Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Alice Free, gratis d'estate
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Giu 2004 23:00    Oggetto: Alice Free, gratis d'estate Rispondi citando

Commenti all'articolo Alice Free, gratis d'estate
I clienti dell'Adsl senza canone potranno navigare gratuitamente fino a settembre.
Top
Maurizio [This_Mortal_Coi
Ospite





MessaggioInviato: 20 Giu 2004 23:18    Oggetto: errata corrige Rispondi citando

Al contratto senza canone (Alice free) non comporta nessun tipo di vincolo; Solo l'adsl di alice a tariffa mensile tipo opzione flat o 20 ore di navigazione al mese comportando l'obbligo per contratto a tenerla per un anno.
Top
enrico
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2004 06:53    Oggetto: mi sembra una fregatura Rispondi citando

io sono abbonato all' all'economi Adls (24 ore su 24 ore) e pago pochissimo di canone e questo da quando la Telecom ha attivato l'Adls anni fa
Top
simone
Ospite





MessaggioInviato: 21 Giu 2004 20:43    Oggetto: Rispondi citando

io vorrei approfittarne, visto che nn ce l ho mai avuta l'ADSL, gia ci pensavo, ma poi a settembre (Sempre in casa telecom) vorrei passare alla versione senza limiti d orario, xè navigo piu di 1 h al giorno... potrò ??
chiedo pareri dai piu informati...
Top
Pier Luigi Tolardo
Ospite





MessaggioInviato: 22 Giu 2004 10:27    Oggetto: Si, è possibile... Rispondi citando

Si, il passaggio dalla versione senza Canone di Alice a quella con Canone è possibile in qualunque momento.
Top
egosumquisum
Ospite





MessaggioInviato: 30 Giu 2004 18:50    Oggetto: aggiungo Rispondi citando

che avendo un alice con canone e pagamento a consumo, ho telefonato al call center per verificare la possibilità di passare a free, tra le altre cose ho chiesto esplicitamente se vi fossero degli oneri per il passaggio, risposta *negativa*
dopo il passaggio mi vedo un addebito in bolletta, richiamo il call center, chiedo nuovamente se il passaggio è gratuito ed alla nuova risposta affermativa chiedo perchè io avessi un addebito
silenzio, "aspetti che chiedo al caposervizio", attesa, "in effetti mi dicono che c'è da pagare l'attivazione"
io la chiamo truffa, non so voi
Top
azzurra
Ospite





MessaggioInviato: 01 Set 2005 15:33    Oggetto: e il concerto di liga gratis???? Rispondi

avrei un dubbio ora.....non è che visto che alice è gratis fino al 15 settembre, la diretta gratis del concerto del 10 settembre di liga non comprende la gratuità di connessione? ed è solo un servizio di alice 4 mega????? vorrei risposte se potete
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi