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R16
Dio maturo
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Registrato: 07/03/08 22:58
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MessaggioInviato: 22 Mar 2013 18:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Avvia OTL.

Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:


Codice:
:OTL
PRC - C:\Program Files (x86)\TightVNC\tvnserver.exe (GlavSoft LLC.)
SRV - (tvnserver) -- C:\Program Files (x86)\TightVNC\tvnserver.exe (GlavSoft LLC.)
O2:[b]64bit:[/b] - BHO: (no name) - {27B4851A-3207-45A2-B947-BE8AFE6163AB} - No CLSID value found.
O2:[b]64bit:[/b] - BHO: (McAfee SiteAdvisor BHO) - {B164E929-A1B6-4A06-B104-2CD0E90A88FF} - c:\PROGRA~2\mcafee\SITEAD~1\x64\mcieplg.dll File not found
O2:[b]64bit:[/b] - BHO: (no name) - {DBC80044-A445-435b-BC74-9C25C1C588A9} - No CLSID value found.
O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) - Locked - No CLSID value found.
O4 - HKLM..\Run: []  File not found
O4 - HKLM..\Run: [SsroService] C:\Users\Public\Documents\Application\CurrentFile\ssadl.exe File not found
O4 - HKLM..\Run: [tvncontrol] C:\Program Files (x86)\TightVNC\tvnserver.exe (GlavSoft LLC.)
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{67DFF066-FFB9-48D2-8DEF-9917EE7753A4}: NameServer = 83.224.70.78 83.224.70.62
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{75A764CA-5DB2-4C19-814C-51CFA167C7AC}: NameServer = 83.224.66.134 83.224.70.93
[2013/03/07 21:59:01 | 000,792,064 | ---- | M] () -- C:\Users\Daniele\Desktop\RogueKillerX64.exe

:Files
ipconfig /flushdns /c

:reg
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
""=""%1" %*"

:commands
[emptytemp]
[Emptyjava]
[RESETHOSTS]
[EMPTYFLASH]
[start explorer]


Clicca sul pulsante RUN FIX.
Lascia fare la scansione senza interferire.
Posta il log, e vedi se riscontri problemi.
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biroccio
Eroe in grazia degli dei
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MessaggioInviato: 23 Mar 2013 13:13    Oggetto: Rispondi citando

Ecco il log:

link

per il resto non ho più avuto problemi.
Ciao
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 23 Mar 2013 13:21    Oggetto: Rispondi citando

Apri OTL e clicca su CleanUP.
Si disistallerà OTL.
Ti chiederà il riavvio del pc: acconsenti.
Se non riscontri problemi, direi che abbiamo concluso.
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biroccio
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MessaggioInviato: 23 Mar 2013 13:29    Oggetto: Rispondi citando

Ok fatto, grazie e speriamo bene...
Ciao
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R16
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MessaggioInviato: 23 Mar 2013 14:29    Oggetto: Rispondi citando

Speriamo.... Smile
Ciao
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biroccio
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MessaggioInviato: 26 Mar 2013 09:21    Oggetto: Rispondi citando

Dopo aver installato un programma per vedere la F1 (già disinstallato) mi appare sempre la finestra web protection non attiva, non riesco riattivarla, come si fa?
sarà che non me ne voglio andare...
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R16
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MessaggioInviato: 26 Mar 2013 18:54    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Citazione:
sarà che non me ne voglio andare...

Comincio a pensarlo anch'io, che tu ti stia affezionando ...... Wink
Citazione:
come si fa?

Clicca con il tasto destro sull'icona di Avira che si trova in basso a destra. (vicino all'orologio di Windows)
Metti la spunta su " "Attiva Real-Time Protection".
Se non funziona, è probabile che per guardare la F1 hai imbarcato qualche "ospite" indesiderato.
Fai questa scansione con OTL.
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
Posta i 2 log.
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biroccio
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MessaggioInviato: 26 Mar 2013 19:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao R16, mi sa che ne ho imbarcati diversi, mi si sono create diverse cartelle che non riesco ad eliminare nel momento in cui ho scaricato il programma... da ora in poi solo gare in differita alla rai, ecco i log:

link

link

si ricomincia!

PS la spunta su Real-Time Protection c'é ma quella su web protection non è cliccabile
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R16
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MessaggioInviato: 26 Mar 2013 19:44    Oggetto: Rispondi citando

Scarica Adwcleaner sul desktop:
link
N.B:
Hai Avira come antivirus, e detto software utilizza ASK Toolbar come parte della sua sicurezza del web.
Se eliminata, AntiVir WebGuard potrebbe non funzionare più correttamente.
Quindi:
Apri Adwcleaner e clicca sul ? in alto a sinistra.
Clicca su opzioni.
Metti la spunta su :
DisableAskDetection
Clicca OK.
Clicca sul pulsante "Elimina".
Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
Postalo qui.
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biroccio
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MessaggioInviato: 26 Mar 2013 19:55    Oggetto: Rispondi citando

Hai Avira come antivirus, e detto software utilizza ASK Toolbar come parte della sua sicurezza del web.
Se eliminata, AntiVir WebGuard potrebbe non funzionare più correttamente.


non ho capito se per questo devo fare qualcosa...
il log:

http://wikisend.com/download/673032/AdwCleaner[S3].txt
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R16
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MessaggioInviato: 26 Mar 2013 20:04    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
non ho capito se per questo devo fare qualcosa...

Lo hai fatto.....
Hai messo la spunta su DisableAskDetection come ho indicato.

Citazione:
PS la spunta su Real-Time Protection c'é ma quella su web protection non è cliccabile

Perchè quella opzione, (web protection) è riservata ad Avira a pagamento.

Per caso hai installato Avira Pro invece di Avira Free ?

Controlla se il pc adesso và bene, e non ti copaiono più finestre.
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MessaggioInviato: 26 Mar 2013 20:24    Oggetto: Rispondi citando

Ho Avira Free, apparte l'avviso di "web protection è stato disattivato" non mi si aprono altre finestre per il resto mi sembra tutto ok.
Vedo e spero che nei prossimi giorni sia tutto ok altrimenti mi ritroverai qui...

Super grazie
Ciao
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MessaggioInviato: 26 Mar 2013 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Che versione hai di Avira? (2012 oppure 2013)
Queste indicazioni sono per la versione 2012:
link
E, in ogni caso (adesso che ho le idee più chiare) si può sempre levare il “Web Protection”.
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MessaggioInviato: 16 Apr 2013 09:00    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato ad allontanarmi un pò da questo forum ma... allora ho sempre avuto la sensazione di non avere un antivirus, forse sbaglio, comunque ho sempre visitato solo normalissimi siti, ora il pc mi si blocca spesso durante la navigazione, appare una finestra che dice:
il plugin Shockwave Flash risulta impegnato oppure potrebbe essersi bloccato...
Facciamo un altro controllo?
Grazie

Spesso, come ora, basta un semplice riavvio ed il pc torna a funzionare correttamente (almeno in apparenza)
Per quanto riguarda web protection avevo lasciato perdere e la finestra continua sempre ad apparire
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MessaggioInviato: 16 Apr 2013 18:23    Oggetto: Rispondi citando

Aggiorna Adobe e FlashPlayer

Da Installazione Applicazioni, disinstalla le versioni installate di Abobe Reader, Adobe Flash Player (comprese quelle marcate Macromedia)

Dopo la disinstallazione, installa le versioni aggiornate di:
Adobe Reader:
link
Una volta installato Adobe Reader lancialo.
nella barra degli strumenti clicca sul ?
clicca su Ricerca aggiornamenti ed esegui gli aggioramenti che veranno proposti.

Per aggiornare FlashPlayer segui questa procedura:
Scarica il programma di disinstallazione di FlashPlayer
link

Scarica l'ultima versione di FlashPlayer per IE
link

Scarica l'ultima versione di FlashPlayer non per IE
link

N.B:
Se in fase di installazione, (controlla bene) ti venisse richiesta l'installazione di qualche Toolbar, non la installare.
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MessaggioInviato: 18 Apr 2013 17:13    Oggetto: Rispondi citando

Grazie ancora, appena ho un pò di tempo eseguo.
Ciao
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MessaggioInviato: 30 Mag 2013 17:08    Oggetto: Rispondi citando

Credo proprio di avere nuovi problemi al PC proprio in un momento in cui mi serve urgentemente... possiamo fare una controllata guidata.

Il pc devo spegnerlo quasi sempre forzatamente
Ho problemi con la maggior parte dei programmi che uso, lentezza o addirittura bloccaggi...

Grazie per la Pazienza!
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R16
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MessaggioInviato: 30 Mag 2013 17:23    Oggetto: Rispondi

Ciao.
Citazione:
Credo proprio di avere nuovi problemi al PC

Credo proprio che devi aprire un nuovo topic, e postare un log di OTL:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
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