Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il concorso sbagliato sull'I-Box
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 17 Nov 2004 00:00    Oggetto: Il concorso sbagliato sull'I-Box Rispondi citando

Commenti all'articolo Il concorso sbagliato sull'I-Box
Tim lancia un concorso a premi per promuovere la propria segreteria telefonica per messaggi vocali e Sms, che continua a essere un pericoloso canale di spamming e di diffusione virus.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2004 11:25    Oggetto: Mi Auguro.... Rispondi citando

Mi Auguro che in questi decenni, che passerò a lavorare su tuo consiglio, la Tim possa risovere il problema dello spamming sull'I-Box che, pur non avendoti colpito personalmente, esiste. La Realtà non sarà solo quella che vedio io ma neanche tutta quella che vedi Tu.
Top
daniela
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2004 16:06    Oggetto: qual e' la novita' Rispondi citando

rispetto al vecchio servizio, quello attivato nel 2000 o giu' di li'?
grazie, ciao
Daniela
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2004 17:33    Oggetto: Dal punto di vista Rispondi citando

Dal punto di vista delle funzionalità del servizio e delle sue anomalie nessuna, in effetti.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 18 Nov 2004 17:36    Oggetto: Sulla Mail .... Rispondi citando

Sulla Mail di Libero Zeus News ha già scritto anche se con la mia firma è quindi era inutile che ne scrivessi anch'io. Sulla Mail di Yahoo ho già scritto e puoi trovare un articolo mio nella sezione Vetrina High-Tech mentre ai disservi di SuperEva ho dedicato più di un articolo, personalmente.
Come vedi sono fazioso con tutti o quasi, d'altra parte questi gestori già spendono milioni di euro per autopromuoversi, a volte, vedo, trovano sostenitori anche gratis.
Top
tizio caio
Ospite





MessaggioInviato: 19 Nov 2004 20:53    Oggetto: per me è indispensabile Rispondi

io ho attivato i-tim che prima era uni-tim da tempo e non ho mai sentito parlare di questi 3 euro.... volevo solo l'e-mail e il resto non l'ho mai usato. Con l'ausilio di BLAT e di quel sistema, a costo ZERO ho un indicatore di funzionamento della rete aziendale durante il fine settimana; soldi da spendere niente, ma risultati "tecnolgici" yeah :)

e lo spamming è inesistente.
inoltre è attivo il pop, per tanto non spendo una sola lira per scaricare le mail, che non ascolto nemmeno via telefono.

:)

lo uso come si usava WAPPY un tempo.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi