Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Service Pack 2, croce e delizia
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Angelo
Ospite





MessaggioInviato: 20 Dic 2004 00:56    Oggetto: Riavvii e installazione interrotte Rispondi citando

Siete riusciti ad istallare SP2? A me, su XP Pro non è stato possibile, il computer (nuovo di zecca e già partizionato pronto per ospitare Fedora Core3) ad un certo punto dell'installazione, si riavvia da solo, e al riavvio un messaggio mi avverte che non è stato possibile installare il SP2 perché si è verificato un errore irreversibile... boh? Il bello è che anche a tentare di disinstallare quello che si è installato si riavvia ancora, e tutto rimane com'è... bella roba! Meno male che non ha fatto danni, infatti il Pc funziona a meraviglia, e credo proprio che lo lascerò com'è, tanto con la porcehria di casa Micorsoft non uscirò mai su Internet!!!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Dic 2004 22:54    Oggetto: Il mio problema ? Rispondi

Ho dovuto riformattare la macchina.
Un errore generale a schermo blu dopo il primo riavvio.
non c'e' stato nulla da fare nemmeno con la console di ripristino.
Non soddisfatto riprovo da macchina vergine.
Stesso problema.
Bella cacca.
AthlonXP 3200+ !!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi