Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 08 Ott 2010 16:27 Oggetto: |
|
|
O forse più semplicemente si sono rovinate le casse e le devo aggiustare/ sostituire. Solo che qui sul forum mi hanno detto e condivido che prima di passare a questa conclusione era utile vedere se c'era un infezione a causare il disturbo. Ed è quello che stiamo facendo...e "ho detto tutto" |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 08 Ott 2010 16:33 Oggetto: |
|
|
Annamaria ha scritto: | Ps: è un portatile xp sistema windows 7 | Ho capito..
ma che significa "un portatile XP sistema Windows 7"? Vuoi dire che su un portatile nel quale era stato installato XP è stato poi installato Win7?
Oppure ho capito male io?
Edit: o forse volevi dire HP? |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 08 Ott 2010 16:36 Oggetto: |
|
|
Scusa ...sò stanca...ho scritto male il sistema operativo è Xp e uso ie 7 ( ma anche con ie 8 me lo faceva quindi non penso sia lì il problema)
No,no io sono vintage windows 7 non mi piace finchè posso tengo duro con xp |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 08 Ott 2010 16:41 Oggetto: |
|
|
Allora, a questo punto, io non trascurerei l'ipotesi di un problema hardware.
Ho visto che avevi parecchi problemi di infezioni varie e sei stata seguita molto bene dai ragazzi, considera, come ho detto, l'opzione hardware.
Mi spiace, di più non saprei dire. |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 08 Ott 2010 16:47 Oggetto: |
|
|
Si dopo la scansione con suspectfile aprirò un'altro thread, come mi è stato suggeritto nella sezione dal software all'hardware o qualcosa del genere |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 08 Ott 2010 17:32 Oggetto: La "scoccia" ancora una volta per R16 |
|
|
Eccomi qua..non sò quanto accurata possa essere questa scansione, e cioè se sono stati scansionati anche i files nasconti comunque ecco il report
report.txt
Aspetto che mi dice come và.
Ciao e buona giornata.
 |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 08 Ott 2010 17:50 Oggetto: Re: La "scoccia" ancora una volta per R16 |
|
|
Annamaria ha scritto: | non sò quanto accurata possa essere questa scansione, e cioè se sono stati scansionati anche i files nasconti comunque ecco il report | Ma perché hai questo sospetto? |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 08 Ott 2010 17:57 Oggetto: |
|
|
OPPERLAMINESTRA! Chemi non ti ci mettere anche tu adesso. MA PERCHé NON HO SPUNTATO L'OPZIONE VISUALIZZA CARTELLE E FILES NASCOSTI perchè non ricordavo come si faceva. Comunque, tutto a posto ho ricavato dalla chat sia il messaggio tuo che quello di Silent dove mi spiegate come si fà...vi ho anche risposto. Adesso ciao che vado a rifare la scansione di nuovo.
Baciotti
e non fatemi arrabbiare nè che io di testa già stò poco bene! |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 08 Ott 2010 18:53 Oggetto: Per R16. Report giusto |
|
|
report.txt Questo è il report finale fatto con la spunta per visualizzare le cartelle e i files nascosti...finalmente.
Scusa R 16. penso che adesso puoi lavorare sù qualcosa di serio.
Aggiungo una cosa quando apro una nuova scheda le lettere sono piccolissime quasi non le vedo ( ...se qualcuno di voi furbastri...tipo Silent...ci si prova a dirmi di farmi gli occhiali giuro che lo impalo...si dico a voi giuggioloni della chat)
e anche alcune pagine di internet me le dà piccolissime che non le posso leggere. Lo segnalo perchè non sò se questo può dipendere da un virus o se magari è Adobe( di cui ho l'ultima versione ma ho letto in zeus news che c'è una falla...forse è quello) a generare il problema.
Si, si leggo anche Zeus news c'è poco da ridere...! Occhio che vi tengo d'occhio!
R16 spero che non ti sei stancato...lo sai che con me ci vuole pazienza..
Spetto...di fare quello che mi dici
Ciao |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 09 Ott 2010 00:52 Oggetto: Importante |
|
|
Non ce la faccio più... mi viene da vomitare...
Allora dopo l'ultima scansione l'audio era peggiorato ..mi sembrava di assistere ad un esperimento di metafonia ( le registrazioni di quelli che sono dipartiti)
Allora ho pensato che le casse si stavano spaccando o che stava partendo la scheda audio...
poi mi si è accesa una lampadina
ho avuto un'intuizione: mi son detto ripristino ad una sessione precedente se il problema è tecnico...meccanico insoma roba di hardware il problema dovrebbe rimanere ma se è un virus dovrei tornare all situazione d'impuntatura precedente e basta.
Sorpresa! E' tornato alla situazione precedente: il suono salta ancora in quà e là ma niente suoni ultraterrenni.
Allora ? Geniacci?
Come la mettiamo?
C'è da dire che questo pc mi è arrivato formattato da cani e al minimo...per me se non è un virus manca qualcosa che lo faccia funzionare bene...
Comunque per farvi capire di cosa stò parlando provo a mandarvi due audio file che ho registrato sperando che vi arrivi con tutte le saltature ( dovrebbe) di modo che vi rendiate conto...magari aiuta.
Inoltre: vi comunico che ormai wikipedia non riesco a leggerla più = caratteri infinitesimali...DEVE essere un virus
E per piacere risolviamo stà cosa che non ne posso più
Love and Peace to everyone,
bye, ciao, pissi pissi, bau,bau
[URL=http://forum.zeusnews.com/link/56253]
Massive Attack - Angel.mp4[/URL]
ACE How long 1974 MP4.mp4
Fatemi sapere se avete ascoltato e se avete individuato il problema con l'aiuto della scansione e dell'ascolto.
Grassie. |
|
Top |
|
 |
chemicalbit Dio maturo

|
Inviato: 09 Ott 2010 09:02 Oggetto: Re: Importante |
|
|
Annamaria ha scritto: | Inoltre: vi comunico che ormai wikipedia non riesco a leggerla più = caratteri infinitesimali...DEVE essere un virus | Con che browser?
E solo quel sito? |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 09 Ott 2010 12:38 Oggetto: per Chemi |
|
|
Il browser è IE7 il problema dei caratteri piccolissimi per cui non riesco a leggere la pagina me lo dà con:
Apertura di una nuova scheda
Wikipedia
e a volte apro un link e succede che l'articolo linkato lo legge ma le varie risposte sono così piccole da non poter essere lette.
Una volta nell'ultimo esempio mi è successo che in fondo alla pagina cìera scritto che se non riuscivo a leggere dovevo cliccare ( su un qualcosa di cui non ricordo il nome) sù qualcosa che veniva suggerito e infatti cliccando ho potuto leggere la pagina.
Altre volte che mi capitava ciò ho cercato di vedere se mi dava la possibilità di cliccare da qualche parte ma purtroppo quella opportunità non mi è capitata più. Spero di essere stata sufficentemente chiara. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Ott 2010 12:54 Oggetto: |
|
|
Su Explorer vai sulla barra in alto, poi su "visualizza" e poi "dimensioni testo": scegli "medie" o se preferisci quelle che voi.
Su Firefox vai su "visualizza" e poi su zoom. scegli di ingrandire la zoomata della pagina.
tutto qui. |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 09 Ott 2010 13:37 Oggetto: |
|
|
Silent sei proprio un mito e io proprio una....scuffiata
he,he era proprio semplice.
benedetta ignoranza.
Chemiiiii! Tutto a posto : risolto il problema delle pagine illeggibili
Ma il suono che salta permane eh...chi me la legge stà benedetta scansione?
Che R16 mi s'è sposato e se ne è andato in viaggio di nozze?
Alluuuuura!
R16 se non sei in luna di miele batti un colpo!
Vostra sempre affezionatissima Mp |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Ott 2010 15:38 Oggetto: |
|
|
Mostrare fiducia e pazienza (non sempre i moderatori e gli amici che collaborano al forum sono davanti al PC) è segno di maturità affettiva ed emotiva, oltre che dimostrazione d'aver letto le "regolette" ( le trovi qui! ) del forum. Soprattutto al punto 7.
Abbi dunque questa pazienza e vedrai che qualcuno, anche il nostro generoso e competente R16 risponderà.  |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 09 Ott 2010 21:58 Oggetto: |
|
|
Ciao "scoccia".
Sembra che hai un rootkit. (non svenire )
Segui le istruzioni di questo topic per usare Combofix: (usa Internet Explorer)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224
Posta il log. |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 10 Ott 2010 13:00 Oggetto: |
|
|
Ciao "scocciatrice".
Purtroppo, non segui le indicazioni che ti vengono indicate.
Nel link di Combofix, è indicato, di scaricarlo sul Desktop.
Invece tu, lo hai scaricato altrove. (nella cartella My Downloads)
Per cui, non posso farti eseguire lo script necessario per l'eliminazione delle infezioni.
Segui le istruzioni di questo topic per rimuovere combofix:
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=47670
Lo riscarichi, facendo attenzione questa volta, di scaricarlo sul DESKTOP :
Segui le istruzioni di questo topic per usare Combofix: (usa Internet Explorer)
http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224
Poi, quando lo hai scaricato, segui attentamente queste istruzioni:
Apri un file di testo con il Block Note sul Desktop
Ci incolli il codice che vedi qui sotto, e salvi il file di testo obbligatoriamente con il nome CFScript.txt
Codice: | KillAll::
RegNull::
[HKEY_USERS\S-1-5-21-1482476501-1390067357-725345543-1004\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Shell Extensions\Approved\{E5EFFC02-20FF-FA8D-3E65-CDDB048F4794}*]
RegLock::
[HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\CLSID\{A483C63A-CDBC-426E-BF93-872502E8144E}]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\CLSID\{A483C63A-CDBC-426E-BF93-872502E8144E}\Elevation]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\CLSID\{A483C63A-CDBC-426E-BF93-872502E8144E}\LocalServer32]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\CLSID\{A483C63A-CDBC-426E-BF93-872502E8144E}\TypeLib]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\Interface\{E3F2C3CB-5EB8-4A04-B22C-7E3B4B6AF30F}]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\Interface\{E3F2C3CB-5EB8-4A04-B22C-7E3B4B6AF30F}\ProxyStubClsid32]
[HKEY_LOCAL_MACHINE\software\Classes\Interface\{E3F2C3CB-5EB8-4A04-B22C-7E3B4B6AF30F}\TypeLib] |
e trascinalo sull'icona di ComboFix.
Attendi la fine dei lavori, senza toccare tastiera, mouse o altro.
Se il pc NON si riavvia da solo, riavvialo tu.
Posta il log aggiornato di combofix. |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 10 Ott 2010 13:45 Oggetto: precisazioni |
|
|
Eh dici bene tu, segui le istruzioni, segui le istruzioni...non me lo fà salvare per niente...mi chiede se lo voglio aprire o se lo voglio salvare...io gli dico salva ma poi lui fà tutto da solo.
E' cambiato tutto! Il Pc è anche più lento
Che barba. Stò Usando mini dim per scaricare. Che faccio lo cancello e lo reinstallo?
Si faccio così.
Adesso ci provo vediamo se poi funziona.
Ps: per Silent. Hai vinto! Silent tu ci hai " la moderazione nel sangue" e io di fronte a tanta pervicacia e solerzia non posso che non inchinarmi e obbedire. In fondo sei un dio pure tu e io devo, pur avendo ragione, sottomettermi. Giuro che mi comporterò bene e che ti ubbidirò in tutto e per tutto... o giùpperdilì...non oso andare a guardare il messaggio privato...paiura
 |
|
Top |
|
 |
Annamaria Semidio

|
Inviato: 10 Ott 2010 16:49 Oggetto: Log di combofix |
|
|
log aggiornato di combofix 2.txt
Spero di aver fatto tutto bene stavolta. Se ho sbagliato di nuovo, scusa e dimmi cosa devo fare e io lo ffaccio.
Devota, devotissima sempre. |
|
Top |
|
 |
|