Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 01 Mag 2005 00:00 Oggetto: Bavaglio digitale a Hollywood |
|
|
Commenti all'articolo Bavaglio digitale a Hollywood
Approvata negli States una legge che censura il contenuto dei DVD, in base al concetto di oscenità. Hollywood si consola con le norme antipirateria. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 01 Mag 2005 18:45 Oggetto: Non ho capito: |
|
|
ma il BigottPlay funziona a prescindere dalla volontà dello spettatore o il filtro è disattivabile? cioè, è nella facoltà dello spettatore scegliere di vedere il film censurato (perché ci sono i bambini in casa, ecc.) oppure quello vero (da solo, lontano da occhi indiscreti?) |
|
Top |
|
 |
Yoda Ospite
|
Inviato: 01 Mag 2005 21:38 Oggetto: che schifo... |
|
|
Come dire... barattare la propria libertà artistica per soldi è come un piatto di lenticchie per la primogenitura! |
|
Top |
|
 |
tania Ospite
|
Inviato: 02 Mag 2005 08:39 Oggetto: che dire??? |
|
|
ma se io non sono una minore...come faccio a vedermi il film integrale?? o per sempre sarò costretta...a vederne una versione mutilata???? |
|
Top |
|
 |
Andrej Chikatjlo Ospite
|
Inviato: 02 Mag 2005 14:14 Oggetto: Paese democratico, eh? |
|
|
Poi rompono i maroni per la libertà di stampa e di espressione nei Paesi comunisti.
Ma per favore! |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 05 Mag 2005 09:06 Oggetto: Facciam un po' di chiarezza.... |
|
|
Tanto per capirci, nei dvd con questo sistema, è possibile impostare il livello di protezione desiderato e abilitarlo/disabilitarlo tramite un codice. Quindi voi potete vedervi un film per intero mentre a vostro figlio potete impedire di vedere alcune scene. A parte che non mi sembra che ci sia nulla di male in un sistema del genere, ritengo che molto volte un film non è un opera artistica ma solo un prodotto commerciale. |
|
Top |
|
 |
webexplorer Ospite
|
Inviato: 15 Giu 2005 11:51 Oggetto: Occhi farciti di prosciutto |
|
|
Certe leggi dimostrano come molti negli usa ragionino con il cervello della televisione, di tizio, caio e sempronio anziché col proprio... Credo che il grande fratello di Orwell non sia poi così lontano... Tra politicanti e ultracattolici in USA è all'incirca come il nostro medioevo, con la differenza che grazie alle tecnologie odierne non puoi più scappare con facilità! |
|
Top |
|
 |
|