Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il calcio sul digitale terrestre di La7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 22 Dic 2004 00:00    Oggetto: Il calcio sul digitale terrestre di La7 Rispondi citando

Commenti all'articolo Il calcio sul digitale terrestre di La7
La7 lancia una scheda prepagata per vedere alcune partite del girone di ritorno del campionato sul digitale terrestre. Le tariffe sono stracciate.
Top
Piero Cosentino
Ospite





MessaggioInviato: 26 Dic 2004 01:28    Oggetto: la proposta non mi piace! Rispondi citando

la proposta non mi piace e non piace a molti.il digitale ci sta mettendo troppo per arrivare a Lauria in provincia di pz nella reggione basilicata.
molti si aspettavano che bastavano 5 euro al mese per vedere le partite di una sola squadra a tua scelta.Avrei preferito che pagassi 5 euro al mese per vedere solo partite della juventus (o altre squadre a piacere ma solo una) si comprava questa carta da un rivenditore per cinque euro che durasse un mese dove si vedevano le partite di campionato,coppa italia,coppa campioni, coppa uefa di una sola squadra a tua scelta; il mese dopo si andava a ricomprare questa carta e si continuavano a vedere le partite.Facendo i calcoli sarebbero 5 euro per 12 mesi verrebbe 60 euro all'anno mentre con tre euro a partita come dite voi! 3 euro per 4 partite al mese verrebbe 12 euro, moltiplicati per 12 mesi verrebbe 144 euro all'anno e non tutti se lo possono permettere.
La mia email è rotta se volete contattarmi per capire meglio la mia idea 3400513547.
Top
alessandro
Ospite





MessaggioInviato: 26 Dic 2004 17:38    Oggetto: era ora Rispondi citando

Finalmente posso comprare solo le partite che a me interessano oltretutto ad un prezzo contenutissimo, vediamo se i signori di Sky si danno una mossa per abbassare i prezzi
Top
Aldo
Ospite





MessaggioInviato: 27 Dic 2004 13:48    Oggetto: Attivazione scheda Rispondi citando

Attivazione scheda vuol dire attivarla una volta sola oppure per ogni partita che voglio vedere?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 01 Feb 2005 13:42    Oggetto: Rispondi

per fortuna ce la7 altrimenti e tt del berlusca

viva la concorrenza!! viva il libero merkato!!!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Al bar dello sport Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi