Registrato: 27/11/09 17:48 Messaggi: 2315 Residenza: Nelle zone dell'ubiquità
Inviato: 29 Nov 2024 04:07 Oggetto:
Danielix ha scritto:
Ah sì? E allora beccati questa, io con questa ci vado fuori di testa, quella che hai postato tu è robetta al confronto!
Ascolta fino in fondo almeno il primo brano, Evolution, e poi mi dici se sei riuscito a tenere i piedi fermi!
Poi, se hai il coraggio, ascolta tutto il CD, e capirai in maniera folgorante cos'è davvero la Trance
bello ma si vede che ha la sua età.. abbastanza ripetitivo..comuqnue grazie quella di stare dietro a una consolle era uno dei miei obbiettivi..
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 05 Dic 2024 12:25 Oggetto:
Ah beh, è che non amo i Sex Pistols, nutro una sorta di avversione verso il movimento punk. Ma se anche fossi stato un fan dei Sex Pistols sarebbe stato un bel rebus da decifrare...
Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
Inviato: 08 Dic 2024 14:23 Oggetto:
Madò che beeeella!! L'avevo praticamente dimenticata, è superlativa! Grazie di cuore per avermela fatta resuscitare! Il suo ritmo palesemente spagnoleggiante si presta perfettamente ad accompagnarla con le percussioni, l'ho fatto tutta la mattinata, mentre i miei cani mi guardavano perplessi e sgomenti!