Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Il PC di Alice che si paga in bolletta
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ott 2005 20:41    Oggetto: * Il PC di Alice che si paga in bolletta Rispondi citando

Commenti all'articolo Il PC di Alice che si paga in bolletta
Acquistare un PC pagando a rate, senza interessi, sulla bolletta telefonica.
Top
{POSSIDIO}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ott 2005 21:33    Oggetto: PC DI ALICE E IL CONTRIBUTO MACANTE Rispondi citando

VERREBBE TROPPO TROPPO BELLO POTER ACCEDERE A UN FINANZIAMENTO COME PRIMO PC ALLE FAMILIE ITALIANE PER UN SEMPLICE AQUISTO COME IL PC DI TELECOM ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE CHE FAVOLA MAGARI VELOCE.
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ott 2005 23:30    Oggetto: Rispondi citando

x quel prezzo troppo scarso
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2005 06:45    Oggetto: Rispondi citando

Caruccio direi! E x fortuna che te la menano che lo paghi senza interessi...
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2005 08:49    Oggetto: Rispondi citando

Ennesima bidonata targata Telecom
Top
{Elena of Valhalla}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2005 09:25    Oggetto: Rispondi citando

Il solito computer da pagare a rate, senza interessi, ma con un costo superiore al mercato. La cosa interessante e` l'installazione e assistenza a domicilio, che potrebbe giustificare almeno parte della differenza di prezzo, ma temo che possa essere fatta dalle stesse persone che installavano le adsl, e la cosa non ispira molta fiducia.
Top
{Filippo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2005 10:11    Oggetto: chissa se... Rispondi citando

... e' possibile in questo caso esercitare senza problemi il diritto dei consumatori a rifiutare il s.o. oem e vedersi quindi defalcato il suo costo dal prezzo del pc.... utopia?
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2005 11:32    Oggetto: Già vedo le bollette delle vecchiette... Rispondi citando

Già vedo le bollette delle vecchiette...
con la rata del PC alice MAI CHIESTO!!!!
ehehehe
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2005 13:23    Oggetto: Installazione a domicilio ovvero... Rispondi citando

...un tizio arriva, attacca la corrente al computer, collega 4 cavi dalle forme certe (come i giochi per i bambini di 1 anno) e se non basta pure colorati e questa "assitenza" vale il sovraprezzo ?
Top
{Jordy}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2005 21:17    Oggetto: Ma dov'è l'offerta? Rispondi citando

Qualcuno mi sa dire dove posso trovare l'offerta?
Prima di esprimere un giudizio vorrei leggermi ben bene le condizioni...
L'ho cercata ovunque ma non ne ho trovato notizia!
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 19 Ott 2005 21:22    Oggetto: !?!?! Rispondi citando

la rata bimestrale con la stampante diventa mensile... c'è qualcosa che non torna...
Top
Pushpull76
Semidio
Semidio


Registrato: 25/05/05 08:45
Messaggi: 388
Residenza: Brescia

MessaggioInviato: 20 Ott 2005 02:42    Oggetto: Rispondi citando

Il prezzooooooooooo.......che cavolo ha, le saldature della scheda madre in oro? Confused
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2005 11:41    Oggetto: Rispondi citando

Meglio che eviti commenti sulla configurazione.

Per quella cifra riesco ad assemblare un pc AMD based, di gran lunga migliore come prestazioni e consumi, senza nemmeno dannarmi l'anima a cercare prezzi particolarmente convenienti.
Top
{daniele}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2005 12:48    Oggetto: Rispondi citando

Se avessero inserito un iMac G5 avrebbero potuto fare a meno dell'assistenza a domicilio :D
Top
{francesco}
Ospite





MessaggioInviato: 20 Ott 2005 13:39    Oggetto: ma dov'è l'offerta? Rispondi citando

sul sito Alice non la vedo.
Top
Pier Luigi Tolardo
Semidio
Semidio


Registrato: 09/04/05 13:17
Messaggi: 312
Residenza: Novara

MessaggioInviato: 20 Ott 2005 16:01    Oggetto: Nei Negozi Telecom Italia Rispondi citando

L'offerta del Pc di Alice è presente non on line o telefonicamente ma in tutti i Negozi Telecom Italia(non gli affiliati) presenti in quasi tutti i capoluoghi di provincia italiani.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Gwain}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2005 02:28    Oggetto: a quel prezzo, con quell'hardware... Rispondi citando

Non dovreste neanche pensare all'offerta, a dire il vero :x
Top
{Tony}
Ospite





MessaggioInviato: 21 Ott 2005 08:19    Oggetto: Sempre e solo PC? Rispondi citando

Ma se volessi prendere un Mac con la stessa offerta?
Top
{stefano}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ott 2005 13:04    Oggetto: alice mia Rispondi citando

ho aspettato per sei mesi l'attivazione di alice mia con il secondo n. quello con IL CORDLESS aladino avrebbe duvuto servire per telefonate via internet, ho avuto almeno dieci appuntamenti mancati da parte dei tecnici che non sono mai venuti.....ho telefonato almeno 50 volte per sollecitare l'attivazione di questo n. aggiuntivo che io avevo già divulgato a chi mi interessava....ma niente....nessuno mi ha mai detto che c'erano dei problemi....solo grazie a voi poco tempo fa ho potuto conoscere quello che stava succedendo con alice mia....è una vergogna...telecom dovrebbe vergognarsi a trattare così i propri clienti!!! Sapete cosa mi è stato risposto da un operatore del call center 187? (uno dei pochi operatori che ascoltava le mie lamentele) mi ha suggerito di non pagare la bolletta!!!
ADESSO LEGGO DELL'OFFERTA PC!! NO COMMENT
saluti................................stefano
Top
{stefano}
Ospite





MessaggioInviato: 25 Ott 2005 13:08    Oggetto: a proposito di installatori del pc Rispondi

i tecnici dell'adsl???.....................troppo i bravi.........me li ricordo già quando c'era l'isdn!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 ma dove si sono formati????e non parliamo del programmino "alice ti aiuta" non ne azzecca nemmeno una!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi