Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Azioni legali contro il decoder Sky
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Dic 2004 00:00    Oggetto: Azioni legali contro il decoder Sky Rispondi citando

Commenti all'articolo Azioni legali contro il decoder Sky
L'Associazione NewGlobal.it fornisce un modulo per presentare richiesta a Sky di risarcimento danni per il decoder che limita fortemente la ricezione dei canali non a pagamento.
Top
Valentino
Ospite





MessaggioInviato: 14 Dic 2004 09:13    Oggetto: Scomodità Rispondi citando

Con i miei due vecchi decoder "COMMON INTERFACE" era sufficiente che mi portassi la scheda appresso per vedere nella seconda casa SKY, ora dovrò portarmi dietro tutto lo scatolotto. Non mi risulta in vendita il decoder solo.
Per il resto ho risolto con presa scart e mantenendo anche il vecchio decoder puntato su ASTRA
Top
VINCENZO BALDELLI
Ospite





MessaggioInviato: 14 Dic 2004 14:52    Oggetto: Rispondi citando

ATTUALE PROMOZIONE SKI TUTTO GRATUITO COMPRESA INSTALLAZIONE E PARABOLA, UN ANNO FA' 139 € PIU'PARABOLA, INSTALLAZIONE ED EVENTUALI RIPARAZIONE DECODER OLTRE GARANZIA.CHE AFFETTUOSA E LEALE DIMOSTRAZIONE DI SERIETA', MANCA DALLA PROMOZIONE BABBO NATALE
Top
Vulkan
Ospite





MessaggioInviato: 14 Dic 2004 23:15    Oggetto: Gratis? Ma dove? Rispondi citando

Non e' tutto gratuita l'offerta Sky.

Il decoder non e' in omaggio, ma in comodato gratuito (pubblicita' ingannevole), il che vuol dire che non e' di tua proprieta' ma rimane di proprieta' di Sky, e se te lo rubano, devi anche pagarlo (si parla di 500 euro di penale per deco + smart + telecomando rubati, quando al massimo per la componentistica incorporata nel decoder si stima costi al max 50-60 euro).

Poi e' in comodato solo se prendi l'abbonamento ad almeno 3 pacchetti (40 euro/mese).

L'installazione e' gratis se la parabola la metti sul balcone. Se devi portarla sul tetto, devi pagare l'installatore.

Ed inoltre Sky non dice che sulla Smart c'e' un credito prepagato di circa 30 euro per la pay per view. La gente va ignara sui canali ppv e preme OK per vedere e il credito scala e te lo ritrovi addebitato.

E poi nessuno dice che quel decoder (soprannominato ormay Skyfobox) per le leggi vigenti in Italia e' *ILLEGALE*.
Top
sergio
Ospite





MessaggioInviato: 12 Apr 2005 11:39    Oggetto: citazione Rispondi

dove trovo una formula per la citazione a SKY per il ripristino delle modalità SECA!
grazie
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi