Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Il telefonino col walkie-talkie
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 13 Nov 2003 00:00    Oggetto: Il telefonino col walkie-talkie Rispondi citando

Commenti all'articolo Il telefonino col walkie-talkie
Nokia lancia il 5140, un telefonino con l'innovativa tecnologia push-to-talk, ossia Voice over IP su Gprs.
Top
TORY
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2003 00:12    Oggetto: walkie-talkie Rispondi citando

MA IL COSTO delle chiamate con modalità walkie-talkie sarà inferiore o addirittura gratis?
Top
Ospite






MessaggioInviato: 14 Nov 2003 00:58    Oggetto: GRATIS????? Rispondi citando

Nell'unico paese dove i gestori non regalano/scontano il telefonino a chi si abbona e rimane abbonato per uno o due anni, vuoi che il push-to-talk ti venga regalato????????? Si paghera' un canone che, se temono di perderci un po' di soldi, sara' anche altino. In America sta facendo faville, mi ricordo che l'anno scorso, al ritorno dal viaggio, incuriosito, ho cercato notizie sapendo che sarebbe poi arrivato, con comodo, anche da noi. Basta googlare push-to-talk o PTT
Top
Francesco
Ospite





MessaggioInviato: 14 Nov 2003 21:37    Oggetto: bene, gran telefono Rispondi

mi sembra una ottima idea di integrazione funzionale. sarebbe il top se ci fosse integrato anche il Gps, visto che al giorno d'oggi, tra nautica e orientiring, lo sport si sta evolvendo sempre di più anche da un punto di vista tecnico (micro-tecnologia portabile e user-friendly)
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi