Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Accesso negato al sito di George W. Bush
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 27 Ott 2004 23:00    Oggetto: Accesso negato al sito di George W. Bush Rispondi citando

Commenti all'articolo Accesso negato al sito di George W. Bush
Impossibile visualizzare il sito del presidente degli Stati Uniti per i navigatori non statunitensi.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 29 Ott 2004 21:52    Oggetto: Rispondi citando

Ora si vede il sito ma non mi era mancato finora.
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ott 2004 09:54    Oggetto: Veramente..... Rispondi citando

Io ci sono riuscito anche più volte nei giorni scorsi, oggi anche!
Top
Matteo Campofiorito
Ospite





MessaggioInviato: 30 Ott 2004 10:14    Oggetto: per Stefano Rispondi citando

Effettivamente alcuni utenti Fastweb riescono comunque a visualizzare il sito...ci sono sempre falle nel sistema :-)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 30 Ott 2004 14:59    Oggetto: e a chi importa Rispondi citando

...se bush ha il coraggio di dimostrare quando ami SOLO gli americani, a parere mio puo benissimo tenersi solo loro
Top
Nemo
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ott 2004 17:32    Oggetto: ECHISENEFREGA! Rispondi citando

Non ce lo vogliono far vedere il suo bel sito... sai quanto ce ne frega! Per conoscere il personaggio basta andare a contare i morti che ha fatto.
Top
aleister
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 10:32    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena provato a connettermi al sito ed è perfettamente raggiungubile da chiunque... !
Top
aleister
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 10:33    Oggetto: Rispondi citando

...riesco a visualizzarlo, ma forse dipende dal fatto che sono un utente fastweb
Top
Ivano
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 12:37    Oggetto: Rispondi citando

Confermo che il sito è raggiungibile, anche io sono utente fastweb... ma è raggiungibile!!
Top
skorpion
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 12:37    Oggetto: Rispondi citando

non è una gran perdita cmq se nn è raggiungibile. Bisogna fare piu gli italiani e meno bau bau dietro gli americani.
Cmq io non lo vedo. Navigo via lan da ip fisso italiano.
Top
gabriella
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 13:22    Oggetto: sito impossibile??George Bush Rispondi citando

Invito tutti ma propio TUTT italiani e non Italiani a strfregarsene del fatto che il sito del presidente Americano per coloro che non hanno un indirizzo del nord America risulta DENIED e allora????? DELLA SERIE CHI SE NE FREGA ''''''SECONDO ME è LA RISPOSTA MIGLIORE....M.Gabriella
Top
Ospite






MessaggioInviato: 01 Nov 2004 14:12    Oggetto: bush... Rispondi citando

...ritirati che è meglio! sei uno dei 5 pericoli per l'umanità!!
Top
Ireneo
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 14:55    Oggetto: Ma neanche per sogno! Rispondi citando

Io , cittadino terrestre, prima che europeo e poi italiano, mi dovrei scervellare per cercare di forzare questo blocco del sito del Presidente degli U.S.A.( e getta! )? Ma che! Scherziamo?
Quale che possa essere il motivo di questo blocco , non è comunque positiva, la conclusione che se ne trae : gli Ameri-cani, si sono rivelati ancor più di quanto non abbiano già fatto e dimostrato, non Vi pare?

Saluti
Top
manu
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 15:18    Oggetto: cosa ci perdiamo? Rispondi citando

principi a parte, non sento l'insopprimibile bisogno di vedere quel sito, il contenuto è abbastanza scontato, argomenti ecc. ecc. Anzi mi fa quasi piacere che il cespuglio intuisca che nel resto del globo non ci sono tanti tonti, creduloni, con poco senso critico, disposti a "bersele" come han fatto quegli Americani che hanno fiducia in lui.
Top
sfd
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 17:22    Oggetto: skorpion: siamo nel mondo Rispondi citando

skorpion, non èc he facciamo bau bau NOI dietro agli americani... ma dato che comunque decidono loro quel che tutti noi nel mondo facciamo e faremo, io vorrei essere informato e decidere, proprio come ... gli ALTRI CITTADINI AMERICANI ...
Top
skorpion
Ospite





MessaggioInviato: 01 Nov 2004 19:27    Oggetto: x sfd, precisazione Rispondi citando

per fare bau bau dietro gli americani intendo le azioni di berlusca e blair. Se l'europa riuscisse a essere unita gli americani non farebbero piu come gli pare e piace in tt il mondo...
Top
stever
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2004 13:38    Oggetto: fastweb Rispondi citando

sono utente infostrada e non ci accedo ma chissenefrega...per gli utenti fastweb: molti (o tutti ?) utenti fastweb italiani se monitorati gli Ip risultano di un server Australio (non chiedetemi il perchè)...che non sia bloccato per gli autraliani ?
boh ?
Top
andrea
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2004 15:17    Oggetto: Io la posso vedere , sarà perchè ho Fastweb? Rispondi citando

Buongiogno , questa non è polemica , ma un messaggio a titolo informativo.

Leggendo la notizia ho trovato il link al sito in questione e vi ho cliccato sopra per curiosità , non mi sarei mai sognato di procurarmi un conato di vomito gratuitamente.

Vi informo che riesco ad accedere al sito.

Conessione Fastweb ADSL 2Mbps/512Kpbs , provincia a sud di Milano.

distinti saluti e i miei complimenti per la testata.

Barone dello Zwanlandshire
Top
Marcello
Ospite





MessaggioInviato: 02 Nov 2004 23:02    Oggetto: Alle solite... Rispondi citando

Il sito è di George W. Bush e ci fa navigare chi vuole lui. Come accadrebbe con il mio sito. Punto e basta. Il fatto che sia il presidente degli USA è irrilevante in questo senso. Il controllo politico, morale, chiamatelo come volete: a) è un controllo conflittuale, in quanto non è accordato da alcuna legge o trattato stipulato dagli USA; b) si può esercitare con molti altri mezzi.
Top
Michele Thiella
Ospite





MessaggioInviato: 03 Nov 2004 11:19    Oggetto: Neanche per sogno... Rispondi

E io dovrei fare tutto questo per visitare il sito "Giorgio Cespuglio"? Ma che se lo guardi pure da solo. In quanto a razzismo gli americani quando ci si mettono non scherzano. Proteggi un sito se ci sono dati importanti, non per nascondere i programmi politici... o sono diventati dei segreti? A questo punto basterebbe una semplice pagina con scritto "Votami, che poi ci penso io": basta avere fiducia :-P
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi