Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* terroristi e terrorismo
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 23:31    Oggetto: Rispondi citando

Jaclo: Ma perche' non la pianti di fare il polemico?
Perche' io SONO polemico! Very Happy

Jaclo: Lo vuoi capire o no che se tu avessi ragione allora TUTTE le persone di fede islamica sarebbero dei terroristi??
Scusami, non voglio insultarti, pero' questa frase e' un po' troppo ingenua... sarebbe come dire che tutti i Cristiani dovrebbero asternersi dal sesso prima del matrimonio, andare a messa la domenica e sposarsi in Chiesa. Ma cosi' come questo non accade, accade pure che certi musulmani decidono che gli insegnamenti del Corano non sono poi tutto sto gran che', e decidono di vivere in pace facendosi i fatti loro o, meglio ancora, integrandosi con le altre culture. Ma queste persone, dal punto di vista dell'Islam, NON sono "bravi Musulmani", cosi' come chi fornica o divorzia NON e' un "bravo Cristiano"!

Jaclo: allora significa che occorre cultura ed istruzione prima delle bombe,
Questo e' sacrosantemente vero! Ma come fai sei il soggetto in questione rifiuta qualunque cultura che non sia la sua?

Jaclo: significa che bisogna togliere pretesti a chi consapevolmente indottrina propri concittadini con scopi politici,
Questa e' utopia. E' sempre successo, succede, e succedera' sempre. A meno di abolire le religioni, ma la vedo difficile...

Jaclo: significa che reagire come te dicendo che l'islam e' il male portera' ad uno scontro eterno e stupido,
Quotami una sola frase in cui ho detto che l'Islam e' il male. Io ho solo e sempre detto che quello che dice il Corano e' ben diverso da quello che dice il Vangelo, ma non ne ho mai fatto una questione di "male" contro "bene".

Jaclo: significa che siamo piu' imbecilli di tutti visto che invece di tentare di migliorare le condizioni di vita di queste persone portando l'energia elettrica e l'acqua al posto delle democratiche bombe [...]
Guarda che i tentativi di migliorare le condizioni di vita ci sono, eccome. Certo, se vuoi vedere solo le bombe e' un conto... ma in Afghanistan (scusa se prendo sempre quello come riferimento, ma e' la situazione che conosco meglio) negli ultimi cinque anni si sono costruiti ponti, strade, ospedali, case, pozzi, fogne e quant'altro. E in grande quantita', pure.

Jaclo: Se il Corano è causa del terrorismo, allora come spieghi gli anni '60, quando la violenza islamica militante esisteva appena?
Non sto dicendo, e mai l'ho detto, che l'Islam non sia stato provocato, a cominciare dall'invasione russa del 1979 (se non prima), da cui sono scaturite un sacco di cose. Al contrario, ho piu' volte precisato che non mi voglio impicciare nelle questioni "terrene". Il discorso era partito sul confronto tra le due religioni, tutto qui.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 23:32    Oggetto: Rispondi citando

Scusate il doppio messaggio, mi e' partito un tasto di troppo...
Top
Profilo Invia messaggio privato
jaclo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/05/05 11:44
Messaggi: 132

MessaggioInviato: 10 Ott 2005 23:42    Oggetto: Rispondi citando

Primo:
Alx ha scritto:

E quindi vedi che torniamo dove eravamo partiti, quando dicevo che e' proprio la cultura islamica a portarti a fare certe cose...
nelle madrasse non fanno altro che inculcare il Corano, solo il Corano, niente altro che il Corano.

Secondo:
come caspita si fa a paragonare i problemi di coscienza che vengono per una trombata fuori dal matrimonio con la decisione di farsi saltare in aria in mezzo alla gente?Bisogna essere polemici,appunto,e guarda che non e' un gran pregio.
Terzo:
allora posta altrove perche' il titolo di questo topic e' il terrorismo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 11 Ott 2005 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Evitate di insultarvi per favore, che non ho voglia di leggermi un thread come questo dove il quoting creativo la fa da padrone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
BOSCOLOP
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/09/05 10:04
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 11 Ott 2005 10:55    Oggetto: terroristi Rispondi citando

I terroristi sono sempre esisiti, sono umani che perdono le loro caratteristiche di esseri umani. Quasi sempre sono individui di cultura elevata e di posizione agiata (vedi brigate rosse, Ira, Eta e qunt'altro).
Non essendo terrorista non so cosa scatta ma percentualmente esistono e la causa scatenante è ininfluente nel senso che cercano una causa.
E' inutile litigare sulle cause che scatenano i terroristi è come litigare sul perchè la pioggia è bagnata.
Dando per scontato che le cause che scatenano i terroristi bisogna cercare di eliminarle i paesi democratici devono combattere i terroristi con tutti i mezzi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
brain
Moderatore Cucina dell'Olimpo
Moderatore Cucina dell'Olimpo


Registrato: 15/09/05 14:07
Messaggi: 1279
Residenza: Romano a Dublino

MessaggioInviato: 11 Ott 2005 12:20    Oggetto: Re: terroristi Rispondi citando

BOSCOLOP ha scritto:
I terroristi sono sempre esisiti, sono umani che perdono le loro caratteristiche di esseri umani. Quasi sempre sono individui di cultura elevata e di posizione agiata (vedi brigate rosse, Ira, Eta e qunt'altro).
Non essendo terrorista non so cosa scatta ma percentualmente esistono e la causa scatenante è ininfluente nel senso che cercano una causa.
E' inutile litigare sulle cause che scatenano i terroristi è come litigare sul perchè la pioggia è bagnata.
Dando per scontato che le cause che scatenano i terroristi bisogna cercare di eliminarle i paesi democratici devono combattere i terroristi con tutti i mezzi.


neanche io sono un terrorista, ma prova a seguire il mio ragionamento...

metti che per 200 anni un popolo straniero uccida, violenti, rubi, ti cambia la religione e la lingua della tua gente. che fai? te ne stai li buono per sempre? ad un certo punto arrivera' quella famosa goccia che fara' trabboccare il vaso.

oppure...non so politicamente come la pensi, ma in generale i governi italiani hanno fatto decisamente schifo. io ho 30 anni e non ricordo mai nessuno dire "questo governo e' bravo non ruba e penso che lo rivoto a fine mandato" (a parte berlusconi naturalmente)
beh non lo trovi normale se ad un certo punto qualcuno prende un mitra e entra in parlamento e li fa fuori tutti?
io lo capirei!!!(non ho detto che lo farei, ma comprenderei)
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 11 Ott 2005 17:42    Oggetto: Re: SOLDATI E TERRORISTI Rispondi citando

BOSCOLOP ha scritto:
Se posso vedere una differenza tra un soldato ed un terrorista quando le vittime sono civili è questa: un soldato sbaglia e uccide dei civili un terrorista sbaglia e non uccide i civili.


Penso che la differenza non esiste, sono due assassini. Come lo sono i loro mandanti, compreso chi li appoggia esternamente con finti aiuti umanitari. Aiuti de che? Li abbiamo aiutati i 100.000 civili iracheni morti che questa guerra ha prodotto?
E se proprio vogliamo divertirci a trovare il respondabile più responsabile (nel recente passato) io dico che quello è Bush. Un super terrorista.
Top
Profilo Invia messaggio privato
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 11 Ott 2005 18:01    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
Alx: A mio parere la guerra in Afghanistan e' stata utile.
RedGhost: Ecco, Alx, forse questa frase piccola piccola fotografa esattamente il tuo (legittimo, per carità) modo di pensare e ti fa avere ragione quando in precedenza scrivi che non c'è possibilità di discussione. [..] spero non dispiacerà se ti dico che sei fazioso oltremodo e anche troppo manicheo quando dai la patente per uccidere solo a chi c'ha una divisa. Per me una guerra è una guerra ed è sempre una barbarie, in qualunque contesto ed epoca la poni. Non si può definirla "utile" altrimenti si è complici morali di una barbarie.

O non ho capito io, o non hai capito tu. Ripeto: io in Afghanistan ci sono stato. Ho vissuto un anno e mezzo a Kabul. Ho toccato con mano quello che c'era prima, e quello che c'e' adesso. E ti assicuro che la situazione dopo la guerra non puo' minimamente essere paragonata a quella che c'era prima. Torno in Italia, e sento un sacco di gente parlare della guerra, dell'arroganza degli Americani, del loro "imperialismo", ci si lamenta dei bambini morti in guerra, dei civili morti in guerra, e di un sacco di altre cose. Ma quando chiedo a qualcuno "ma tu sai com'era la vita sotto i Talebani?", sai cosa mi sento rispondere? "Bah, non sara' stata cosi' tanto male da giustificare una guerra", oppure "Ma almeno vivevano in pace", oppure "Almeno non c'era tanto oppio come adesso", oppure come fai tu "Chi se ne frega, la guerra e' sempre una barbarie", e altre menate del genere. Ci si scaglia contro la guerra perche' questa e' "la cosa giusta da fare", tanto piu' che ci sono gli Americani di mezzo - una spruzzata di Berlusconi, e il gioco e' fatto. "Non nel mio nome".
Ebbene, ripeto che la guerra in Afghanistan e' stata UTILE. Ho sentito storie di prima mano, di chi ha vissuto sotto i Talebani, storie che mi hanno fatto ghiacciare il sangue nelle vene. Ora le bambine vanno a scuola, si puo' giocare e sentire musica, far volare gli aquiloni, andare al cinema, truccarsi, ornarsi i vestiti, le donne possono persino (!) camminare per strada. Nessuno ti massacra di botte perche' hai lo smalto alle unghie, nessuno ti mozza le mani perche' non hai pregato con la giusta convinzione, nessuno ti trascina allo stadio e ti sgozza perche' ti sei un po' sistemato la barba. Quindi lascia stare. QUELLA guerra e' stata UTILE.

Ma cosa vuol dire essere stato in Afganistan? Tu vuoi arrivare sul particolare quando io ti sto dicendo che in assoluto le guerre sono una nefandezza. Un atto immorale senza eguali.
Ma chi vi sentite di essere (Bush e tu) per stabilire cos'è il giusto o cos'è l'utile? Ma dove l'avete acquisita sta patente di superpartes? Mica vuoi farci ingoiare la favoletta di Dio che va dal texano più stupido mai visto e gli dice " ... va e caccia Saddam ..."?
E se proprio vogliamo fare i supercinici (tralasciando per un momento gli aspetti etici) dico che queste guerre sono state inutili e dannose perchè non solo hanno fatto lievitare il fenomeno "terrorismo", ma non hanno portato nemmeno i tanto agognati benefici economici se è vero che la benzina costa 3mila lire il litro.... !!!!!
E visto che vi sentite tanto forti, tanto sceriffi .... ma perchè non intervenite anche in Arabia Saudita, in Corea, in Sudan, in Siria, in Iran, in Pakistan, nello Yemen, in Cina .... regimi al cui cospetto quello di Saddam era una bazzecola .... ???
E per favore non tirarlo in mezzo sto Berlusconi che quello non conta nulla. I suoi scodinzolamenti non hanno sortito effetto, l'America che conta lo considera un pagliaccio, un pupo del quale servirsi alla bisogna .... uno statista tra mille virgolette per giunta nano ....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 12 Ott 2005 16:59    Oggetto: Rispondi citando

RedGhost: io ti sto dicendo che in assoluto le guerre sono una nefandezza. Un atto immorale senza eguali.
Ma chi vi sentite di essere (Bush e tu) per stabilire cos'è il giusto o cos'è l'utile?

Peccato... un'altra discussione uccisa da un assolutismo. Per inciso, tu chi ti senti di essere, per dare giudizi morali assoluti?
Top
Profilo Invia messaggio privato
BOSCOLOP
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 05/09/05 10:04
Messaggi: 6

MessaggioInviato: 12 Ott 2005 17:24    Oggetto: terroristi Rispondi citando

200 anni di storia o più sono il pretesto per il terrorista per scatenare il terrore ma sulla singola persona non possono essere una causa sufficente.
Attenzione a vedere solo gli errori di un popolo o di una nazione perchè così facendo tutti sono colpevoli di qualche cosa, gli assiri babilonesi hanno perpetrato stragi infinite, 5000 anni fa,ma non si possono ritenere colpevoli delle stragi perpetrate da Saddam. Solo chi non fa nulla non sbaglierà mai ma farà l'errore più grande non facendo nulla.
Stesa cosa dicasi per il militari. Lavorano con armi potentissime che possono causare molti morti se vengono commessi errori. Un errore imperdonabile sarebbe abolire i militari rendendoci facile preda per criminali e dittatori.
Bisogna tenere presente che i detrattori più incalliti dei misfatti americani o israeliani sono proprio gli stessi americani ed israeliani che coltivano al loro interno gli anticorpi necessari alle democrazie. Purtroppo le non democrazie non hanno questi anticorpi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 12 Ott 2005 20:41    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
RedGhost: io ti sto dicendo che in assoluto le guerre sono una nefandezza. Un atto immorale senza eguali.
Ma chi vi sentite di essere (Bush e tu) per stabilire cos'è il giusto o cos'è l'utile?

Peccato... un'altra discussione uccisa da un assolutismo. Per inciso, tu chi ti senti di essere, per dare giudizi morali assoluti?


I giudizi morali assoluti li dai tu. Sei tu che definisci una guerra "utile", sei tu (e Bush) che vi sentite portatori assoluti di verità.
Sei tu che non rispondi quando ti viene chiesto cosa vogliono significare per te 100.000 morti civili iracheni!!!!!!!
Io, con i miei dubbi secolari, mi limito (nel mio piccolissimo) a contestare il vostro assolutismo. E lo faccio esprimendo un parere e non certo per imporre nulla, dunque perchè tanta arroganza quando scrivi che avrei ucciso la discussione? Forse vuoi che si sia per forza d'accordo con te?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 12 Ott 2005 21:43    Oggetto: Rispondi citando

RedGhost: I giudizi morali assoluti li dai tu. Sei tu che definisci una guerra "utile", sei tu (e Bush) che vi sentite portatori assoluti di verità.
Hai uno strano concetto di "assoluto". Io sarei assoluto quando dico che quella particolare guerra e' stata utile, mentre di quella irakena potremmo anche parlarne. Se tu invece dici

Citazione:
io ti sto dicendo che in assoluto le guerre sono una nefandezza. Un atto immorale senza eguali.

stai solo "esprimendo un parere"... mah! Eppure le parole "assoluto" e "immorale" le stai usando tu...

La discussione e' uccisa perche' quando elimini i se e i ma lasciando (appunto) solo affermazioni assolute, non c'e' piu' nulla da dire.
Top
Profilo Invia messaggio privato
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 05:48    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
RedGhost: I giudizi morali assoluti li dai tu. Sei tu che definisci una guerra "utile", sei tu (e Bush) che vi sentite portatori assoluti di verità.
Hai uno strano concetto di "assoluto". Io sarei assoluto quando dico che quella particolare guerra e' stata utile, mentre di quella irakena potremmo anche parlarne. Se tu invece dici

Citazione:
io ti sto dicendo che in assoluto le guerre sono una nefandezza. Un atto immorale senza eguali.

stai solo "esprimendo un parere"... mah! Eppure le parole "assoluto" e "immorale" le stai usando tu...

La discussione e' uccisa perche' quando elimini i se e i ma lasciando (appunto) solo affermazioni assolute, non c'e' piu' nulla da dire.


Non sono un moralista nè mi piace apparire tale, ma quando trovo uno che perora un eccidio o un semplice omicidio .... beh credo sia mio diritto reagire.
Perchè tu e tutti i fautori delle guerre giuste (ricordi siamo partiti dalle crociate?) vole dare alla vita umana un peso a seconda della convenienza, a seconda di fatti contingenti. Io no .... e questo lo avevamo "stabilito" già qualche post addietro, ma poi tu hai pensato bene di dire l'ultima (l'imprimatur assolutista di chi sente di avere la VERITA' in tasca) ed io ho replicato. Tutto quì, semplicemente.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 08:36    Oggetto: Rispondi citando

RedGhost: Perchè tu e tutti i fautori delle guerre giuste (ricordi siamo partiti dalle crociate?) vole dare alla vita umana un peso a seconda della convenienza, a seconda di fatti contingenti. Io no
Appunto, e io che ho detto? Tu sei assolutista, io no. Al di la' di quel "fautore di guerre giuste" che non c'entra un emerito... non sono fautore di guerre, ma riconosco quando una guerra ottiene risultati positivi.

RedGhost: ma poi tu hai pensato bene di dire l'ultima (l'imprimatur assolutista di chi sente di avere la VERITA' in tasca) ed io ho replicato. Tutto quì, semplicemente
???? Shocked
Mi spieghi perche' se tu rispondi a un post e' "perche' hai il diritto di reagire", e se lo faccio io e' perche' sento di avere la verita' in tasca??
Top
Profilo Invia messaggio privato
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 11:39    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
RedGhost: Perchè tu e tutti i fautori delle guerre giuste (ricordi siamo partiti dalle crociate?) vole dare alla vita umana un peso a seconda della convenienza, a seconda di fatti contingenti. Io no
Alx: Appunto, e io che ho detto? Tu sei assolutista, io no. Al di la' di quel "fautore di guerre giuste" che non c'entra un emerito... non sono fautore di guerre, ma riconosco quando una guerra ottiene risultati positivi.
Lasciamo perdere "l'assolutista" se no non la finiamo più, del resto se tu riconoscessi d'essere assolutista finiresti d'esserlo Very Happy ....
"Fautore di guerre giuste" è colui (tu nella fattispecie) che sostiene che una guerra possa ottenere risultati positivi. Per te, Alx, 100.000 (CENTOMILA!!!) morti rientrano nel budget di un risultato (politico? - sociale? - econominco?) giusto ??? Se è così, questo mi scandalizza allo stesso modo in cui dovrebbe scandalizzare tutti gli "uomini di buona volontà" ... E quest'ultimo passaggio lo scrivo da non credente convinto ....


