Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice cavalca i 4 Mbit/s
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Nov 2004 00:00    Oggetto: Alice cavalca i 4 Mbit/s Rispondi citando

Commenti all'articolo Alice cavalca i 4 Mbit/s
A gennaio potrebbe partire l'Adsl di Telecom Italia a 4 Mbit/s. Ma il rischio è che saranno ancora in pochi a poterne beneficiare.
Top
Vindicator
Ospite





MessaggioInviato: 30 Nov 2004 18:05    Oggetto: NOI FREGATI dalla TELECOM Rispondi citando

E noi che abbiamo rinnovato a ottobre il contratto ADSL telecom? E poi a novembre sono partite le offerte di libero/tiscali? Rimaniamo a 640 PAGANDO + DEGLI ALTRI? Ci faccia il piacere la telecom di non continuare a fregarci, ma di allargarci al + presto la banda, date le tariffe, e date le tariffe che lei stessa propone in altri paesi (tipo quelle di alice fino dall'aprile di quest'anno... l'anno scorso là costava circa come da noi...)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 01 Dic 2004 00:51    Oggetto: Rispondi citando

Quelli della Telecom purtroppo conoscono il detto: "Ogni giorno nasce un cucco, beato chi se lo cucca! Siamo italiani anche in questo, basta vedere come siamo gli unici che si sono lasciati fregare alla grande su quasi tutti gli aumenti dei prezzi rispetto agli altri paesi area EU e non. Chi è causa del suo mal ...
Top
Carlo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2004 10:48    Oggetto: Fonte ? Rispondi citando

Da dove prendete queste interessanti anteprime :-) ?
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2004 15:46    Oggetto: Vergogna Rispondi citando

wind con i 640 ha incrementato a 1280... e noi siamo fessi?? ci prendono x i fondelli?? spero si adeguino al piu presto.. xè i clienti li ha vincolati solo x un anno al massimo... poi li perderanno (credo e spero) tutti..
Top
Giorgio
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2004 20:58    Oggetto: C'è anche TIM con la maxi tim web time... Rispondi citando

... che consente una navigazione flat dalle 18 alle 8 e il sabato e la domenica tutto il giorno a 20 euro, che è forse la più conveniente ma non è stata citata!!!
Top
dave
Ospite





MessaggioInviato: 01 Dic 2004 23:29    Oggetto: ma banda cosa... Rispondi citando

sti figghi da una grandissima bottanazza sifilitica devo abbassare i prezzi, non alzare la banda....
Top
Ospite






MessaggioInviato: 02 Dic 2004 10:49    Oggetto: Rispondi citando

allora passo a tiscali
4 mega a 60 euro?
e vogliono essere competitivi? ma non mi fate ridere
ragazzi passiamo tutti a tiscali librero e tele 2
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 03 Dic 2004 09:43    Oggetto: Ci trasferiamo tutti in francia??? Rispondi citando

Ma è possibile che noi Italiano dobbiamo continuare a essere presi per il "CXXO" da Telecom??? Perchè in francia andare a 3 Mbit/s costa poco di più di 10 € ???????
Top
Furlani Sergio
Ospite





MessaggioInviato: 05 Dic 2004 12:59    Oggetto: la potenza telecom e l'impotenza dell'utente Rispondi citando

Da qualche giorno telecom ha improvvisamente dimezzato la velocità dei modem a 56k, portandoli a una velocità di linea di circa 28k.
Ho telefonato al centro assistenza 187, i quali contiunano col dire che per loro la linea è perfetta e quindi non possono fare niente.
Il sottoscritto lavora in ambito informatico da circa 35 anni, e quindi di comunicazioni informatiche ne capisco qualcosa.
Morale della favola io mi ritrovo con una velocità di collegamento a internet dimezzata.
Vi faccio notare che per vedere se vi fosse un eventuale guasto hardware, ho eseguito le seguenti operarioni sulla stessa linea telefonica:
1 - sostituzione del modem esterno con uno interno
2 - sostituzione del modem esterno con uno nuovo.
3 - collegandomi ad internet con un'altro mio computer portatile
Il risultato sempre lo stesso: velocità di collegamento max 28-32 kbit
ricontattando il 187, continuano con il dire che per loro l'impedenza della mia linea è perfetta,(non essendo in centrale e non avendo a disposizione apparecchiature tecniche, mi chiedo come fanno ad avere tale sicurezza di analisi.

Ringrazio per l'opportunità di far conoscere tale situazione.

cordiali saluti

Vorrei confessare un mio dubbio, che abbiano deciso di stressare con una bassa velocità di trasmissione, tutti gli utenti che non hanno ancora voluto aderire al contratto ADSL.
Top
Zimone
Ospite





MessaggioInviato: 06 Dic 2004 03:21    Oggetto: BUFFONI Rispondi citando

In mezza europa per 37 euro al mese si ottengono 3 Mbit di banda garantita. Qui da noi Telecom ci vende a peso d'oro ciò che altri non prenderebbero neanche gratis! Andate a vedere le offerte di TELECOM per ALICE (sì, le stesse!) in FRANCIA!
Top
Jz
Ospite





MessaggioInviato: 06 Dic 2004 08:43    Oggetto: E continuiamo cosi.... Rispondi citando

altro che banda larga, ora ci vogliono anche allargare il culo :@. Non ci sono + parole a certi avvenimenti.
Top
Buby
Ospite





MessaggioInviato: 28 Dic 2004 00:39    Oggetto: Che offertone!!! Rispondi citando

Una convenienza della madonna.......
http://register.tiscali.fr/adsl
Gness un azidènt......
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 04 Gen 2005 14:06    Oggetto: Maledetti Rispondi citando

Ancora un ingiustizia! scommettiamo k noi poveri scemi k abbiamo preso la 640/256 continueremo a pagare la bellezza di 37 euro e nn avremo neanche l'aumento di banda? si accettano scommesse!
E chi ha la Mega invece avrà un upload a 2mb?? che rabbia... ma tanto ad agosto scade l'anno... la telecom presto vedrà crollare la usa utenza, e l ho caro!!
Top
enzo
Ospite





MessaggioInviato: 05 Gen 2005 23:50    Oggetto: Abbassate le tariffe BASE Rispondi citando

In Germania Congster offre l'adsl a 3,99 euro / mese.
Considerando che lì gli stipendi sono sicuramente + alti che in Italia, e che qui sono veramente pochi quelli che chiedono l'aumento della velocità anzichè l'abbassamento delle tariffe, perchè non ci si offre lo stesso contratto? (personalmente pago 1 tariffa 10 volte maggiore). Qualcuno glie lo dice a Gasparri che abbiamo più necessità di collegamento a basso prezzo che di velocità?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Feb 2005 18:56    Oggetto: Rispondi citando

Non competerà un cavolo Telecom se offre la 4mbit a 60?...dato che la 3 di tiscali sta 30 ?...se proprio vuole competere deve dare la 4 a 37?......che compete sempre e solo con i prezzi italiani attuali...perchè negli altri paesi ormai si sa che le cose sono diverse...
Top
a
Ospite





MessaggioInviato: 12 Mar 2005 17:10    Oggetto: na merda Rispondi citando

e na merda
Top
memyself
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2005 23:22    Oggetto: alla faccia tua Rispondi citando

http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/internet/news/2005-03-29_4709175.html
Top
MASSY
Ospite





MessaggioInviato: 29 Mar 2005 23:32    Oggetto: - Rispondi

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia fissa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi