Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 30 Gen 2008 13:09 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | kevin ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Non mi distruggete però la mia di città, ci sto tanto bene. E poi la Toscana è bella tutta, sarebbe un vero sacrilegio distruggerne anche un solo metro quadrato.  |
concordo!
c'ho passato un anno in toscana e devo dire ch'è davvero tutta bella! |
Davvero? Dove abitavi?  |
ciao sabry,
purtroppo non ho abitato in toscana ma c'ho fatto un anno di militare.
Ho conosciuto Arezzo, Pisa, Livorno e Siena, poi anche paesi come Altopascio, Tassignano e Cecina.
Nel mio girare ho visitato anche Firenze, Lucca e Viareggio.
è davvero tutto bello lì ed è ottima la cucina. |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24083 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 30 Gen 2008 13:15 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | Sto nella parte più a sud della Toscana diciamo così, dopo Grosseto e Orbetello, ma preferisco non dire dove di preciso  |
E' giusto così, volevo solo la conferma che abiti in terra di Toscana... non si sa mai, capitasse un'Olimpizza da queste parti ci ricorderemo di invitarti... |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 13:20 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | kevin ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Non mi distruggete però la mia di città, ci sto tanto bene. E poi la Toscana è bella tutta, sarebbe un vero sacrilegio distruggerne anche un solo metro quadrato.  |
concordo!
c'ho passato un anno in toscana e devo dire ch'è davvero tutta bella! |
Davvero? Dove abitavi?  |
ciao sabry,
purtroppo non ho abitato in toscana ma c'ho fatto un anno di militare.
Ho conosciuto Arezzo, Pisa, Livorno e Siena, poi anche paesi come Altopascio, Tassignano e Cecina.
Nel mio girare ho visitato anche Firenze, Lucca e Viareggio.
è davvero tutto bello lì ed è ottima la cucina. |
Cavolo e io che pensavo che c'avessi passato un anno per motivi di lavoro. Spero che la Toscana ti abbia allietato il periodo passato qui di militare.
Sì, la cucina toscana in effetti è veramente buona, anche perché è molto variegata, passi dalla cucina tipicamente maremmana ad esempio a quella di pesce ed entrambe sono squisite. D'estate però preferisco cene a base di pesce, è più leggero, nella stagione calda sarebbe meglio mangiare un pò più leggero per l'appunto.  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 13:21 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Sto nella parte più a sud della Toscana diciamo così, dopo Grosseto e Orbetello, ma preferisco non dire dove di preciso  |
E' giusto così, volevo solo la conferma che abiti in terra di Toscana... non si sa mai, capitasse un'Olimpizza da queste parti ci ricorderemo di invitarti... |
Ti ringrazio per il pensiero  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Gen 2008 13:27 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Cavolo e io che pensavo che c'avessi passato un anno per motivi di lavoro. Spero che la Toscana ti abbia allietato il periodo passato qui di militare | .
Ma sicuro ...
nel periodo estivo mi trovavo a Pisa ed essendo a un passo da Viareggio andavamo al mare tutti i week end.
Per quanti riguarda il cibo mi è rimasto impresso un ristorante di Altopascio,
era situato in cima ad una collina e faceva delle penne alla boscaiola davvero esemplari. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Gen 2008 13:30 Oggetto: |
|
|
La Toscana è una terra particolare, più adatta alla meditazione che all'accumulo. L'esperienza che deriva dall'incontro con la Toscana non è descrivibile con parole di uso corrente, e nemmeno i colori della tavolozza dei pittori che meglio l'hanno descritta è sufficiente.
E' necessario visitare i luoghi meno conosciuti e percorrere le strade collinari per avvicinarsi all'essenza che questa regione trasmette al viaggiatore, essenza che difficilmente viene percepita da chi vi abita troppo a lungo, così come l'odore del nostro corpo ci è talmente familiare da divenire assente alla nostra coscienza. |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 30 Gen 2008 14:42 Oggetto: |
|
|
Ora abbiamo visto cosa fate adesso che cosa vi piacerebbe fare? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Gen 2008 16:31 Oggetto: |
|
|
Non posso rispondere ad una domanda che potrebbe incriminarmi.  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 16:54 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Non posso rispondere ad una domanda che potrebbe incriminarmi.  |
In che senso potrebbe incrinarti Silent?  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 16:59 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | La Toscana è una terra particolare, più adatta alla meditazione che all'accumulo. L'esperienza che deriva dall'incontro con la Toscana non è descrivibile con parole di uso corrente, e nemmeno i colori della tavolozza dei pittori che meglio l'hanno descritta è sufficiente.
E' necessario visitare i luoghi meno conosciuti e percorrere le strade collinari per avvicinarsi all'essenza che questa regione trasmette al viaggiatore, essenza che difficilmente viene percepita da chi vi abita troppo a lungo, così come l'odore del nostro corpo ci è talmente familiare da divenire assente alla nostra coscienza. |
Che pensieri profondi Silent, mi hai proprio colpito e ti assicuro non mi capita di frequente  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9758 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 30 Gen 2008 17:06 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Non posso rispondere ad una domanda che potrebbe incriminarmi.  |
( ) |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 17:34 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Citazione: | Cavolo e io che pensavo che c'avessi passato un anno per motivi di lavoro. Spero che la Toscana ti abbia allietato il periodo passato qui di militare | .
Ma sicuro ...
nel periodo estivo mi trovavo a Pisa ed essendo a un passo da Viareggio andavamo al mare tutti i week end.
Per quanti riguarda il cibo mi è rimasto impresso un ristorante di Altopascio,
era situato in cima ad una collina e faceva delle penne alla boscaiola davvero esemplari. |
Kevin dammi il nome di quel ristorante che mi hai fatto venire l'acquolina in bocca
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Gen 2008 17:54 Oggetto: |
|
|
Dopo trent'anni? Chissà come sarà indurito il sugo... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 30 Gen 2008 17:58 Oggetto: |
|
|
sabry_trinity78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Non posso rispondere ad una domanda che potrebbe incriminarmi.  |
Incrinarmi eh? Bella battuta Sabry!
Se vuoi c'è posto nel Club degli Umoristi Pazzi del Caffé dell'Olimpo.. Sei invitata. |
|
Top |
|
 |
dasio78 Dio maturo

|
Inviato: 30 Gen 2008 18:32 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Non posso rispondere ad una domanda che potrebbe incriminarmi.  |
Se vuoi c'è posto nel Club degli Umoristi Pazzi del Caffé dell'Olimpo.. Sei svitata. |
Allora il Caffè degli umoristi pazzi è il posto giusto...
E sei in buona compagnia...
Ehi, non rubarmi il posto!!!!
 |
|
Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 30 Gen 2008 21:16 Oggetto: |
|
|
io vorrei fare lo studente  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 23:27 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Non posso rispondere ad una domanda che potrebbe incriminarmi.  |
Se vuoi c'è posto nel Club degli Umoristi Pazzi del Caffé dell'Olimpo.. Sei invitata. |
Silent prima mi inviti e poi vedo che è una cosa chiusa (almeno per il momento) tra te, Kevin, Dasio78, Danielix e Benny. Oh che si fa così?!? Sono profondamente offesa, nessuno mai mi aveva trattato in cotal guisa  |
|
Top |
|
 |
sabry_trinity78 Semidio

|
Inviato: 30 Gen 2008 23:38 Oggetto: |
|
|
dasio78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | sabry_trinity78 ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Non posso rispondere ad una domanda che potrebbe incriminarmi.  |
Se vuoi c'è posto nel Club degli Umoristi Pazzi del Caffé dell'Olimpo.. Sei svitata. |
Allora il Caffè degli umoristi pazzi è il posto giusto...
E sei in buona compagnia...
Ehi, non rubarmi il posto!!!!
 |
Ancora non capisco che cosa ho detto da suscitare tanta ilarità. Anzi mi sono semplicemente limitata a chiedere a Silent perché la domanda in questione l'avrebbe potuto incrinare. A meno che non si tratti della cosa più scontata che mi ero però sentita di eliminare subito come possibilità.. No, vi prego non ditemi che è quella.. ..anche perché in tal caso le galoppate fanno moooolto meglio 8) |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Gen 2008 03:41 Oggetto: |
|
|
¿èɥɔɹǝd ¡oɯɐıɔɔɐɟ ǝqoɹ ǝʇs 'ouɹoıƃ lı oʇʇnʇ ǝʇɐɟ ǝɥɔ ɐɯ |
|