Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 11 Apr 2009 16:04 Oggetto: |
|
|
Due matti vengono portati a fare il bagno al mare. Ad un certo punto uno dei due si butta nell'acqua alta tentando di suicidarsi. L'altro capendo la situazione si butta in acqua e salva l'amico. Tornati al manicomio il direttore dell'istituto chiama il matto che aveva salvato l'amico e gli dice: "Complimenti, per il tuo gesto meriti la liberta'. Abbiamo ragione di credere che tu sia guarito, ma purtroppo devo darti una brutta notizia. Il tuo amico ha voluto morire lo stesso e si e' impiccato". Il matto pensieroso: "Mah no! L' ho appeso io perche' si asciughi !".
Due matti vanno in giro per strada quando ad un certo punto vedono un enorme chiazza marrone davanti a loro. Il primo: - Sicuramente e' cacca. - No! - dice il secondo matto - e' cioccolato! - - E' cacca! - E' cioccolato! due continuano per un po' quando il primo matto propone: - Perche' non l'assaggiamo? - OK! I due assaggiano: - Hai ragione! E' proprio cacca! Per fortuna che non l'abbiamo pestata!
Un matto al caffe': "Avete del caffe' freddo? ".
Il barista: "Certo, signore".
"Allora, me ne scalda una tazzina? ". |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 11 Apr 2009 20:38 Oggetto: |
|
|
Come si chiama il puffo alieno?
Pufo.
Come si chiama il puffo più annoiato?
Puff.
Come si chiama il puffo pagliaccio?
Puffone. |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 11 Apr 2009 20:47 Oggetto: |
|
|
Ai tempi di Robin Hood...
<<Ahi, sono stato colpito!>> <<Dovè>>
<<Dove indica la freccia...>>
Nella foresta un coniglietto gira tutto nervoso perchè deve fare un bisognino urgente (non liquido!). Arriva un leone e il coniglietto chiede un posto dove poterla fare. Allora il leone gli dice: "Vai sempre dritto. Alla prima quercia a destra, poi sempre dritto e poi a sinistra. Li' c'E' una grossa buca dove tutti la fanno!". Allora il coniglietto corre e arrivato alla buca si sfoga! Arriva un gorilla grossissimo e anche lui si sfoga. Guarda il coniglietto e dice: "Perdi il pelo?". E il coniglietto: "No!". E il gorilla: "Allora vieni qui che ho dimenticato la carta igienica! |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 11 Apr 2009 22:13 Oggetto: |
|
|
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=MgU-R9CHzt8&feature=related/YOUTUBE] |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 12 Apr 2009 07:12 Oggetto: |
|
|
Una donna non riesce a raggiungere l'orgasmo quando fa l'amore col marito. Un giorno gli dice: "Caro, stanotte ho fatto un sogno incredibile; stavamo facendo l'amore e sopra di noi, sopra l'armadio, c'era un negro con un ventaglio che sventolava; e cio' mi ha fatto godere tanto". Decidono di attuare il sogno; escono e ad un semaforo trovano un negrone; gli offrono 100.000 lire se accetta di sventolare un ventaglio dall'armadio mentre loro scopano. Il negro accetta e i tre corrono in camera da letto. I due coniugi iniziano a fare l'amore ed il negro sventola il ventaglio da sopra l'armadio; purtroppo nessun risultato. La moglie allora dice al marito: "Forse bisogna invertire le parti: tu vai sull'armadio e il negro viene qui". Il marito, sebbene perplesso, accetta. Il negro entra nel letto e lui sale sull'armadio; poco dopo la donna urla di piacere e raggiunge l'orgasmo. Quando i due hanno finito il marito scende dall'armadio e rivolto verso il negro gli dice: "Hai visto come si sventola, imbecille!"
Mia madre soffre di insonnia, e ogni sera prende una pastiglia per dormire. Io ho cercato di toglierle questa abitudine. "Perche' - le ho detto - invece di prendere il sonnifero non provi a leggere un libro?". "Ci ho provato - ha risposto mia madre - ma dopo due righe mi addormento.... (G. Cavallo) |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 12 Apr 2009 10:16 Oggetto: |
|
|
Un camionista di Frosinone, un giorno, mentre viaggiava sul suo camion diretto a Milano, sul G.R.A. di Roma vede un?autostoppista molto particolare. All?inizio sembrava un pinguino, ma poi si rivelò una suora. Il camionista si fermò, e gli chiese se aveva bisogno di qualcosa. Lei le rispose che doveva andare a Parma. Lui, dovendo andare a Milano, pensò di darle un passaggio, e così la fece salire. Era una giornata molto calda, e la suora si permise qualche libertà, e parlando del più e del meno, il camionista chiese alla suora perché non potesse sposarsi e avere figli. La suora gli rispose che non era vero che non si poteva sposare, perché lei era sposata con Dio. Il camionista, un po? perplesso, disse alla suora che Dio poteva soddisfare l?anima, ma non il corpo; e da qui nacque una discussione molto vivace, e alla fine il camionista riuscì a convincere la suora a soddisfare anche il corpo. La suora rimase molto soddisfatta della prestazione. Ripreso il viaggio, la suora, in una mano teneva la bibbia, e nell?altra il rosario, e iniziò a pregare. Il camionista molto attento alle preghiere della suora, si accorse che tra qualche "Ave o Maria", e "Padre Nostro", la suora diceva "Oh, Signore!!! Perdonami questi due peccati che ho fatto". Il camionista le chiese:
- Sorella, perché due peccati?
La suora gli rispose:
- Figliolo... prima che arriviamo a Parma, un'altra ******* non te la fai
C?è un pinguino che va dal papà e gli chiede:
?Papà, ma io sono un pinguino??
?Sì, sei un pinguino!?
?Ma un pinguino pinguino??
?Sì, sei un pinguino pinguino!?
?Ma un pinguino pinguino pinguino??
?Sì, sei un pinguino pinguino pinguino!?
?Ah, grazie!?
Allora il pinguino va dalla mamma e le fa:
?Mamma, ma io sono un pinguino??
?Sì, sei un pinguino!?
?Sì, sei un pinguino pinguino pinguino!?
?Ah, grazie!?
Allora si reca dal fratello e gli chiede:
?Fratello, ma io sono un pinguino??
?Sì, sei un pinguino!?
?Sì, sei un pinguino pinguino pinguino!, ma perchè me lo chiedi?? ? ?Perché ho freddo!? |
|
Top |
|
 |
panterarosa87 Dio minore

|
Inviato: 18 Apr 2009 16:09 Oggetto: |
|
|
Due maiali partecipano ad una trasmissione di Mike Bongiorno:
- Mi scusi sig. Bongiorno, non avrebbe mica due domande da PORCI?
Che differenza c'è tra un moscerino e un maiale?
Provate a immaginare un maiale spiaccicato sul parabrezza.. |
|
Top |
|
 |
|
|