate saranno sulla prossima fattura. Per sicurezza richiedo se è
vero quello che mi ha detto l'operatrice, che ci sarà il dettaglio
delle chiamate e mi risponde che ci sarà solo se lo richiederò perchè
è un servizio su richiesta, e che se voglio me lo attiva subito.
Acconsento e mi sento rispondere che dalla prossima bolletta sarà
presente il dettaglio dei numeri chimati. QUalche settimana fa arriva
la seconda bolletta, la prima che riguarda anche le chiamate e scopro
con stupore che il dettaglio non c'è. Chiamo abbastanza infuriata il
130 e mi dicono che Tiscali ancora non fornisce questo servizio. Sento
montare la rabbia dentro di me, perchè se l'avessi saputo avrei
aspettato a dare disdetta alla Telecom e sottoscrivere un servizio con
Tiscali, visto che per me è necessario avere tale dettaglio. Di fronte
alla mia rabbia l'operatore mi rispondere che più avanti sarà
possibile sicuramente consultare il dettaglio chiamate, anche quelle
precedenti, ma ora no.
E io che faccio? Ma per legge non è obbligatorio fornire il dettaglio?
Ora come mi devo comportare? Ho scritto all'assisetnza tiscali ma
ovviamente non rispondono.

grazie in anticipo per i vostri consigli!
Top
Profilo Invia messaggio privato
magaolimpia
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 08/11/05 08:51
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 14 Nov 2005 08:52    Oggetto: Rispondi

Nessuno mi aiuta?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi