Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La Cina arriva al Pentium III
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Freddy
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2005 10:16    Oggetto: Re: Differenze Rispondi citando

Per quanto siano sotto regime (ma anche noi non stiamo messi meglio: decreti salvacalcio, costantino, tette e culi, loghi e suonerie, cultura sottozero), lo ripeto, loro almeno a fine mese ci arrivano.
Top
max
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2005 13:48    Oggetto: già... snatura l'articolo vero? Rispondi citando

senti un po'... a me l'articolo va bene cos€i come è per il semplice motivo che dice la verità.

Il tuo amico bertinotti vorrebbe trasformare l'Italia in una seconda Cina, ma per fortuna non tutti sono daccordo con lui.
ê notizia di oggi che in cina hanno arrestato 7 sacerdoti per averli visti pregare!!
Ma che libertà è?
Posso capire se stessero facendo qualche cosa di veramente illegale, ma pregare o andare al cinema a vedere shaolin soccer non è uguale?
Dovesse capitare una cosa del genere in italia, non ci penserei ne uno ne due a diventare un partigiano e buttare in carcere chi sta al governo.

Tornando alla CPU.... 10 volte la potenza di un P3?
ma allora è moolto potente... mi sa che tra poco avremo una invazione di queste CPU alternative.

bene, la concorrenza fa bene, ma se rispettassero i diritti umani, non potrebbero certo vendere la loro mercanzia a quei prezzi ridicoli.
Top
anonimo romagnolo
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2005 14:21    Oggetto: Siete dei cagasotto Rispondi citando

Siamo/ siete dei cagasotto......
Abbiamo paura della Cina? I primi articoli sulla Cina è dieci anni che si leggono nella stampa, ma Voi/Noi siete troppo occupati ad andare allo stadio, in discoteca, ad iscriverVi a facoltà universitarie di comodo, tanto per dire cio' la laura ( zero iscritti a matematica quest'anno, troppo difficile)a fare i concorsi per il lavoro in comune..... di cosa abbiamo paura?
Di un popolo affamato da decenni? Di un paese dove esiste la pena di morte? ( tutti parlano della Cina nel bene e nel male, ma facciamo affari con gente che ha le mani sporche di sangue innocente, del resto tutti vanno in vacanza in thailandia, dove se chiavi una dodicenne non dicono niente mentre se ti fai una canna ti danno l'ergastolo)io credo che un pochino di fame farebbe bene a questo occidente e lo dico mio malgrado ( ho un figlio adolescente, non gli auguro certo la fame)ognuno si faccia l'esame di coscenza e non coltivi troppo il proprio giardino, diversamente preparatevi ad emigrare in Cina o in Romania e provate/proviamo a fare noi gli extracomunitari.
Top
Fabio
Ospite





MessaggioInviato: 29 Apr 2005 18:13    Oggetto: Rispondi citando

>10 volte la potenza di un P3?
No, 10 volte la potenza del processore che una volta si usava in Cina. Questo nuovo processore é uguale a un p3 come potenza.
Rileggi l'articolo ;)
Top
Freddy
Ospite





MessaggioInviato: 30 Apr 2005 02:05    Oggetto: Miopia Rispondi citando

Forse non e' chiaro a molti una cosa: se un posto dove c'e' un regime e' in grado non solo di competere tecnologicamente, ma di surclassare paesi che si beano della loro democrazia, ma di fatto producono stronzate (italia in testa) vorra' dire che domani saranno loro a venderci le loro merci, saranno loro in testa con la ricerca medica, chimica e in tutti i campi dai quali dal 1980 ad oggi l'italia s'e' ritirata.

Qua piu' cerco meriti tutti nostri, traguardi raggiunti senza l'aiuto di nazioni con piu' risorse e piu' mi vedo l'immagine di due turisti che si fanno fotografare coi centurioni romani vicino alla fontana di trevi.

Diventeremo forse uguali uguali ai greci: poveri e ignoranti ma dal grande e glorioso passato (e per rendersene conto basta parlare con uno che esce dalla scuola dell'obbligo adesso: oltre a un "ma tu cellihaigliemmeemmeesse?" non si va come conversazione).
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Apr 2005 15:52    Oggetto: Qualcuno sa Rispondi

se c'è qualche importatore italiano ?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dal processore al case Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi