Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Miniguida all'autodifesa antispam
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Feb 2004 00:00    Oggetto: Miniguida all'autodifesa antispam Rispondi citando

Commenti all'articolo Miniguida all'autodifesa antispam
Perché il nostro indirizzo email finisce nelle mani degli spammatori, e cosa fare per evitarlo (prima parte).
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Feb 2004 10:46    Oggetto: Sniffer? Rispondi citando

Forse "miner" è meglio di "sniffer", il quale viene di solito utilizzato in gergo per "analizzatore di rete"...
Top
Massimo Nespolo
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2004 10:55    Oggetto: Sniffer o miner Rispondi citando

A voler essere rigorosi hai ragione, "sniffer" è soprattutto usato come analizzatore (lecito od illecito) del traffico della rete. Però nel gergo comune viene spesso impiegato con significato ampliato, ed è sicuramente molto più conosciuto di "miner". In ogni caso, obiezione accolta - e grazie per la correzione.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Feb 2004 11:11    Oggetto: @despammed.com e mailing-list Rispondi citando

A proposito di SPAM,
mi sono iscritto alla mailing-list di zeusnews
con un indirizzo @despammed.com.
Non arrivano le newsletter,
ho dovuto iscrivermi con un @tiscali.it
E' un problema solo mio o è una situazione normale?
Top
Sverx
Ospite





MessaggioInviato: 11 Feb 2004 12:28    Oggetto: Re: sniffer o miner Rispondi citando

sempre lieto di servire :) E scusate per aver dimenticato di firmarmi nel primo messaggio... ho cliccato "Commenta!" prima di pensare ;)
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Feb 2004 15:22    Oggetto: non sei l'unico Rispondi citando

non sei l'unico che clicca commenta prima di pensare !!! io ho inserito proprio in questo sito il mio indirizzo completo di posta elettronica !!! ho messo la mail nel campo che spettava al nome !!! madvero
Top
mauro
Ospite





MessaggioInviato: 08 Mar 2004 14:37    Oggetto: SPAM Rispondi citando

Tutta questa pubblicità non fa altro che confondere la gente.
Internet è diventando un centro commerciale virtuale.
Riuscirà la rete a sopravvivere?
Top
Virus
Ospite





MessaggioInviato: 19 Mag 2004 13:50    Oggetto: Camuffare l'email Rispondi

e se non si ha il nome utente ma al suo poosto un numero peresempio 000000@libero.it? gli spammers non lo trovano?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi