Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice Mia: condividere Alice con tutta la famiglia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 29 Set 2004 23:00    Oggetto: Alice Mia: condividere Alice con tutta la famiglia Rispondi citando

Commenti all'articolo Alice Mia: condividere Alice con tutta la famiglia
Telecom Italia lancia Alice mia: con l'Adsl fino a 3 conversazioni telefoniche in contemporanea e fino a 5 Internet in modalità Wi-Fi.
Top
Nicoletta
Ospite





MessaggioInviato: 02 Ott 2004 20:55    Oggetto: Attivazione + canone... Rispondi citando

...*oltre* all'Alice = adsl gia' attivata e per la quale gia' si paga (*oltre* al canone base ineliminabile se non con Fastweb, dove arriva, quindi non a Terni :( ad esempio)?
Il bollettone aumenta...
Top
Scatenauto
Ospite





MessaggioInviato: 03 Ott 2004 11:22    Oggetto: Bel modello di famiglia proposto da TelecomItalia Rispondi citando

Tre persone telefonano, cinque sono connessi alla rete... spero che nel bundle sia compreso un apriscatole: chi ha tempo di cucinare per tutti? Ah! Il bel focolare di una volta!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 03 Ott 2004 16:39    Oggetto: Rispondi citando

vedi se a terni arriva wind in ull
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2004 07:42    Oggetto: pagare di più per ciò che costa meno? Rispondi citando

magari sbaglio.. Ma questo piano non si basa su voice over IP?
E non dovrebbe quindi essere più conveniente se non addiritura gratuito, o perlomeno compreso nel consueto abbonamento internet? l'impressione è che ci facciano pagare di più cio che a loro costa meno.
Top
Roberto Ruppolo
Ospite





MessaggioInviato: 05 Ott 2004 09:17    Oggetto: Cosa saranno mai queste 5 Internet? Rispondi citando

Capisco cosa sono 3 conversazioni telefoniche, ma "5 Internet" cosa sono? Chiunque puo' collegare su una qualsiasi linea Internet un numero virtualmente illimitato di computer, utilizzandoli tutti contemporaneamente.
Top
carmelo
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2004 18:51    Oggetto: chiarimenti Rispondi citando

uso alice adsl per navigare,tramite rutter e in modalità wi-fi navigo contemporaneamente con tre compiuters, cosa cambierebe per me, per quanto riquarda la navigazione in internet?
grazie e ciao a tutti.
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2004 19:14    Oggetto: Quasi niente ma.... Rispondi citando

Dal punto di vista della navigazione in Internet hai già anticipato, in pratica, Alice mia, in più avresti l'opzione di più linee telefoniche.
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 06 Ott 2004 19:45    Oggetto: Confrontare con altri gestori Rispondi citando

Prima di aderire a questa offerta perché c'è bisogno di qualche linea telefonica in più (penso ad una piccola azienda), consiglierei di verificare altre proposte.
La prima ad aver lanciato il Voip è stata la Elitel qualche settimana fa.
C'è da scommettere che non giro di un paio di mesi anche altri operatori si getteranno nella mischia. A volte, aspettare qualche settimana conviene.
Top
scag
Ospite





MessaggioInviato: 13 Ott 2004 20:08    Oggetto: Rispondi citando

be io uso lallicce da parecchio ----e quello che ora ofre a pagamentoindippiù si può fare aggratis in un altro modo
non fidarsi delle promozioni roboanti con effetti speciali incorporati
basta poco per svicolare avendo i medesimi servizi
senza euroni in dippù --------->ciauzz
Top
zizi
Ospite





MessaggioInviato: 18 Ott 2004 07:47    Oggetto: Alice...... ti ...meraviglia Rispondi citando

Mi dicono che alice adsl ha un contratto di durata annuale non didettabile pena il pagamento della quota dovuta. E' vero ? Come fare per dare disdetta visto che il contratto si fa via Cal Center e non per iscritto in negozio.
Top
Gustavo Sabato
Ospite





MessaggioInviato: 23 Ott 2004 23:00    Oggetto: Ma i difensori dei consumatori non fanno niente? Rispondi

Hello Tollardo...!!! sveglia l'adiconsum&C.(anche se c'è di mezzo Tronchetti e De Benedetti)perchè con codeste linee aggiuntive se si usa il "magico Aladino" Wi-Fi(portatile tanto comodo per le emergenze) non si possono chiamare ne i pompieri ne ambulanze o polizia.....
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi