Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Amsterdam prima metropoli europea con il Wi-Fi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 06 Set 2004 00:00    Oggetto: Amsterdam prima metropoli europea con il Wi-Fi Rispondi citando

Commenti all'articolo Amsterdam prima metropoli europea con il Wi-Fi
Completamente all'avanguardia, la città sarà più ricca di vantaggi per i cittadini.
egosumquisum
Ospite

MessaggioInviato: 16 Set 2004 09:26    Oggetto: anche la svizzera Rispondi citando

che comunque non è europa, ha in corso vari progetti del genere
questa estate ho visto in un paio di alberghi a bellinzona e lucerna (e forse anche a zurigo) i depliant per l'uso della rete wi-fi cittadina
solo allora ho capito a che servivano le antennine nei corridoi
Lupin
Ospite

MessaggioInviato: 16 Set 2004 15:44    Oggetto: Costa cosi' poco? Rispondi citando

ma è possibile che all'estero le tariffe adsl costino cosi' poco? Adesso pure il wi-fi è ad un prezzo piu basso della sua sorella cablata di pari velocità in italia! Leggete questa petizione per maggiori info http://www.petitiononline.com/adsl04it/
Salvo
Ospite

MessaggioInviato: 18 Set 2004 05:39    Oggetto: in Italia tutto é piu caro Rispondi citando

io pago 29.95 $ canadesi piu tax al mese per adsl e voi
Piero
Ospite

MessaggioInviato: 24 Set 2004 12:27    Oggetto: Amsterdam Rispondi

ma che vuoi commentare!!!!
Siamo noi i taglieggiati, i vari gestori telefonici fanno come pare e piace a loro e noi zitti.
Oggi poi mi è arrivata una mail con l'offerta per l'ADSL a 60 euro mese, ma dove vivono questi Telecom a 36, loro a 60 a parità di servizi in Francia invece........
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: