Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Skulls, il trojan degli smartphone
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Nov 2004 00:00    Oggetto: Skulls, il trojan degli smartphone Rispondi citando

Commenti all'articolo Skulls, il trojan degli smartphone
I laboratori di ricerca F-Secure identificano un trojan che colpisce gli smartphone: non blocca le telefonate ma applicazioni come posta, agenda e browser.
Top
Simone
Ospite





MessaggioInviato: 30 Nov 2004 11:15    Oggetto: Maledetti Rispondi citando

ma xè infettare i cellulari? tanto x perpetrare i disagi dei virus dei computer anche fuori dall ufficio o dalla casa?? ovviamente si assisterà a una diffusione di antivirus per cellulari, con conseguente operazione di maketing e soldi in cassa per queste società. talvolta mi domando se quelli degli antivirus nn finanzino i maggiori hacker mondiali x la creazione di nuovi virus..
Top
dino
Ospite





MessaggioInviato: 03 Dic 2004 08:42    Oggetto: ora capisco Rispondi

questa estate nel mese di agosto verso la fine mi è capitato di restituire ad un noto vendor uno smartphone che di colpo non funzionava più nulla, potrebbe essere stato che mi sono beccato un malware del genere? mi sta sorgendo il dubbio perchè dopo aver configurato Messenger di MSN pochi gg dopo non funzionava più nulla...
cordiali saluti.
dino brugnolaro PD
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi