Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
"Come desidera pagare? Carta o impronta?"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 26 Feb 2005 19:06    Oggetto: impronta del dito Rispondi citando

Preferirei pagare con l'impronta del dito
Top
O_Persiano
Ospite





MessaggioInviato: 27 Feb 2005 17:15    Oggetto: CERTO FAVOREVOLE! Rispondi citando

tanto ormai...privacy a put*an*....
se mi rapinano e trovano in tasca il bancomat il rapinatore mi punta l'arma alla testa e dice ora dammi il codice...
in futuro dirà:
ORA DAMMI IL DITO CHE TE LO TAGLIO!!! ahahah
TRA ECELON (usa) SuperAMANDA (ita) e altri virtuosismi governativi, che ci rimane ???
ANARCHIA!!!
scherzo eh!
Top
conte06
Ospite





MessaggioInviato: 11 Mar 2005 15:12    Oggetto: molto favorevole! Rispondi citando

Evviva il progresso! Finalmente qualcosa di davvero "futuristico", che ci porta verso un futuro semplice da vivere.
Top
Edoardo73
Ospite





MessaggioInviato: 21 Mar 2005 01:16    Oggetto: Favorevole Rispondi citando

Più che altro perchè la privacy non esiste già. Ogni volta che usiamo un bancomat o una carta di credito siamo già "schedati". Per non parlare del fatto che anche i supermercati ci hanno già registrati grazie alle tessere per raccogliere i punti o ottenere sconti. Poi comunque, i più interessati a sapere cosa compriamo e quando, sono i venditori stessi, non la banca.
Top
Luigi Fraccaroli
Ospite





MessaggioInviato: 25 Mag 2005 11:44    Oggetto: Voglio la fantascienza! Rispondi citando

A quando la cassa che "legge" contemporaneamente tutta la spesa e mi evita la coda? (Tipo lo spot della VISA di qualche anno fa) Ormai i codici a barre con RFID (se ho scritto bene) hanno prezzi ridicoli: voglio la fantascienza nella vita quotidiana! Per quanto riguarda l'impronta, preferisco pagare con la carta di credito che con il bancomat.
Top
Claudio Coletta
Ospite





MessaggioInviato: 11 Set 2005 20:25    Oggetto: Carta, carta e carta! Rispondi citando

Già c'è poca privacy e libertà nel nostro paese e, quindi, per me non è plausibile perderne un'altro pezzo!
Top
axlman
Dio minore
Dio minore


Registrato: 19/10/06 16:58
Messaggi: 582
Residenza: l'Universo più scalcinato del Multiverso

MessaggioInviato: 24 Nov 2006 20:23    Oggetto: Re: CONTRARIO Rispondi citando

madvero ha scritto:
comodità nel fare gli acquisti? è scomodo pagare con i contanti o con il bancomat? a quando il cesso autopulente con carta igienica e bidet integrati che interagiscono autonomamente con l'utente?

Già da un pezzo, li ho visti alla Casa Del Bagno a Milano, made i Japan: quando ti avvicini un sensore fa alzare il coperchio del water che ha uno spruzzo d'acqua incorporato per lavarti il sedere. Il tutto al modico prezzo di 3000 euro.
E ti giuro che non sto scherzando. d'oh!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Rozzemilio
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/10/06 14:38
Messaggi: 1762
Residenza: Rozz(|)... a sud di Mil(|)

MessaggioInviato: 25 Nov 2006 10:03    Oggetto: Rispondi

confermo. in giappone sono la norma.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi