Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il fallimento del ricorso di Microsoft
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Dic 2004 00:00    Oggetto: Il fallimento del ricorso di Microsoft Rispondi citando

Commenti all'articolo Il fallimento del ricorso di Microsoft
Il tribunale di primo grado dell'UE ha confermato le misure imposte dalla Commissione Europea al colosso Microsoft. Analizziamo insieme tutta la vicenda, legata non solo all'inclusione in Windows del Media Player, ma anche all'abuso di posizione dominante nel mercato dei sistemi operativi.
Top
Alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2004 10:26    Oggetto: MA LA FINIAMO ??? Rispondi citando

Capisco la larghità delle vedute, anch' io sono contrario al monopolio della microsoft, ma qui c' è qualcosa che non va, secondo me.
C' è troppo accanimento sulla MIcrosoft.
Tempo addietro sono stati condotti dei test, e su una versione di XP, non l' ultima, la sicurezza era quasi a zero, MA NON SULL' ULTIMA VERSIONE, che ha resistito come LINUX ecc.
E poi, c' erano altri dati forniti insieme, c' erano gli attacchi totali ricevuti da un sistema e dall' altro.
Se ci fate caso, il povero windows ha ricevuto una MOLTITUDINE in + di attacchi rispetto a linux, questo non vi fa pensare a niente?.
RIFLETTETE RAGAZZI, ognuno è libero di usare quello che vuole, senza essere costretta a subirsi gli arroganti commenti vostri.
QUESTO DISCORSO VALE SIA PER LA COMUNITà WINDOWS CHE PER LA COMUNITà LINUX.
Saluti
Top
Pincopallino
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2004 11:00    Oggetto: WMP Rispondi citando

Premetto che di software multimediale faccio uso quasi nullo, ma mi sembra che molte delle alternative a WMP (Real Player in primis) siano davvero poco raccomandabili: ti piazzano un "live update" non richiesto e per togliertelo dai piedi ce ne vuole! Senza parlare di tutte le chiavi di registro modificate. Ed il sospetto spyware è lungi dall'essere confutato efficacemente. Quasi lo stesso discorso vale per Quick Time.
Top
Bosk
Ospite





MessaggioInviato: 30 Dic 2004 12:08    Oggetto: re: WMP Rispondi

Esistono diversi players free, VLC, Media Player Classic, BSplayer tanto per fare tre nomi, e non mettono nient'altro sulla macchina se non cio' che serve (vvero il player.
Per quanto riguarda le codifiche dei filmati, esistono "pack" di codec per vedere tutto cio' che viene proposto (anche filmati real e quichtime). Io ho installato il klm codec pack e vorrei sapere come poter rimuovere (meglio sarebbe dire estirpare) il WMP e le sue inutili estensioni.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi