Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Bavaglio digitale a Hollywood
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mag 2005 00:00    Oggetto: Bavaglio digitale a Hollywood Rispondi citando

Commenti all'articolo Bavaglio digitale a Hollywood
Approvata negli States una legge che censura il contenuto dei DVD, in base al concetto di oscenità. Hollywood si consola con le norme antipirateria.
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mag 2005 18:45    Oggetto: Non ho capito: Rispondi citando

ma il BigottPlay funziona a prescindere dalla volontà dello spettatore o il filtro è disattivabile? cioè, è nella facoltà dello spettatore scegliere di vedere il film censurato (perché ci sono i bambini in casa, ecc.) oppure quello vero (da solo, lontano da occhi indiscreti?)
Yoda
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mag 2005 21:38    Oggetto: che schifo... Rispondi citando

Come dire... barattare la propria libertà artistica per soldi è come un piatto di lenticchie per la primogenitura!
tania
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mag 2005 08:39    Oggetto: che dire??? Rispondi citando

ma se io non sono una minore...come faccio a vedermi il film integrale?? o per sempre sarò costretta...a vederne una versione mutilata????
Andrej Chikatjlo
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mag 2005 14:14    Oggetto: Paese democratico, eh? Rispondi citando

Poi rompono i maroni per la libertà di stampa e di espressione nei Paesi comunisti.
Ma per favore!
Ospite

MessaggioInviato: 05 Mag 2005 09:06    Oggetto: Facciam un po' di chiarezza.... Rispondi citando

Tanto per capirci, nei dvd con questo sistema, è possibile impostare il livello di protezione desiderato e abilitarlo/disabilitarlo tramite un codice. Quindi voi potete vedervi un film per intero mentre a vostro figlio potete impedire di vedere alcune scene. A parte che non mi sembra che ci sia nulla di male in un sistema del genere, ritengo che molto volte un film non è un opera artistica ma solo un prodotto commerciale.
webexplorer
Ospite

MessaggioInviato: 15 Giu 2005 11:51    Oggetto: Occhi farciti di prosciutto Rispondi

Certe leggi dimostrano come molti negli usa ragionino con il cervello della televisione, di tizio, caio e sempronio anziché col proprio... Credo che il grande fratello di Orwell non sia poi così lontano... Tra politicanti e ultracattolici in USA è all'incirca come il nostro medioevo, con la differenza che grazie alle tecnologie odierne non puoi più scappare con facilità!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: