Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
atigra Semidio

Registrato: 21/09/05 11:14 Messaggi: 249
|
Inviato: 01 Nov 2005 10:55 Oggetto: |
|
|
Sarebbe utile allora sapere che tipo di assistenza viene fornita gratuitamente e quali informazioni invece possiamo avere dall'assistenza a pagamento. Così se conosciamo altro personale altamente specializzato e che costi meno possiamo almeno scegliere. |
|
Top |
|
 |
{marina} Ospite
|
Inviato: 01 Nov 2005 14:43 Oggetto: |
|
|
non so dirti come si sono trovati i clienti che si sono rivolti a questo numero a pagamento, anche perchè fino ad esso a me è capitato di consigliarlo solo a una cliente che non aveva risolto alcuni sui problemi con l'assistenza tecnica gratuita. Comunque un altro motivo per cui è stato dato questo servizio a pagamento è perchè per usufruire di quello gratuito telefonando direttamente all'assistenza, specialmente per la prima installazione, devi passare ore al telefono. Noi operatori del 187 possiamo fissare al cliente l'appuntamento, ma devono aspettar giorni se non settimane. |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore


Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13285 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 01 Nov 2005 16:39 Oggetto: |
|
|
In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto? |
|
Top |
|
 |
{marina} Ospite
|
Inviato: 10 Nov 2005 19:09 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto? |
Risposta: è relativo, dipende da chi trovi......... La stessa cosa avviene quando chiami noi del 187 commerciale, siamo quasi tutti lavoratori a tempo determinato, addestrati per lavorare in call center. C'è chi, come me, cerca di fare il lavoro scrupolosamente e con coscienza, ma spesso sono più considerati gli operatore che sono valutati in base al numero delle chiamate prese e ai prodotti venduti al cliente. Penso sia la stessa cosa per chi lavora nell'assistenza tecnica. A me è capitato di trovare qualche operatore dell'ass.za tecnica gratuita volenteroso, mi hanno persino chiamato sul cellulare non trovandomi a casa (e non sapevano che fossi una collega). E' una questione di fortuna e pazienza! |
|
Top |
|
 |
{massimiliano} Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2005 18:50 Oggetto: magari adsl |
|
|
io sono 60 giorni che aspetto che telecom mi porti una linea x adsl la prima volta mi hanno detto che ho disdetto prima dell' intervento del tecnico la nuova richiesta sono più di 20 giorni che aspetto |
|
Top |
|
 |
|