Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Maledetto telefono fisso
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Mar 2005 00:00    Oggetto: Maledetto telefono fisso Rispondi citando

Commenti all'articolo Maledetto telefono fisso
Un'indagine a livello europeo fa emergere il livello di soddisfazione degli utenti italiani verso il proprio gestore di telefonia fissa.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 02 Mar 2005 09:02    Oggetto: aggiungo la mia "esperienza" Rispondi citando

sia io che mia moglie utilizziamo soprattutto il cellulare, che rimane sempre acceso anche quando siamo in casa, ho installato il telefono fisso unicamente per poter avere adsl (ho alice free) e raramente lo utilizzo oltre i minuti gratis mensili
confesso che ogni volta che mi vedo recapitare la bolletta che contiene (oltre al traffico internet) solo canoni di noleggio linea, iva e amenità varie, mi girano abbastanza.
per ora non ci sono, nella mia zona, operatori che forniscono connettività anche senza la linea telefonica; ma so già che, quando ci saranno, passerà sicuramente del tempo prima di prenderli in considerazione. perchè? per pigrizia (mi venisse)!
Top
egosumquisum
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2005 09:03    Oggetto: acc Rispondi citando

mi sono dimenticato di firmare l'"esperienza"!
Top
Pier
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2005 10:24    Oggetto: Maledetto telefono fisso Rispondi citando

Pago al bimetre e senza scatti è ora che disdica anch'io con la spesa del canone ricarico il cellulare so quanto spendo e risparmio 52€.
Top
egosumquisum
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2005 12:46    Oggetto: adde, adsl senza telefono Rispondi citando

ho appena visitato il sito http://adsl.aruba.it/
costo mensile per la configurazione base AL MESE E 34.8 iva compresa
ora non ricordo esattamente quanto mi costa telecom, ma così a occhio direi che aruba non (mi) conviene, costa di più e non ho neanche i minuti gratis su urbane e interurbane
mi sa che per ora non mi sposto
Top
Scatenauto
Ospite





MessaggioInviato: 02 Mar 2005 12:55    Oggetto: E' assolutamente indolore Rispondi citando

Il mio consiglio è quello di disdire se proprio non vi serve per ADSL (e non avete un provider alternativo per non pagare il canone). Io l'ho fatto, non ho subito nessun trauma e ho qualche soldino in più in tasca :) .
Top
piero
Ospite





MessaggioInviato: 03 Mar 2005 02:02    Oggetto: è solo questione di poco tempo......... Rispondi

Tra non molto potremo dire addio alla telecom e al suo stramaledetto canone.
Per chi adesso come me è costretto ad un'abbonamento per il telefono fisso, solo per avere la linea ADSL, tra non molto saranno in tanti gli operatori che potranno servire la ADSL senza telecom.
considerando che con la sola ADSL si potrà anche telefonare (vedasi la tecnologia VOIP)
Spero di cuore di mandare quanto prima a quel paese questa rompi c...... di Telecom, lei e le sue fatture di M...... i suoi addebbiti del c... i suoi abbonamenti e quantaltro
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi