Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 04 Nov 2005 20:36 Oggetto: Porca trojan! |
|
|
Nuove terribili minacce provenienti dalla rete!  |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 05 Nov 2005 12:13 Oggetto: |
|
|
Se la notizia è arrivata ad un giornale, scientifico, certo, ma sempre un giornale,
vuoi che non sia a conoscenza delle ditte produttrici di software per la sicurezza ???
Certo, può essere comodo consultare il proprio c/c direttamente da casa,
io preferisco andare a fare due chiacchere con il cassiere (se cassiera meglio) della banca.
Poi, per carità, la necessità di transazioni finanziare on-line (ioSOLOio.... aiuto !!!) è un fatto certo
ma penso che in questo caso la sicurezza si sprechi,
se non mi sbaglio l'articolo parlava di utenze domestiche che se non attuano :
Citazione: | le regole della buona condotta di ogni navigatore: il continuo aggiornamento di software antivirus, l'eliminazione di mail proveniente da indirizzi sconosciuti o contenenti allegati sospetti, la piena informazione sulle proprietà dei programmi che si accettano o si eseguono e il rifiuto di eseguire software non ufficiali. |
la considerazione è: "chi è causa del proprio mal pianga se stesso" |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 05 Nov 2005 13:27 Oggetto: |
|
|
non pare tanto nuovo come pericolo..visto che non è un metodo nuovo o più temibile di infezione..
forse è più indirizzato, grazie al proliferare di conti on line..
ma se riescono a vivere bene truffe come il pishing dei vari banco posta con email inverosimili, scritte in un "italiano" paradossale, ecc.ecc. non mi stupisce che possano fare danni anche i RATs |
|
Top |
|
 |
|
|