Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Accesso negato al sito di George W. Bush
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 04 Nov 2004 00:57    Oggetto: Rispondi citando

Si pero' Matteo visto che e' riuscito ad entrarci perche' non ci ha detto cosa c'era di scandaloso nel sito?
A Matteo non gli e' venuto in mente che la cosa fosse stata fatta per non intasare il sito e renderlo piu' fruibile a chi effettivamente interessava, e cioe' agli americani?
Questa sinistra credo che piu' che affondare le terga nei divani dei salotti radical-chic debba passare qualche a rilassarsi sul lettino di qualche bravo psicoanalista per liberarsi da quei fantasmi che vede dapertutto.
Specialmente ora che Kerry ha riconosciuto la vittoria di Bush.
A proposito io come naturalmente tutto il centrodestra e tutti i berlusconiani sono contento che ha vinto Bush.
Vinto? Stravintoooo!
Bush ha preso il maggior numero di voti di ogni candidato presidente della storia americana.
"Neanche Clinton ha avuto una simile vittoria...ha preso una maggioranza che rimarra' nei libri di storia" (Paolo Mieli a 8 e mezzo).
Singolare Marco D'Eramo del Manifesto secondo il quale i "cattivi" che hanno votato per Bush sono
stati "I soldati, gli ex soldati, la borghesia, i vecchi, i maschi ed i sposati" mentre "i buoni" che hanno votato contro sono stati "i negri, le donne, i gay ed i pacifisti"
Ergo, a stare ai numeri ha ragione Mirko Tremaglia
"Il mondo e' pieno di culattoni".
Top
Matteo Campofiorito
Ospite





MessaggioInviato: 04 Nov 2004 13:14    Oggetto: per Antonio Venice Rispondi citando

Mai detto che ci fosse qualcosa di scandaloso nel sito di Bush, scandalosa semmai è stata la politica estera di George W....ma questo fortunatamente (o sfortunatamente) è sotto gli occhi di tutti. Il mio articolo era semplicemente una constatazione dell'isolazionismo voluto dagli amministratori del sito (non credo sia per evitare una congestione del server che lo ospita)e forniva un metodo per chi volesse cmq visitarlo.
Top
Matteo Campofiorito
Ospite





MessaggioInviato: 04 Nov 2004 14:54    Oggetto: - Rispondi citando

Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum.
Top
Snorky
Ospite





MessaggioInviato: 05 Nov 2004 10:42    Oggetto: Ha fatto bene Rispondi citando

a non gradire sul suo sito visitatori stranieri.
Primo chi ha una connessione seria, cioè Fastweb, lo vede benissimo (Australia docet), secondo ha evitato che una pletora di craker sinistroidi gli facesse qualche scherzetto.
Top
Tommaso
Ospite





MessaggioInviato: 09 Nov 2004 17:32    Oggetto: Ora funziona di nuovo... Rispondi citando

Non ho avuto modo di provare prima (delle elezioni) ma ORA (che Bush ha vinto), il sito funziona benissimo. Sarà un caso?
Top
libero
Ospite





MessaggioInviato: 11 Nov 2004 12:51    Oggetto: adesso si vede Rispondi citando

finito il blocco forse era solo per il periodo del voto
Top
nik
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2004 12:22    Oggetto: siamo sicuri? Rispondi citando

ho appena provato e funziona perfettamente. dall'Italia
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 15 Nov 2004 12:26    Oggetto: Infatti solo.... Rispondi

Solo dopo qualche giorno l'ufficializzazione della vittoria di Bush il suo sito è tornato accessibile dall'Europa e quindi dall'Italia.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi