Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Sostenere Isole nella Rete
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 06 Set 2004 23:00    Oggetto: Sostenere Isole nella Rete Rispondi citando

Commenti all'articolo Sostenere Isole nella Rete
Il noto network alternativo cerca sostegno economico per continuare le proprie attività.
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2004 11:18    Oggetto: Perchè sostenere chi tifa per il terrorismo? Rispondi citando

Caro Pier Luigi Tolardo ti pongo solo una domanda:
Perchè sostenere chi tifa per il terrorismo?
Che altro fanno i centri sociali nelle loro manifestazioni pro "resistenti" iracheni o "tagliatori di teste" come li definisce Oriana Fallaci?
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 16 Set 2004 12:22    Oggetto: Non si fa di tutte le Erbe un Fascio Rispondi citando

Non si fa di tutte le Erbe un Fascio: per esempio Isole nella Rete è un network a cui aderiscono molte realtà autogestite e centri sociali.
Alcune possono essere a favore della Resistenza iraquena che non può essere, però, comunque confusa tutta con Bin Laden, infatti lo stesso Bush ha detto : è naturale che ci sia chi resiste, neanche a me piacerebbe che occupassero casa mia.


Lo stesso Kofi Annan, Segretario dell'Onu ha ricordato come l'occupazione dell'Irak sia avvenuta in modo illegale e anche l'occupazione sia illegale. La maggior parte dei Centri Sociali non è però per la Resistenza irachena, fenomeno ambiguo ed inaccettabile quando mette bombe o sequesta civili ma contro la guerra in Irak.
Infatti io sono ed è giusto essere contro la guerra in Irak, rifiutando l'assioma che chi è stato ed è contro l'intervento americano è a favore del terrorismo, anzi la guerra degli Usa all'Irak ha alimentato ed alimenta il terrorismo, dandogli un alibi presso le popolazioni arabe ed islamiche. Lo stesso Ministro Frattini ha chiesto più moderazione da parte degli Usa nel condurre le operazioni militari come i bombardamenti che fanno vittime soprattutto fra i civili ed il Presidente Ciampi ha condannato pubblicamente i casi di tortura contro detenuti iracheni.

Top
slackman
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2004 01:57    Oggetto: idiozia ed ignoranza Rispondi citando

nella carta dell'Onu è scritto che le prime 5 superpotenze del mondo possono decidere senza l'out out dell'Onu stesso NEL CASO IN CUI vi sia una minaccia diretta ed esclusiva all'incolumità di una superpotenza in questione. Che l'intervento non sia autorizzato non significa che sia illegale. Mamma mia quanta ignoranza...
Top
Michele Bottari
Ospite





MessaggioInviato: 17 Set 2004 09:37    Oggetto: re: idiozia ed ignoranza Rispondi citando

>nella carta dell'Onu è scritto che le prime 5
>superpotenze del mondo possono decidere senza l'out out
>dell'Onu stesso NEL CASO IN CUI vi sia una minaccia
>diretta ed esclusiva all'incolumità di una superpotenza
>in questione. Che l'intervento non sia autorizzato non
>significa che sia illegale. Mamma mia quanta
>ignoranza...

Ritengo che le tue parole siano dirette non a Zeus News, ma a chi ha definito "l'invasione dell'Iraq un atto illegale", cioè Kofi Annan, il segretario generale delle Nazioni Unite.
Ti suggeriamo di rivolgere a lui le tue critiche, che peraltro non condividiamo.
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 20 Set 2004 16:54    Oggetto: Non si fa di tutte le Erbe un Fascio!! Rispondi citando

Grazie Tolardo per la poco implicita accusa di fascismo. Sono un cattolico e contro la violenza ingiusta. Ritengo anch'io errati certi comportamenti americani, ma non mi verrai a dire che la maggior parte dei centri sociali sono "figli di Maria"?
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 20 Set 2004 17:54    Oggetto: Si, ma neanche covi eversivi..... Rispondi citando

Non saranno figli di Maria(ma nemmeno della Cia)ma neanche covi di terroristi, contestano il sistema, se lo fanno senza violenza, è nel loro diritto e hanno anche più di un motivo giusto per farlo....
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 04 Ott 2004 16:54    Oggetto: Non si fa di tutte le Erbe un Fascio Rispondi citando

03 ott 21:25 Eversione: il Sisde, "Ben radicata nei centri sociali del nord-est" NICOSIA (Enna) - Il capo del Dipartimento di analisi del Sisde, Alfredo Mantice, e' intervenuto al dibattito su "Mafia e terrorismo: destabilizzazione, convergenze, adeguamento di strutture e sistemi", a Nicosia, in provincia di Enna, ha detto: "Le energie eversive italiane sono bene organizzate e radicate nel nord-est e operano nel circuito dei centri sociali". (Agr)
"Il Corriere della Sera"
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 04 Ott 2004 17:04    Oggetto: Anche le Br.... Rispondi citando

Anche le Br si infiltravano nelle fabbriche e nei sindacati non per questo tutte le fabbriche e i sindacati erano controllate dai terroristi e così in alcune moschee sono infiltrati dei terroristi islamici ma la stragrande maggioranza dei musulmani italiani è lontana dal terrorismo e contraria.
Vorrei essere più provocatorio: i poliziotti della Fiat Uno di Bologna, che hanno ucciso anche dei Carabinieri(erano 4 agenti della Mobile) sono solo delle mele marce o rappresentano tutta la Polizia? E i carabinieri che negli anni '70 e'80 hanno favorito e partecipato ad attentati dinamitardi di destra , in cui sono morti altri carabinieri, rappresentano tutta l'Arma?
E i violenti delle tifoserie rappresentano tutti i tifosi o sono una piccola parte?
Uno può non essere d'accordo con i Centri Sociali, la loro ideologia ed alcune pratiche illegali(occupazione di case, etc) senza per questo liquidarli come terroristi, o no?
Top
Antonio
Ospite





MessaggioInviato: 08 Ott 2004 11:13    Oggetto: Anche l'FBI .... Rispondi

CRONACHE
Non sono note le ragioni dell'atto
Fbi sequestra i server di Indymedia
Messi i sigilli alle macchine presenti nel Regno Unito e negli Usa: bloccato anche il sito italiano di informazione alternativa
MILANO - Un sequestro per ora senza spiegazioni. L'Fbi ha sequestrato i server di Indymedia nel Regno Unito e negli Stati Uniti.
Il sito italiano di Indymedia (Eidon)
Giovedì alle 18 circa, gli agenti si sono presentati, con un ordine federale emesso dalle autorità statunitensi, nella sede statunitense e in quella inglese di Rackspace, l'azienda che ospita i server in cui si trovano molti siti locali di indymedia, fra cui «italy.indymedia.org». Le ragioni dell'atto, che ha colpito più di 20 siti in tutto il mondo, sono ancora ignote ad Indymedia italiana. A quest'ultima Rackspace avrebbe detto di non poter «fornire nessuna informazione sull'ordine ricevuto». Sarebbe stato disconnesso a Rackspace anche il server Blag, che ospita trasmissioni live di diverse stazioni radio. La lista degli Indy Media Centers locali colpiti da questa operazione include Amazzonia, Uruguay, Andorra, Polonia, Massachusetts occidentale, tutta la Francia, il paese basco, Liegi, Belgio, Belgrado, Portogallo, Praga, Galiza, Italia, Brasile, Regno Unito, ed il sito della radio on-line di Indymedia.org.
8 ottobre 2004 - Corriere.it
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi