Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 03 Ott 2005 18:09 Oggetto: |
|
|
anche per i nazisti l'omosessualità era una "malattia" |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2005 18:11 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | anche per i nazisti l'omosessualità era una "malattia" | Per barby i Nazisti ce l'avevano con gli omosessuali perche' erano omosessuali anche loro.
Si' Dr.K lo so che non ha senso, ma non piangere... |
|
Top |
|
 |
barby25LadyHawK ==*V*==© Troll conclamato *

|
Inviato: 03 Ott 2005 18:33 Oggetto: |
|
|
jaclo ha scritto: | Non ti sembra di essere un filino superba e intollerante,direi quasi intergralista nel tuo dividere il mondo in 2 opposti,assoluti,contrari e nemici?. |
E chi ha mai diviso la realtà in due opposti assoluti contrari e nemici?
Sei tu che lo fai non io. In un post ho detto che nella realtà delle cose non si trova mai il male tutto da una parte nè il bene tutto dall'altra. Si intersecano e dipende dalle situazioni dalle cause, dalle reazioni ecc. ecc.
jaclo ha scritto: |
Usi nel tuo esporre una tecnica dialettica piuttosto ingannevole e,a parer mio,priva di contenuti.Sembri convinta che per dimostrare la veridicita' di un'affermazione basti affermarla,senza distinguere opinioni da analisi.Se come dici tu avere fede significa avere fiducia lascia ad altri analisi scientifiche del fenomeni religiosi perche' la scienza e' tale solo in base al dimostrabile e la fiducia non e' uno strumento scientifico.. |
L'opinione riguarda la sfera personale di un avvenimento non la sfera universale. Io parlo sempre in senso universale dato che la logica della Verità agisce su un piano universale.
Il principio della non contraddizione e' controproducente se usato come strumento per dare concretezza ai dogmi della Chiesa e ancora di piu' lascia stare la Legge Naturale perche' allora dovresti spiegare l'ostruzionismo della Chiesa verso il progresso scientifico,che non ha mai finanziato o appogiato ma ostacolato.
. |
Non vedo perchè. Il principio della non contraddizione è scientifico, matematico e vale per qualsiasi situazione basta procedere nel vero principio della non contraddizione. Voi utilizzate due pesi e due misure a seconda se parlate di Chiesa oppure no e questo non è assolutamente giusto.
Dimmi che paura aveva la Chiesa di accettare che il sole fosse al centro del mondo conosciuto allora,dimmi che paura aveva di permettere gli studi di anatomia,dimmi perche' aveva paura dell'esplorazione spaziale,dimmi perche' non accettava il fatto che le forme i colori e le funzionalita' della natura si evolvono e mutano anche per una "semplice" selezione naturale e non per progetto divino.Perche' la Chiesa ha sempre avuto paura di queste verita'?Come fa un nostro contemporaneo a prenderla sul serio quando si pronuncia su temi scientifici odierni?. |
Alludi ad un'altra Leggenda Nera contro la Chiesa quella di Galileo. La Chiesa MAI ha avuto paura della Verità ma ha SEMPRE studiato ciò che gli si proponeva prima di accettarla come vera ed è ovvio. Quando Galileo propose la sua teoria, la Chiesa studiò a fondo ciò che diceva e quando fu convinta che diceva il vero accettò quello che Galileo diceva e spiegava scientificamente. Non si può prendere come oro coloro ciò che ti propongono solo perchè qualcuno te lo propone. Prima bisogna capire se ciò che è stato proposto è vero oppure no.
Non giustificare i misfatti della Chiesa,innegabili,dicendo che non era colpa sua se gli incaricati male esegiuvano le consegneperche' la Chiesa e' una monarchia eun monarca DEVE saper farsi ascoltare soprattutto se vuole credibilita'.. |
Il Papa non è un monarcha e la Chiesa non è una monarchia. Agisce in funzione del libero arbitrio e della volontà delle persone di comprendere.
La Chiesa se qualche volta ha sbagiato lo ha fatto NELLE AZIONI e non nei concetti. Ciò che invece il materialismo sbaglia sono anche i concetti e questo lo rende infinitamente peggiore. Se già sbagliamo nelle nostre azioni perchè siamo UMANI, come possiamo migliorare se pure sbagliamo nei concetti?
Come puoi presentare come scusante il fatto che chi faceva la guerra per la ricchezza del papa e dei suoi cortigiani era solo un laico che sapeva combattere? Che significa,forse che dall'altra parte invece erano tutti dei religiosi improvvisatisi guerrieri?Devi rimanere imparziale e oggettiva ma credo che sia impossibile per le persone che come te quando espongono il prioprio punto di vista lo addobbano come verita' assoluta, si insignano della missione di farci ragionare,addirittura attribuendo a chi la pensa in modo diverso la resposabilita' delle ingiustizie del mondo(parole tue)perche' non ascoltano la Chiesa,che forse non ha argomenti validi o credibilita'.. |
La guerra la Chiesa non l'ha mai fatta per le ricchezze ma per la difesa dell'occidente da orde di barbari che sempre l'attaccavano.
Se poi i militari che la Chiesa assoldava e che erano LAICI si arricchivano col bottino questo era PERFETTAMENTE NORMALE ALL'EPOCA. Tutti i vincitori lo facevano. Non si può giudicare con il nostro metro di misura ciò che all'epoca si faceva con una menalità molto più retrograda della nostra.
Per inciso detesto la campagna di disinformazione creata ad hoc nel referendum per la procreazione assistita:
Ebbene cio' che il referendum proponeva era di eliminare L'OBBLIGO PER IL MEDICO di impiantare TUTTI e 3 gli embrioni!! . |
Mi pare che tu della procreazione assistita non abbia capito una cippa. I referendum di pannella non hanno mai detto niente di tutto questo, anzi, lasciavano che alla donna gli si impiantasse innumerevoli embrioni anche con conseguenze negative per lei stessa e per gli embrioni ovviamente. Puoi trovare FIOR DI ARTICOLI sul mio sito a riguardo che spiegano con grande chiarezza i misfatti radicali. Se poi tu ora vuoi cambiare le carte in tavola dicendo vere menzogne, è una tua responsabilità tipico atteggiamento di una persona che non ammette di aver perso.
Quando ti ritroverai a dover prendere decisioni ascolterai la tua coscienza,perche' io devo trovarmi delle leggi che hanno gia' fatto questa scelta?Sul quando inizia una vita e' una questione di opinioni e se tu non vorrai non farai fare diagnosi o operazioni che offendono il tuo credo ma e' il TUO,sulla mia vita e i miei rapporti con essa vorrei la stessa autonomia e rispettabilita' che tu pretendi per te.. |
La coscienza per chi non cel l'ha non può essere usato. La legge 40 stabilisce che si possano impiantare FINO A TRE EMBRIONI e non dice che debbano essere impiantati tutti insieme.
Anch'io detesto coloro che travisano la realtà per dare colpe agli altri che non hanno.
P.S.:
Baby ha scritto: |
...nella malattia omosex è normale soprattutto quando pretende di poter seguire una strada difficile anche per chi è normale
Ma la Chiesa oggi sta facendo pulizia.
|
Se non l'avevate capito sono iniziate le crociate del nuovo millennio,mai che si facessero i ca**i propri.. |
Assolutamente. Prima accusate la Chiesa di accogliere i pedofili e ora che se ne spurga non vi va bene lo stesso? Vedete quanto siete incoerenti?
barby25com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 18:36 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | anche per i nazisti l'omosessualità era una "malattia" |
La differenza è che i nazisti gli omosex li sterminavano i cattolici invece rispettano la persona dell'omosex MA dànno loro i limiti corrispondenti alla Legge naturale che stabilisce che i diritti non sono i "capricci" degli omosex.
Un conto sono i diritti un conto i capricci.
Guarda che stai andando OT
barby25com |
|
Top |
|
 |
Gateo Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2005 18:38 Oggetto: |
|
|
barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: | Alludi ad un'altra Leggenda Nera contro la Chiesa quella di Galileo. La Chiesa MAI ha avuto paura della Verità ma ha SEMPRE studiato ciò che gli si proponeva prima di accettarla come vera ed è ovvio. Quando Galileo propose la sua teoria, la Chiesa studiò a fondo ciò che diceva e quando fu convinta che diceva il vero accettò quello che Galileo diceva e spiegava scientificamente. Non si può prendere come oro coloro ciò che ti propongono solo perchè qualcuno te lo propone. Prima bisogna capire se ciò che è stato proposto è vero oppure no. | Toh, una perla! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 18:41 Oggetto: |
|
|
Gateo ha scritto: | barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: | Alludi ad un'altra Leggenda Nera contro la Chiesa quella di Galileo. La Chiesa MAI ha avuto paura della Verità ma ha SEMPRE studiato ciò che gli si proponeva prima di accettarla come vera ed è ovvio. Quando Galileo propose la sua teoria, la Chiesa studiò a fondo ciò che diceva e quando fu convinta che diceva il vero accettò quello che Galileo diceva e spiegava scientificamente. Non si può prendere come oro coloro ciò che ti propongono solo perchè qualcuno te lo propone. Prima bisogna capire se ciò che è stato proposto è vero oppure no. | Toh, una perla! |
Va su kattoliko.it o sul mio sito ed erudisciti che ti fa bene
barby25com |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

Registrato: 24/03/05 06:07 Messaggi: 1186 Residenza: di fronte a TRE ragazze olandesi appena arrivate!!!
|
Inviato: 03 Ott 2005 18:48 Oggetto: |
|
|
Citazione: | E perché dovrei farlo? Tanto non ci crederesti comunque. Sarebbe una perdita di tempo. Perchè non lo fai tu? |
ecco: è in questo che dimostri tutta la tua "trollità".
ti chiedo di spiegarmi una cosa e tu, con supponenza e arroganza, rifiuti.
se tu citassi i passi della bibbia, ci crederei, perchè non dovrei?
ma tu non lo fai...
non sei affatto credibile, mi spiace, e ti smascheri da sola. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 18:57 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | Citazione: | E perché dovrei farlo? Tanto non ci crederesti comunque. Sarebbe una perdita di tempo. Perchè non lo fai tu? |
ecco: è in questo che dimostri tutta la tua "trollità".
ti chiedo di spiegarmi una cosa e tu, con supponenza e arroganza, rifiuti.
se tu citassi i passi della bibbia, ci crederei, perchè non dovrei?
ma tu non lo fai...
non sei affatto credibile, mi spiace, e ti smascheri da sola. |
Evita tu di fare trollaggio che se no ti scopri.
Ho già spiegato fin troppo e non è certo un passo biblico che ti può far cambiare idea.
Se ti interessa TE LO VAI A CERCARE.
Ho dato tante di quelle spiegazioni oggi che ci sarebbe dar riempire una intera Bibbia appunto. Vedi come le tue accuse sono solo fini a sè stesse per ottenere una ragione che non hai? La tua è una prova di forza che non ha alcun costrutto e non capisco cosa vi spinga ad arrivare a questi limiti solo per appagare il vostro ego. Nemmeno i bambini piccoli e capricciosi si comportano come voi.
barby25com |
|
Top |
|
 |
jaclo Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 03 Ott 2005 18:59 Oggetto: |
|
|
Io conosco i problemi di Sinuhe e Barby ed interpreto tutto quello che
dicono alla luce dei loro problemi.
Provo una profonda pena nel vedere l'ossessività e la frequenza con cui
inviano messaggi ai NG,conosco il dolore che c'è dietro,ne provo pena e
naturalmente interpreto tutte le parole che dicono in questa chiave.
Ma restano alcuni problemi.
1)Il rumore che fanno
2)La pericolosità dei loro messaggi per chi non è consapevole del dolore e
della violenza che ci sono dietro,e magari si fanno in qualche modo attrarre
proprio dalla violenta energia,fondamentalmente negativa,distruttiva e
contro la vita,che c'è nei loro
messaggi di essere umani malati,tristi,addolorati,fondamentalmente ostili
alla vita ed a tutto ciò che è vivo.
Solo pena e comprensione umana per loro?
link |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 19:04 Oggetto: |
|
|
jaclo ha scritto: | Io conosco i problemi di Sinuhe e Barby ed interpreto tutto quello che
dicono alla luce dei loro problemi.
Provo una profonda pena nel vedere l'ossessività e la frequenza con cui
inviano messaggi ai NG,conosco il dolore che c'è dietro,ne provo pena e
naturalmente interpreto tutte le parole che dicono in questa chiave.
Ma restano alcuni problemi.
1)Il rumore che fanno
2)La pericolosità dei loro messaggi per chi non è consapevole del dolore e
della violenza che ci sono dietro,e magari si fanno in qualche modo attrarre
proprio dalla violenta energia,fondamentalmente negativa,distruttiva e
contro la vita,che c'è nei loro
messaggi di essere umani malati,tristi,addolorati,fondamentalmente ostili
alla vita ed a tutto ciò che è vivo.
Solo pena e comprensione umana per loro?
link |
Bravo jaclo ... a parte che sei completamente OT ma mi dici che razza di "messaggi" dà il cattolicesimo da essere tanto "negativi"? No perchè me lo devi ancora dimostrare.
Il popolo di internet è in maggioranza come voi, ossia pagano, materialista e anticattolico. Sembra che tutti i frustrati si concentrino in forum di questo tipo. Ecco perchè ogni tanto plano in qualcuno di questi nel tentativo di far ragionare almeno UNO. Alcune volte ci riesco, altre volte no, ma almeno tento di migliorare un poco questo mondo, con il ragionamento che quelli come te, puntualmente non fanno.
Sei OT.
barby25com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 19:26 Oggetto: |
|
|
Quando ti ritroverai a dover prendere decisioni ascolterai la tua coscienza,perche' io devo trovarmi delle leggi che hanno gia' fatto questa scelta?Sul quando inizia una vita e' una questione di opinioni e se tu non vorrai non farai fare diagnosi o operazioni che offendono il tuo credo ma e' il TUO,sulla mia vita e i miei rapporti con essa vorrei la stessa autonomia e rispettabilita' che tu pretendi per te..
|
barby ha scritto: |
La coscienza per chi non cel l'ha non può essere usato.
|
Ma a te sembra una risposta?Non hai argomenti lo sapevo.
Tu associ i pedofili agli omosessuali e noi siamo incoerenti,tu sei malata.
Mi viene da vomitare,mi FAI vomitare sepenso che hai solo 25 anni e sei gia' cosi' vecchia e stantia.
Basta,hanno ragionele persone che ti definiscono un essere umano malato,triste,addolorato,fondamentalmente ostili alla vita ed a tutto ciò che è vivo.Nessuno dei tuoi interlocutori in giro per la rete ti riconosce la benche' minima credibilita' in materia religiosa ne' filosofica nonostante il tuo lessico tanto ricercato quanto vuoto come le imitazioni.
Basta mettere il tuo nome in google e approdare tra i tanti link anche al tuo tristissimo sito,al tuo forum dove NESSUNO ti rispond(te lo chiedi il perche'?).
Stai intasando questo forum con interventi prolissi,noiosi,offensivi e vuoti come l'ignoranza,peccato. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 19:30 Oggetto: |
|
|
Quando ti ritroverai a dover prendere decisioni ascolterai la tua coscienza,perche' io devo trovarmi delle leggi che hanno gia' fatto questa scelta?Sul quando inizia una vita e' una questione di opinioni e se tu non vorrai non farai fare diagnosi o operazioni che offendono il tuo credo ma e' il TUO,sulla mia vita e i miei rapporti con essa vorrei la stessa autonomia e rispettabilita' che tu pretendi per te..
|
barby ha scritto: |
La coscienza per chi non cel l'ha non può essere usato.
|
Ma a te sembra una risposta?Non hai argomenti lo sapevo.
Tu associ i pedofili agli omosessuali e noi siamo incoerenti,tu sei malata.
Mi viene da vomitare,mi FAI vomitare sepenso che hai solo 25 anni e sei gia' cosi' vecchia e stantia.
Basta,hanno ragionele persone che ti definiscono un essere umano malato,triste,addolorato,fondamentalmente ostili alla vita ed a tutto ciò che è vivo.Nessuno dei tuoi interlocutori in giro per la rete ti riconosce la benche' minima credibilita' in materia religiosa ne' filosofica nonostante il tuo lessico tanto ricercato quanto vuoto come le imitazioni.
Basta mettere il tuo nome in google e approdare tra i tanti link anche al tuo tristissimo sito,al tuo forum dove NESSUNO ti rispond(te lo chiedi il perche'?).
Stai intasando questo forum con interventi prolissi,noiosi,offensivi e vuoti come l'ignoranza,peccato. |
|
Top |
|
 |
dr.K Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2005 20:49 Oggetto: |
|
|
kattoliko.it è under construction...
 |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2005 20:58 Oggetto: |
|
|
dr.K ha scritto: | kattoliko.it è under construction...
 |
nel dubbio ci si prende per tempo  |
|
Top |
|
 |
kimer[a] Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2005 21:16 Oggetto: |
|
|
caratteristiche dei troll
1. cercare di far chiudere il forum abusando della sua banda (caso
tipico di DOS = Denial of Service attack)
2. cercare di rallentare distrarre la discussione partecipando al
forum (caso tipico di incasinamento)
3. cercare di esprimere la frustazione che non puo' essere espressa
nel mondo reale, a causa della non accetazione sociale del troll
e/o l'incapacita' di difendere le proprie affermazioni.
Antidoti:
1. Moderazione del Forum (controindicazioni: censura)
2. Autenticazione del postante (si elimina il problema alla radice
facendo diventare il forum personale)
3. Ignorare i troll (che pero' raramente funziona a causa delle
matricole)
4. Uccidere i troll poi usare il fuoco od un acido potente sul suo
corpo per assicurarsi che non tornera' mai in vita.
----------------------------------------------------------------------
ora nel caso della nosra povera barby credo che sia affetta dalla sindrome elencata nel 3 punto ora, da essere umano questa cosa mi fa veramente pena è vorrei cercare di capire cosa veramente ti porta a fare ciò ovvero rovinare le discussioni degli altri
se vuoi uscire dalla tua frustazione inizia a postare in maniera corretta ed essere partecipe in maniera coerente alle discussioni effettuando post corretti e nn troppo lunghi e che siano attinenti alle discussioni e se hai qualche problema puoi postare e per quanto si può cercheremo di darti una risposta.
da persona intelligenti che ti reputi e credo che in fondo tu lo sia
con un minimo di impegno credo che ce la farai.
così nn si mobberemo + e saresti + utile per tutti.
+ di così nn so cosa dirti |
|
Top |
|
 |
vathek Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2005 22:13 Oggetto: |
|
|
Barby,
sono stato sul tuo blog e il delirio relativo a 'sti soggetti del NARTH mi è più che bastato... alla gente che come te odia gli omosessuali (o i negri, gli ebrei, le puttane, gli asiatici, i musulmani o chi è comunque diverso da voi o non la pensa come voi) auguro sempre che i vostri figli si mettano insieme ad una persona appartenente ad una delle suddette categorie...
Comunque, il messaggio che Gesù ha lasciato era di pace ed amore universale, non di raddrizzare la schiena a omosessuali e musulmani.
Comunque, sopra ogni altra cosa, ti auguro di continuare a vivere meglio con te stessa e con la società che ti gira intorno...
Cordialità. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 22:56 Oggetto: |
|
|
Vathek ha scritto: | Barby,
sono stato sul tuo blog e il delirio relativo a 'sti soggetti del NARTH mi è più che bastato... alla gente che come te odia gli omosessuali (o i negri, gli ebrei, le puttane, gli asiatici, i musulmani o chi è comunque diverso da voi o non la pensa come voi) auguro sempre che i vostri figli si mettano insieme ad una persona appartenente ad una delle suddette categorie...
Comunque, il messaggio che Gesù ha lasciato era di pace ed amore universale, non di raddrizzare la schiena a omosessuali e musulmani.
Comunque, sopra ogni altra cosa, ti auguro di continuare a vivere meglio con te stessa e con la società che ti gira intorno...
Cordialità. |
Vedo che del mio sito non hai capito una emerita cippa. Gli omosex sono persone ma malati e come tali non possono accedere a dei diritti che non gli competono perchè i diritti comprendono sempre la sfera antropologica e psicologica che devono essere conformi tra loro. In parole povere un uomo maschio ha diritti naturali come uomo maschio e non come donna.
I razzisti in realtà siete voi perchè non facendo alcun tipo di distinzione (perchè ti comunico che non siamo tutti uguali) sviluppata la più assoluta anarchia e quindi il più assoluto caos dove ci rimettono solo i deboli e gli indifesi.
Per rispondere ad un'altra persona, la malattia gay essendo una degenerazione della psiche, si può facilmente trasformare in pedofilia. I preti pedofili erano tutti gay guarda caso. Ecco perchè la Chiesa si sta spurgando dai gay, proprio perchè ha riscontrato questa "coincidenza".
Vi lamentate che la Chiesa ha al suo interno dei pedofili e poi l'accusate di fare "discriminazioni". I diritti naturali non sono i capricci degli omosessuali e sono differenti dai valori che è tutta un'altra cosa.
L'omosessuale deve essere rispettato come persona ma egli deve sottostare a dei limiti che dipendono dalla sua malattia così come un malato di AIDS deve prendere delle precauzioni per non contagiare.
La psiche può essere "contagiata" in quanto è "plastica" e come tale soprattutto per le adozioni dei bambini si aberra se è vicina a psiche aberrate come le sono quelle omosex perchè MALATE.
Per le restanti accuse di "razzismo" la Chiesa e il Cattolicesimo insegnano che tutte le persone sono figli di Dio e devono essere rispettate di qualsiasi razza, forma, fase, religione, & so on. La prima religione che non ha mai fatto alcuna discriminazione con le razze umane è proprio la Chiesa. Dire però che un malto soprattutto in una parte della psiche non può avere gli stessi diritti di una persona sana non è certo discriminazione ma "sicurezza". Tra l'altro pure un bambino capirebbe che solo un uomo e una donna possono formare una vera coppia giacchè solo loro due unendosi possono procreare in maniera naturale.
L'omosessualità è una malattia non un "terzo sesso omosessuale" nè una razza. È una malattia psichica che affetta una parte della psiche, quella preposta alle attrazioni sessuali e al discernimento.
Quando avrete finito di raccontarvi balle davanti allo specchio, fatemi un fischio
barby25com |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 23:02 Oggetto: |
|
|
Allora ragazzi ...
Oggi avevo tempo per scrivere perchè avevo un giorno di libertà ma ora non posso più, almeno fino alla prox settimana.
Vi lascio alcuni link da ponderare giacchè non siete molto avvezzi nei ragionamenti ....
Contraddicendo alcune vostre "credenze" completamente distorte, chi è cattolico ragiona molto di più di chi continua ottusamente ad attaccare la Chiesa e il cattolicesimo per una grandissima frustrazione nei confronti della Verità, aumentati da uno smisurato Ego ed orgoglio personale che vi vanno essere chiusi ad ogni altra concenzione mentale. Il chè vi rende assurdamente intransigenti.
Alla fine siete arrivati a dire che è se una persona spara addosso a te e alla tua famiglia, è "giusto" lasciare che lo faccia, senza utilizzare alcuna LEGITTIMA difesa ...
Il chè fa capire come i vostri ragionamenti siano completamente illogici e, oserei dire stupidi, tra l'altro appoggiano il terrorismo quindi...
La religione cattolica (e questo per rispondere a brail) insegna alla persona a rispondere alle domande esistenziali della vita che coloro che rifiutano ogni ragionamento sensato come fate voi non si sono mai poste. Chi sono? Da dove vengo? Perchè sono? Che senso ha la vita?
Se foste riusciti a rispondere a queste domande ora non vi ritroverete a questi penosi punti. Chi ha una preparazione cattolica la prima cosa che fa è ragionare sugli aspetti esistenziali della nostra vita.
Comunque, per chi volesse approfondire, qui ci sono alcuni link ma ne trovate molti altri se clickate su "forum" ovviamente sempre
[link rimosso] - vedi regolamento - Holifay
Ciao a tutti belli e brutti!
barbara
:. Laicismi in salsa rossa
:. Vendola si autoproclama cardinale
:. Valutazioni sull'intervento militare in Irak
Altri link sulle crociate, Galileo & so on
L'ultima modifica di barby25LadyHawK ==*V*==© il 03 Ott 2005 23:11, modificato 2 volte |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 03 Ott 2005 23:03 Oggetto: |
|
|
barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: | Gli omosex sono persone ma malati e come tali non possono accedere a dei diritti che non gli competono perchè i diritti comprendono sempre la sfera antropologica e psicologica che devono essere conformi tra loro. In parole povere un uomo maschio ha diritti naturali come uomo maschio e non come donna. |
toh, e io che credevo che fossero comunque persone con uguali diritti ed uguali doveri |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Ott 2005 23:16 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | barby25LadyHawK ==*V*==© ha scritto: | Gli omosex sono persone ma malati e come tali non possono accedere a dei diritti che non gli competono perchè i diritti comprendono sempre la sfera antropologica e psicologica che devono essere conformi tra loro. In parole povere un uomo maschio ha diritti naturali come uomo maschio e non come donna. |
toh, e io che credevo che fossero comunque persone con uguali diritti ed uguali doveri |
I diritti naturali sono sempre riferiti al sesso di appartenenza e alla salute della persona sia fisica che psichica. Un malato di AIDS non ha gli stessi diritti di una persona sana la stessa cosa per gli omosex. Siamo "uguali" per ciò che riguarda la nostra persona come "esistente" ed "essere" che è universale: il concetto di Persona È UNIVERSALE ma al lato pratico presenza due aspetti: uno universale e uno dipendente dalle sue differenze antropologiche e psichiche. In base alle DIFFERENZE che ognuno di noi ha (differenze sostanziali, non certo il colore della pelle) si hanno differenti ruoli, e diritti.
Non mi vorrai dire che una donna è uguale ad un uomo e che un bambino è uguale ad un vecchio vero?
Due gay (tra l'altro un gay è uomo oppure è donna quindi i sessi sono sempre due) non possono essere una coppia indi non hanno alcun diritto in riferimento al matrimonio, all'educazione dei bambini o ad una "unione" legale.
Comunque se vai sul mio sito "Forum" "No all'eterofobia gay" puoi trovare un mucchio di articoli riguardo a questo problema.
baby25com |
|
Top |
|
 |
|
|