| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 28 Ott 2005 00:00    Oggetto: I telefonini amano le famiglie e gli amici |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo I telefonini amano le famiglie e gli amici Nuove offerte dei maggiori gestori mobili italiani per chi chiama preferibilmente gli stessi numeri.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| ioSOLOio Amministratore

| 

|  Inviato: 30 Ott 2005 20:17    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| non è detto che tutte le offerte siano convenienti e ben fatte... e comunque deve essere l'utente a valutare la convenienza di questa o quell'offerta in base alle proprie esigenze, all'utilizzo che fa del cellulare.

Comunque, ben vengano le offerte.

Io personalmente da giugno sto parlando e inviando sms "quasi a gratis" [nel senso che con meno di 80 euro di spesa tra giugno e fine dicembre prossimo avrò utilizzato traffico che a costi normali sarebbe stato superiore ai mille euro]
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {federico} Ospite

| 

|  Inviato: 31 Ott 2005 10:35    Oggetto: quante ***** |   |  
				| 
 |  
				| tutte queste tariffe servono solo a confondere i clienti che si fanno abbindolare dalle basse cifre per poi scoprire che per telefonare a qualcun'altro spendi l'ira di dio. io mi tengo la mia tariffa unica sempre uguale per tutti che almeno se cambio amici o morose non mi devo stressare
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |