Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Come costruire un robot per esplorare Marte...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2004 00:00    Oggetto: Come costruire un robot per esplorare Marte... Rispondi citando

Commenti all'articolo Come costruire un robot per esplorare Marte...
...o più semplicemente, per esplorare il vostro giardino. Se informatica, elettronica, robotica ed esplorazione spaziale sono tra i vostri interessi maggiori, allora ecco del pane per i vostri denti.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 27 Feb 2004 05:03    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Marco,
sono desolato dalla voce 'Leggi0+commenti' che compare in questo momento in fondo alla pagina che presenta la tua idea.
Io personalmente ritengo che la tua realizzazione sia una cosa che va dal "Interessante e curioso" a "Bravo ragazzo ,hai delle qualita' ".
Perche' (come inizio ) non presenti la tua realizzazione a qualche industria di giocattoli, dato che penso che il robottino potrebbe interessare anche qualche babbo intelligente , oltre che qualche bambino tecnologico.
In questo modo potresti avere un modo di guadagno, per sviluppare ulteriormente la tua creazione .
Ho scaricato i tuoi schemi e penso di guardarmeli con calma.Comunque grazie per la tua impostazione di licenza GPL (mi pare di aver capito), ma ti auguro di tirarne fuori qualche utile, significativo per te.
Mi baso sulla tua asserzione che il tutto ... 'funziona'
per cui ti rinnovo un bravo ,e tanti auguri di cose piu' grandi.
Ciao
Vincenzo
vcnvcnz(at)tiscalinet.it
P.S. Ma non stai anche nella M-List di Linux&C, o mi sbaglio?
Top
{giovanni}
Ospite





MessaggioInviato: 31 Ott 2007 23:11    Oggetto: come faccio a Rispondi citando

mi fa piacere che ci sia qualcuno che si interessi di robotica, io ho un po' di conoscenza di programmazione informatica e dopo lunghe ricerche su internet ho trovato questo tuo articolo, MA COME FACCIO A SCARICARLO??!, non trovo nessun link...
Top
V2l6
Macchinista
Macchinista


Registrato: 05/09/05 14:33
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 06 Nov 2007 06:52    Oggetto: Re: come faccio a Rispondi citando

{giovanni} ha scritto:
non trovo nessun link...


Qui trovi tutto sul robot: link
Se hai bisogno di altre info contattami pure, sul sito ci sono i riferimenti, ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
.giovanni.
Ospite





MessaggioInviato: 09 Dic 2007 11:16    Oggetto: Come costruire un robot per esplorare Marte... Rispondi citando

ciao! ho letto il tuo articolo su come costruire un robot, siccome sarei interessato a questo campo e ho un minimo di basi di programmazione, ti volevo chiedere se potevamo tenerci in contatto;

aspetto una tua risposta

grazie

giovanni
Top
.raffaele di dato.
Ospite





MessaggioInviato: 11 Gen 2008 16:38    Oggetto: Il tagliaerbe Rispondi

Ho un problema condominiale, la gente prima si offre volontaria per (a parole e solo) per tagliare l'erba delle aiuole per risparmiare soldi, poi non viene. Risoluzione: dove posso trovare gli schemi per un rover simile al tuo? Poi lo adatto come "tagliaerba".
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi