Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Arriva Korgo, il gemello di Sasser
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 02 Giu 2004 23:00    Oggetto: Arriva Korgo, il gemello di Sasser Rispondi citando

Commenti all'articolo Arriva Korgo, il gemello di Sasser
Più "pestifero", ma con meno possibilità di diffondersi.
Top
Marco
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2004 05:47    Oggetto: MIcrosoft? No grazie! Rispondi citando

Mi dispiace per i possessori di sistemi operativi Microsoft, tutti questi problemi!
Anche io fino a qualche tempo fa ero yerrorizzato dai virus e worms di vario genere, ora però non ci penso più.
Usate Linux!
Top
Fabio
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2004 09:10    Oggetto: Re: MIcrosoft? No grazie! Rispondi citando

Potrebbe essere una soluzione.
Pero' c'e' sempre un anello debole della catena: l'utente!

Se non sanno installare gli aggiornamenti, un antivirus e un firewall su Windows figuriamoci con Linux.

Si puo' anche dire che i virus e worm per Windows non funzionano con Linux.
Ma un sistema con dieci servizi di rete attivi che non usi e che non sai di avere aperto e' molto peggio! :-)

Bene Linux ma...
meglio il buon senso :-)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 04 Giu 2004 13:44    Oggetto: Rispondi citando

io uso entrambi nn serve essere mandrake...basta un pentium 100 un floppy con su linux e ti sei fatto il firewall hardware...costo zero..
Top
www.federikazzo.da.ru
Ospite





MessaggioInviato: 04 Giu 2004 21:48    Oggetto: e ovviamente solo gli utenti soffrono... Rispondi citando

...perchè cancellare la propria carta di credito e rifarla non è gratis! ma ovviamente gli oneri sono a carico di chi compra il s.o., lo paga, scopre che si è beccato un worm, cancella la carta di credito e la rifà... e microsoft se ne esce con un semplice una patch, che possibilmente non viene installata da chi non dà molta importanza a queste cose o non ne capisce un tubo.
qualcuno ci rimetterà... ma sicuramente non sarà MAI microsoft!
mah!
Top
Ospite






MessaggioInviato: 06 Giu 2004 19:34    Oggetto: linux? Rispondi

linux,volentieri,si grazie,ma c'è anche da dire che altre applicazioni specifiche,guarda programmi musicali per esempio ancora nn girano su linux.per quanto riguarda gli aggiornamenti,alcuni sono elementari,altri meno,come per esempio la protezione dell'url da smistamenti.per ora attendiamo"fiduciosi".mah!
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi