Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Adsl a consumo, paghi l'assistenza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
atigra
Semidio
Semidio


Registrato: 21/09/05 10:14
Messaggi: 249

MessaggioInviato: 01 Nov 2005 09:55    Oggetto: Rispondi citando

Sarebbe utile allora sapere che tipo di assistenza viene fornita gratuitamente e quali informazioni invece possiamo avere dall'assistenza a pagamento. Così se conosciamo altro personale altamente specializzato e che costi meno possiamo almeno scegliere.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{marina}
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2005 13:43    Oggetto: Rispondi citando

non so dirti come si sono trovati i clienti che si sono rivolti a questo numero a pagamento, anche perchè fino ad esso a me è capitato di consigliarlo solo a una cliente che non aveva risolto alcuni sui problemi con l'assistenza tecnica gratuita. Comunque un altro motivo per cui è stato dato questo servizio a pagamento è perchè per usufruire di quello gratuito telefonando direttamente all'assistenza, specialmente per la prima installazione, devi passare ore al telefono. Noi operatori del 187 possiamo fissare al cliente l'appuntamento, ma devono aspettar giorni se non settimane.
Top
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12708
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 01 Nov 2005 15:39    Oggetto: Rispondi citando

In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{marina}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Nov 2005 18:09    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto?

Risposta: è relativo, dipende da chi trovi......... La stessa cosa avviene quando chiami noi del 187 commerciale, siamo quasi tutti lavoratori a tempo determinato, addestrati per lavorare in call center. C'è chi, come me, cerca di fare il lavoro scrupolosamente e con coscienza, ma spesso sono più considerati gli operatore che sono valutati in base al numero delle chiamate prese e ai prodotti venduti al cliente. Penso sia la stessa cosa per chi lavora nell'assistenza tecnica. A me è capitato di trovare qualche operatore dell'ass.za tecnica gratuita volenteroso, mi hanno persino chiamato sul cellulare non trovandomi a casa (e non sapevano che fossi una collega). E' una questione di fortuna e pazienza!
Top
{massimiliano}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Nov 2005 17:50    Oggetto: magari adsl Rispondi

io sono 60 giorni che aspetto che telecom mi porti una linea x adsl la prima volta mi hanno detto che ho disdetto prima dell' intervento del tecnico la nuova richiesta sono più di 20 giorni che aspetto
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi