Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Reti di relazioni
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 09 Feb 2005 00:00    Oggetto: Reti di relazioni Rispondi citando

Commenti all'articolo Reti di relazioni
Ciascuno di noi stabilisce delle reti sociali, strutturate e ordinate, con i propri parenti, colleghi e amici.
Top
rickj999
Ospite





MessaggioInviato: 10 Feb 2005 09:58    Oggetto: un grande Network Rispondi citando

ormai viviamo in un grande Network telematico e relazionale ...
Top
Stever
Ospite





MessaggioInviato: 10 Feb 2005 13:34    Oggetto: io sono pronto... Rispondi citando

da un pezzo al cambiamento...a favore del contatto telematico come l'email (oltre a quello fisico magari davanti una pizza o un buon bicchiere s'intende) con parenti ed amici ho abolito il telefono, il citofono e il campanello (nel sesno che non rispondo) e ho evitato da sempre il cellulare (quindi niente sms in entrata ma solo in uscita col pc)...chi mi deve dire qualcosa senza incontrarmi di persona o mi emaila o niet !
...piu' pronto di cosi' !
Top
Ospite






MessaggioInviato: 17 Feb 2005 00:10    Oggetto: Che tristezza.... Rispondi

Le reti di relazioni sono sempre esistite. Sono cambiate le modalità di connessione... Più veloci e più impersonali... Sono più comode per la sfera lavorativa. Sono tristi per la sfera personale...
Mi basta pensare a quando a Capodanno ricevo lo stesso identico SMS di auguri da 10 persone diverse, parenti e amici che preferiscono affidarsi ai messaggi già fatti e rispediti a campione all'infinito invece di sbattersi a scrivere qualcosa di sincero e sentito, anche senza spirito, nè giochetti di parole, nè stupidi disegnini ascii art... Che tristezza....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al Caffe' Corretto Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi