Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 09 Feb 2009 22:09 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | Io mi sono rivestita!
Vi piace il mio nuovo avatar? |
a me sì, molto  |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 10 Feb 2009 10:34 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | Io mi sono rivestita!
No.
Grazie per non aver collaborato al raggiungimento della massa critica che ci avrebbe fatto riesplodere tutti insieme a carnevale, con i nostri avatar.  |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 10 Feb 2009 13:27 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | lucy87 ha scritto: | Io mi sono rivestita!
No.
Grazie per non aver collaborato al raggiungimento della massa critica che ci avrebbe fatto riesplodere tutti insieme a carnevale, con i nostri avatar.  |
allora resisto ai rigori invernali...  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 10 Feb 2009 15:28 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | lucy87 ha scritto: | Io mi sono rivestita!
No.
Bhè, io non sapevo quando ci sarebbe stata l'esplosione.....
Nessuno me l'ha detto.... e io delle cose indefinite mi scoccio subito!
E poi..... è bellissimo! No?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Feb 2009 16:13 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | lucy87 ha scritto: | Io mi sono rivestita!
No.
Hai ragione per le cose indefinite, è colpa mia e di kevin che abbiamo trascurato di porre delle date... ma Kevin è perdonabile più di me perché era impegnato a combattere contro gli UFO che lo hanno fulminato con un disgregatore romulano.
Per quando riguarda il tuo avatar mi spiace ma fa letteralmente schifo! é obbrobbrioso, banale, rifritto, sconclusionato, orribile, di cattivo gusto, provinciale, abominevole, scontato, inguardabile, scherzo, terribile, orrendo, privo di eleganza, sembra la copertina di un libro di Liala.  |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

Registrato: 08/11/08 00:52 Messaggi: 1147 Residenza: In una nuova, splendida vita......
|
Inviato: 10 Feb 2009 16:22 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | lucy87 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | lucy87 ha scritto: | Io mi sono rivestita!
No.
Hai ragione per le cose indefinite, è colpa mia e di kevin che abbiamo trascurato di porre delle date... ma Kevin è perdonabile più di me perché era impegnato a combattere contro gli UFO che lo hanno fulminato con un disgregatore romulano.
Per quando riguarda il tuo avatar mi spiace ma fa letteralmente schifo! é obbrobbrioso, banale, rifritto, sconclusionato, orribile, di cattivo gusto, provinciale, abominevole, scontato, inguardabile, scherzo, terribile, orrendo, privo di eleganza, sembra la copertina di un libro di Liala.  |
Complimenti!
Così tanti aggettivi per il mio avatar non sarei riuscita a trovarli nemmeno con un traccani davanti!
E se hai trovato così tanti aggettivi per il mio avatar, bhè...vuol dire che non passa di certo inosservato! Che piaccia o meno è un altro discorso... L'importante è distinguersi dalla massa, non pensi?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Feb 2009 16:50 Oggetto: |
|
|
...Scusa ma hai visto fra tutti quegli aggettivi il verbo "scherzo"? l'ho anche colorato di verde per fartelo notare.
Sai che cos'è uno scherzo? Sai che cosa vuol dire "scherzo" all'interno o alla fine di una frase?
Vuol dire che stavo scherzando per cui, tutti quegli aggettivi sono solo il frutto di uno sberleffo e non una critica al tuo obbrobbrioso, banale, rifritto, sconclusionato, orribile, di cattivo gusto, provinciale, abominevole, scontato, inguardabile, terribile, orrendo, privo di eleganza, che sembra la copertina di un libro di Liala, avatar.
Anzi mi scuso per non aver aggiunto altri aggettivi sempre con intento amichevolmente scherzoso come sempre faccio con tutti, nessuno escluso.
Non mi permetterei mai di fare una critica in pubblico, rischiando di offendere o ferire la sensibilità dei miei amici e delle mie amiche.
[precisazione a scanso equivoci] |
|
Top |
|
 |
lucy87 Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2009 17:08 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ...Scusa ma hai visto fra tutti quegli aggettivi il verbo "scherzo"? l'ho anche colorato di verde per fartelo notare.
Sai che cos'è uno scherzo? Sai che cosa vuol dire "scherzo" all'interno o alla fine di una frase?
|
Ma certo Silent, certo che lo so!!! Ovvio che l'ho visto! E anche il mio post era del tutto scherzoso e ironico... non si notava?
E poi, sto imparando a capire il tuo umorismo! Imparo in fretta, io!
Citazione: |
Anzi mi scuso per non aver aggiunto altri aggettivi sempre con intento amichevolmente scherzoso come sempre faccio con tutti, nessuno escluso. |
Grazie per l'omaggio floreale....E la prossima volta mettici più aggettivi!! Ci conto nè?
 |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2009 17:42 Oggetto: |
|
|
E il mio nuovo avatar vi piace?  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2009 17:46 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | E il mio nuovo avatar vi piace?  |
No |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 10 Feb 2009 17:47 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | E il mio nuovo avatar vi piace?  |
No |
Ed ora? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Feb 2009 12:45 Oggetto: |
|
|
lucy87 ha scritto: | Ma certo Silent, certo che lo so!!! Ovvio che l'ho visto! E anche il mio post era del tutto scherzoso e ironico... non si notava?
|
Direi di no. Ritenta!  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 11 Feb 2009 21:42 Oggetto: |
|
|
sara più fortunato  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Feb 2009 17:05 Oggetto: |
|
|
mdweb ha scritto: |
sara più fortunato  |
Si sposano? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Feb 2009 21:27 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | mdweb ha scritto: |
sara più fortunato  |
Si sposano? |
Da morire, Fly!  |
|
Top |
|
 |
ETA Semidio

Registrato: 01/01/09 06:38 Messaggi: 484 Residenza: Sul mare e nel mare.
|
Inviato: 14 Feb 2009 00:08 Oggetto: |
|
|
Ragazziii.....!!
Mi stanno cadendo i capezzoli dal freddo!!!! Sto nuda da troppo tempo.... e fa un freddo cane!!!
Magari tra qualche giorno proverò a mettermi in maschera....il 24 febbraio sarà martedi grasso, che ne dite??
Tutti in maschera????
Grande sorpresa per i nostri travestimenti??
Proviamoci.... Chissà che non premino la maschera più divertente!
Ci state tutti?  |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 15 Feb 2009 00:10 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | mdweb ha scritto: |
sara più fortunato  |
Si sposano? |
forse..  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Feb 2009 11:32 Oggetto: |
|
|
ETA ha scritto: | Ragazziii.....!!
Mi stanno cadendo i capezzoli dal freddo!!!! Sto nuda da troppo tempo.... e fa un freddo cane!!!
Magari tra qualche giorno proverò a mettermi in maschera....il 24 febbraio sarà martedi grasso, che ne dite??
Tutti in maschera????
Ci state tutti?  |
Grazie ETA, stavo per proporre io come data il martedì grasso. Fate circolare la voce! Il 24 febbraio tutti con il proprio nuovo o vecchio avatar. |
|
Top |
|
 |
Proserpina Moderatore Sessualità

Registrato: 08/10/07 15:22 Messaggi: 4599 Residenza: Sono solo nella tua mente (by Odos)
|
Inviato: 15 Feb 2009 11:34 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | ETA ha scritto: | Ragazziii.....!!
Tutti in maschera????
Ci state tutti?  |
Grazie ETA, stavo per proporre io come data il martedì grasso. Fate circolare la voce! Il 24 febbraio tutti con il proprio nuovo o vecchio avatar. |
ottimo!! quindi posso cambiarmi d'abito il 24 e mettermi quello che voglio?..no perchè visto il tuo affetto verso cat woman non vorrei mai...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 15 Feb 2009 11:38 Oggetto: |
|
|
Certo che sì ma eravate comunque liberi. "TUTTI NUDI" era una iniziativa che non abbiamo voluto seguire abbastanza per vedere come avreste operato indipendentemente dalle direttive e perciò non è pertettamente riuscita: mi aspettavo un po' più di iniziativa da voi tutti brutti pigroni che non siete altro!
Comunque non è poi andata così male... la prossima volta creeremo un evento seguendolo più da vicino. |
|
Top |
|
 |
|