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Zeus News Ospite
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Inviato: 14 Ott 2005 09:08 Oggetto: * La flat del servizio informazioni |
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Commenti all'articolo La flat del servizio informazioni
Il Numero lancia una tariffa flat per il servizio informazioni elenco abbonati: 1,8 euro fino a 8 minuti di conversazione. |
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vathek Dio maturo
Registrato: 06/09/05 15:09 Messaggi: 1559 Residenza: Roma
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Inviato: 14 Ott 2005 10:58 Oggetto: |
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Ha detto bene Andrea Vianello a "mi manda raitre"... strano paese l'Italia... nel momento in cui un mercato viene liberalizzato, le tarriffe anziché abbassarsi s'impennano... (vd. prezzo carburanti)... |
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ioSOLOio Amministratore
Registrato: 12/09/03 18:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
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Inviato: 14 Ott 2005 12:53 Oggetto: |
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il fatto è che non basta usare la parola "liberalizzare" per averne anche gli effetti se questa è priva di contenuti seri |
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{Andrej Chikatjlo} Ospite
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Inviato: 14 Ott 2005 13:01 Oggetto: Ma chi li usa questi servizi? |
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Voglio dire, c'è così tanta gente che chiama questi numeri per rintracciare il telefono di un ferramenta (o parrucchiere o quello che vi pare) da giustificare investimenti mostruosi e (naturalmente) prezzi da rapina?
Sarà che a me pare ormai che buona parte della gente viva col telefono all'orecchio, ma da qui a spendere fossero pure "solo" 1,8 eur (che sono parenti di 3.500 lire) mi sembra pura follia |
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{Paolo} Ospite
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Inviato: 14 Ott 2005 13:36 Oggetto: ... liberalizzare (veramente) |
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Ma allora siamo tutti (davvero) liberisti????? |
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AndrejChikatilo Mortale devoto
Registrato: 26/04/05 12:55 Messaggi: 18 Residenza: Rostov (CCCP)
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Inviato: 14 Ott 2005 15:07 Oggetto: Re: ... liberalizzare (veramente) |
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{Paolo} ha scritto: | Ma allora siamo tutti (davvero) liberisti????? |
Mah, se essere liberisti significa dare poi carta bianca a assicurazioni, petrolieri etici etici evviva il centralismo dello stato.
Cmq no. non siamo tutti liberisti. Alcune cose devono (imho) rimanere, o tornare, nelle mani dello stato. |
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{pippolo} Ospite
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Inviato: 14 Ott 2005 19:45 Oggetto: l'ennesima presa in giro |
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hanno liberalizzato le assicurazioni auto e sono schizzate alle stelle,i carburanti idem, i telefoni lo stesso, l'adsl idemm, ecc..., beata italia |
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{AtesiK} Ospite
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Inviato: 14 Ott 2005 22:53 Oggetto: vuole che le passi il numero?.... |
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salve, sono un operatore del 1288, siamo in 300,e non 900,lavoriamo su turni di 5 ore, per circa 20 cent. a chiamata,ed ho scoperto una cosa sul servizio che ritengo molto importante che si sappia, e di cui non vedo ancora traccia sui media: quando chiediamo al cliente se vuole che gli passiamo il numero che ci ha richiesto, gli dobbiamo obbligatoriamente dire che "il costo della chiamata rimarrà invariato", ma il vero significato della frase, non è quello che tutti penserebbero:" tanto ho già pagato per l 'info, tanto vale farsi passare il numero immediatamente senza altre spese", ma che la telefonata che verrà effettuata sarà con i costi del servizio del 1288 e NON quelli del gestore di telefonia del cliente, cioè pagherai una telefonata inoltrata dal servizio informazioni a €1,80 al minuto, anche se stai parlando con un abbonato della tua citta, capito? e questo vale per tutti i gestori di questi servizi. Basta fare la prova....che truffa!!! |
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{floriano} Ospite
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Inviato: 15 Ott 2005 00:01 Oggetto: riflettendo... |
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x il post [7].. questa caratteristica era poco famosa, però se la telefonata da effettuare è breve e magari la tariffazione è a scatti di 1,80e ogni 8 minuti, forse qualche volta conviene farselo passare visto che una risposta di solito viene data in meno di un minuto. |
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huntress Mortale pio
Registrato: 15/10/05 06:13 Messaggi: 20 Residenza: modena
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Inviato: 15 Ott 2005 06:37 Oggetto: Re: vuole che le passi il numero?.... |
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ciao, ho appena postato in altra parte (**) del forum che il problema vero è tutto nel mancato funzionamento dell'antitrust. un'anomalia tutta nostra. e non credere, atesik, che quel genere di truffa non sia noto e non sia solo il 1288 a perpetrarla.
e il guaio sapete qual'è? è che queste cose le sappiamo tutti, tutti le denunciamo, ma poi tutto rimane invariato; e si continua così, in una routinaria processione con schiena piegata.
che strano paese è mai il nostro!
(**) vorrei chiedere a chi di dovere: ma perchè tanti topic in questo forum? ci si perde.
e scusate se scrivo questo in questo spazio, ma ancora mi muovo male.
{AtesiK} ha scritto: | salve, sono un operatore del 1288, siamo in 300,e non 900,lavoriamo su turni di 5 ore, per circa 20 cent. a chiamata,ed ho scoperto una cosa sul servizio che ritengo molto importante che si sappia, e di cui non vedo ancora traccia sui media: quando chiediamo al cliente se vuole che gli passiamo il numero che ci ha richiesto, gli dobbiamo obbligatoriamente dire che "il costo della chiamata rimarrà invariato", ma il vero significato della frase, non è quello che tutti penserebbero:" tanto ho già pagato per l 'info, tanto vale farsi passare il numero immediatamente senza altre spese", ma che la telefonata che verrà effettuata sarà con i costi del servizio del 1288 e NON quelli del gestore di telefonia del cliente, cioè pagherai una telefonata inoltrata dal servizio informazioni a ?1,80 al minuto, anche se stai parlando con un abbonato della tua citta, capito? e questo vale per tutti i gestori di questi servizi. Basta fare la prova....che truffa!!! |
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