RedGhost: ma poi tu hai pensato bene di dire l'ultima (l'imprimatur assolutista di chi sente di avere la VERITA' in tasca) ed io ho replicato. Tutto quì, semplicemente
???? Shocked
Alx: Mi spieghi perche' se tu rispondi a un post e' "perche' hai il diritto di reagire", e se lo faccio io e' perche' sento di avere la verita' in tasca??
Perchè tu (5 o 6 post addietro) hai scritto che su quelle basi (le mie e le tue, suppongo) non c'era discussione. Ok? Poi hai voluto mettere un suggello. Ok? Questa è la spiegazione a quel "diritto" che tanto sembra scandalizzarti ... Semplice semplice, senza retropensieri, ti prego di credere. Grazie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Alx
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 11:01
Messaggi: 63

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 17:21    Oggetto: Rispondi citando

RedGhost: Per te, Alx, 100.000 (CENTOMILA!!!) morti rientrano nel budget di un risultato (politico? - sociale? - econominco?) giusto ???
Stai confondendo: quelli sono i morti irakeni. Io parlavo della guerra afghana. Della guerra in Iraq ho piu' volte messo in dubbio la "giustezza".
Top
Profilo Invia messaggio privato
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 18:06    Oggetto: Rispondi citando

Alx ha scritto:
RedGhost: Per te, Alx, 100.000 (CENTOMILA!!!) morti rientrano nel budget di un risultato (politico? - sociale? - econominco?) giusto ???
Stai confondendo: quelli sono i morti irakeni. Io parlavo della guerra afghana. Della guerra in Iraq ho piu' volte messo in dubbio la "giustezza".


So bene che quelli sono i morti del budget iracheno e mi sento meglio Rolling Eyes ora che so che su quell'eccidio hai dei dubbi. Ma rimane il fatto (per me grave) che parlando di morti ammazzati (anche in Afganistan ce ne sono stati, ma sul numero c'è stato gran silenzio) tu possa parlare di giustezza. Sarai mica favorevole anche alla pena di morte?
Top
Profilo Invia messaggio privato
jaclo
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 12/05/05 11:44
Messaggi: 132

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 18:16    Oggetto: Rispondi citando

Perche' non vi sposate?
Top
Profilo Invia messaggio privato
REDGHOST
Eroe
Eroe


Registrato: 02/10/05 08:35
Messaggi: 42

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 18:40    Oggetto: Rispondi citando

jaclo ha scritto:
Perche' non vi sposate?


Una curiosità, jaclo: questa idiozia t'è venuta di botto o l'hai studiata tutta la notte?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Risk
Eroe
Eroe


Registrato: 13/10/05 19:29
Messaggi: 41

MessaggioInviato: 13 Ott 2005 20:04    Oggetto: Re: * terroristi e terrorismo Rispondi

brain ha scritto:
se LORO vengono a farci saltare le chiappe e' perche' NOI abbiamo sfruttato, violentato, affamato, ucciso ecc ecc per decenni quei popoli non e' che un bel giorno questi si svegliano e iniziano a piazzare bombe sui nostri aerei.


Loro ammazzano migliaia di bambini di tutte le nazionalità del mondo, persino mussulmani come loro, a suon di bombe e tu dici che non hanno *tutti* i torti?
E quale giustificazione puoi dare a chi fa una strage di bambini?
Io ho terrore delle persone che ragionano così.

Citazione:
poi si potrebbe parlare delle tecniche usate dai terroristi, sono daccordo che non e' il modo migliore, pero' non mi dire che noi non gli abbiamo fatto nulla perche' e' tanto falso quanto dire che io sono proprio una bella ragazza. Shocked

Non è il modo migliore? C'è secondo te un "modo" giusto di vendicarsi ammazzando bambini? Ti ricordo poi che Al Qaeda non fa strage solo di americani o inglesi, ma anche di filippini, polacchi, giapponesi, praticamente tutti i paesi civili, persino gli stessi iracheni che sono mussulmani quanto loro!
Che giustificazione si può dare a tutto ciò?
Solo un fanatico plagiato o un folle può giustificare stragi di bambini.

E se ci sono italiani che arrivano a giustificare l'operato di Al Qaeda siamo davvero arrivati alla frutta!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 3 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi