| 
                
                
                 
 
	
		| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| Zeus News Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 05 Nov 2003 01:00    Oggetto: Novell si espande nel mondo GNU/Linux |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo Novell si espande nel mondo GNU/Linux E' di ieri l'annuncio dell'acquisto da parte dell'americana Novell della societa' tedesca SUSE, sostenitrice dell'omonima distribuzione GNU/Linux dedicata sia all'ambito desktop che alle aziende. Novell, il cui valore di mercato e' stimato attorno al miliardo di dollari, acquisira' la compagnia teutonica per 210 milioni di dollari.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Il caro leader Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 05 Nov 2003 19:19    Oggetto: Cronaca di una morte annunciata? |   |  
				| 
 |  
				| RedHat rinuncia al desktop, Mandrake è in amministrazione controllata, Suse (forse) continua ma grazie al suo Yast, che di libero ha ben poco. 
 Siamo certi che Linux sia veramente tagliato per il desktop?
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Nicoletta Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 06 Nov 2003 12:41    Oggetto: grazie |   |  
				| 
 |  
				| Meno male che coi tuoi messaggi ci fai (sor)ridere, lunga vita a tutti i desktop Linux attivi in giro per il mondo!
 
 :DD
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| erik Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 06 Nov 2003 16:50    Oggetto: l'inizio della fine? |   |  
				| 
 |  
				| Se i "grandi" si comprano chi ha prodotto le varie distribuzioni o parti importanti di software (Suse, Caldera, Ximian, ecc..) rischia di iniziare la fine del software libero? Del resto perche' aziende che hanno la necessita' di avere "utile" non dovrebbero approfittarne? |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Il caro leader Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 06 Nov 2003 21:58    Oggetto: grazie a te, Nicoletta, |   |  
				| 
 |  
				| credo che dopo la tua analisi saremo tutti più tranquilli. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| andrea Ospite
 
 
 
 
 
 
 | 
			
				|  Inviato: 15 Nov 2003 22:30    Oggetto: americani, ancora americani! |   |  
				| 
 |  
				| suse era un caposaldo di linux in europa e una delle poche realtà contrapponibili allo strapotere americano nel sw. mi pare che la rovina di mandrake sia stata proprio un ad americano che voleva fare e-learning con linux. là stanno ancora piangendo, qua dopo la sbronza pagata a suon di $ spero che non si ritrovino con un bel numero di lettere di licenziamento, tanto per comunicare.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  
  
	| 
 
 | Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento
 Non puoi modificare i tuoi messaggi
 Non puoi cancellare i tuoi messaggi
 Non puoi votare nei sondaggi
 
 |  
 
 |