Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rosso Alice e le attivazioni non richieste
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{lidia}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Nov 2005 13:42    Oggetto: ALICE non richiesta!! Rispondi citando

Mia madre l'11 novembre 2005 si è vista recapitare senza averlo richiesto un pacco da telecom.
Visto che è anziana e disabile l'hanno dovuta accompagnare in posta per il ritiro.
In pacco esternamente non è identificabile.
C'è solo una PICCOLA etichetta dove c'è scritto in PICCOLO telecom.
Essendosi trasferita a Milano da un'altra città da pochi giorni ingenuamente pensava le avessero mandato il telefono per il cambio indirizzo.
SBAGLIATO!!
Appena giunta a casa e aperto il pacchetto la bella sorpresa! ALICE!!!!
Peccato che mia madre non sappia neppure cosa sia internet ed un pc.!!!
Mi muovo subito!!. Telefono al 187 ovviamente ad ogni chiamata cambio dell'operatore che una volta risponde da Torino ed una da Ravenna.
Faccio presente che non è stato richiesto nessun invio e nessuna installazione.
Mi dicono che non ci sono problemi, di andare in posta e a mie spese di rispedirlo che tanto poi la Telecom mi RIMBORSA nella prima bolletta!!!
Vi sembra giusto? Mia mamma non sta bene quindi è impensabile vada in posta, io lavoro quindi dovrei anche chiedere un permesso!!! Dovrei anche anticipare dei soldi!!POI ......?????

Mando IMMEDIATAMENTE un fax al 803308187 (Servizio Clienti Residenziali 187).
Non contenta il 16 novembre 05 mando un fax anche al n. 06/36882965 (Direzione Generale in Corso d'Italia 41 - Roma) dove faccio presente l'accaduto e li prego di PROVVEDERE al ritiro dell'oggetto!
Non mi hanno nemmeno telefonato!!! Cosa devo fare di sta benedetta ALICE??
C'è qualcun altro che ha avuto la medesima esperienza e mi sa dare qualche suggerimento????
Grazie Lidia
Top
{Claudio}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Nov 2005 14:08    Oggetto: Restituire un pacchetto non richiesto? Rispondi

Mi sbaglierò forsa... ma mi sembra proprio che tu non sia tenuta per niente a restituire (soprattutto a _tue_ spese e perdendo _tuo_ tempo) ciò che ti hanno mandato per sbaglio.
Richiamali e digli che se lo rivogliono se lo vengano a riprendere. Se fanno storie digli che gli sotterri pure la scatola in giardino...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi