Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ACN:Azienda di servizi di telecomunicazioni ed energetici!!!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Furia
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 31/05/05 11:30
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 12 Ott 2005 21:15    Oggetto: ACN:Azienda di servizi di telecomunicazioni ed energetici!!! Rispondi citando

Ragazzi nella mia città è venuto un gruppo appartenente all'azienda di servizi di telecomunicazione ed energetici. Questa azienda si chiama ACN e da 3 anni è presente in Italia. Nata in America oggi ha 18 anni di storia, è presente in 3 continenti ed in 18 paesi. Un'azienda unica ad esistere in 3 dviersi continenti, unica ad avere una crescita del fatturato annuo più alto tra le altre e che per il 2006 punta al miliaro di euro, questo è quello che sta scritto sul loro sito.Per ora in italia offre solo tariffe per telefonia fissa, pubblicizzandosi tramite il passaparola e quindi tramite agenti promotori ( quelli che vengo a casa e ti parlano della nuova tariffa...) Io sto valutando un po questa occasione di far parte o meno dell'ACN come loro "agente promotore". Volevo sapere un po voi cosa ne pensate di questa azienda se la conoscete e cosa ne pensate in generale di aziende che adottano come metodo di pubblicità il network marketing cioè quello che ho detto io, il passaparola. Vi lascio anche il link qui sotto casomai vi passi la voglia di andarlo a visitare Smile. www.acneuro.com Aiutatemi un po a riflettere cortesemente e se ce qualcosa da farmi aprire gli occhi ditela. Grazie
Question
Top
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista


Registrato: 22/03/05 09:48
Messaggi: 2554
Residenza: Sirio e dintorni

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 08:27    Oggetto: Re: Azienda di servizi di telecomunicazioni ed energetic Rispondi citando

Furia ha scritto:
Io sto valutando un po questa occasione di far parte o meno dell'ACN come loro "agente promotore".

Se posso essere sincero penso che tu sia già un loro agente promotore e questo sia un messaggio di SPAM. Mi sbaglio?
Top
Profilo Invia messaggio privato
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti


Registrato: 25/03/02 11:16
Messaggi: 11568
Residenza: Tokelau

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 10:32    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Un'azienda unica ad esistere in 3 diversi continenti


Mah, sono sicuro che ce ne sono altre, in una ci lavora mia moglie...
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Furia
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 31/05/05 11:30
Messaggi: 3

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 13:52    Oggetto: Re: Azienda di servizi di telecomunicazioni ed energetic Rispondi citando

horus ha scritto:
Furia ha scritto:
Io sto valutando un po questa occasione di far parte o meno dell'ACN come loro "agente promotore".

Se posso essere sincero penso che tu sia già un loro agente promotore e questo sia un messaggio di SPAM. Mi sbaglio?

ti sbagli alla grande....non c'ho proprio pensato che il mio messago potesse essere travisato come hai fatto. Per questo chiedo scusa al forum se il mio messaggoi può essere travisato in questo modo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista


Registrato: 22/03/05 09:48
Messaggi: 2554
Residenza: Sirio e dintorni

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 14:11    Oggetto: Re: Azienda di servizi di telecomunicazioni ed energetic Rispondi

Nessun problema Smile

Per quanto riguarda l'azienza invece non la conosco, come però ha fatto notare SverX la descrizione è molto sensionalistica ed anche errata quindi occhio alle eventuali trappole.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi